io ho 43 anni, mio marito ne ha 37 (commenti?) la tizia ne ha 21. Lei gli scrive anche che lo ama pur non essendosi incontrati. E certo che c'ho paura di lei! Quando io gli ho detto di andare a viversela, lui mi ha ache risposto che non ci va perché potrebbe pentirsene. Capito?
Perchè hai paura? E di che poi?
Ok gli ha scritto che lo ama e allora?
E con ciò?
Hai mai pensato che proprio ehm, la frontiera del virtuale, crea perfino storie d'amore...appunto virtuali?
Ovvio che non ci va...lo hai sgamato.
Forse quello che ti fa incazzare è che lui non ci va, non per rispetto a te, o ai vostri sentimenti, ma perchè pensa alle conseguenze no?
Smolla XD...smolla...
Ma tu pensi che una volta passati dal virtuale al reale...sarà....amore?
Quello che intendi tu?
Insomma ma quale abisso di orrore eh?
Uffa, dai, è solo uno che ha giocattolato, anche per evadere dalla situazione di dura pressione che sta vivendo no?
Cioè tu a 43 anni, ti fai spaventare da na squinzietta di 20?
Andiamo bene eh?
Perchè non provi, munifica come non mai, a dirgli...ok caro, prendi vai e incontra sta tizia, poi torna e mi dici com'è stato.
Spiegami che cosa può darle una vent'enne di così sublime e irrinunciabile...
Ok...ok...le tette stanno su, la cellulite ne ha meno di te, ok...ok...
Per te sarebbe un abisso di orrore, se si incontrano, vanno assieme, e si innamorano come due adolescenti...
Per te sarebbe un abisso di orrore se lui trova in lei la sua compagna, quella che aveva sempre sognato, e che si era sforzato di vedere in te, facendosi andare bene di tutto e di più.
Invece lui forse ha solo bisogno di staccare la spina un attimo e di evadere...
Poi quando torna dalla sua vacanzina parti tu: ma si munifica e inflessibile...lui deve arrangiarsi per una settimana in tutto e per tutto.
Tu intanto ti rilassi e ti riposi in un centro benessere ( oddio cara, se vuoi ci sono anche i centri penessere ), e tornati decidete che fare...
Ma per ora tiri su tutto un cancan...perchè lei le ha detto di amarlo...pfui figuriamoci...ne ho avute io che mi hanno scritto di amarmi...sisisissisisi...ma poi nei fatti?