Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
None :mrgreen:.

Queste sono situazioni che richiedono che qualcuno faccia un'azione totalmente futile e stupida....si tratta solo di stabilire quale......:mrgreen:

Di solito si organizza una Toga Party :carneval:
E si finisce in un abisso di orrore:carneval::rolleyes:
SO io che farei...tornando in topic...mando Lothar per questa operazione...lo mandiamo a casa di lemon inferocito...lui prende per il bavero il marito di Lemon e lo riempie di parolacce e botte e poi gli dice...tu sei un uomo sposato...mia figlia non la tocchi.:carneval::carneval::carneval:

Tubarao

Escluso
SO io che farei...tornando in topic...mando Lothar per questa operazione...lo mandiamo a casa di lemon inferocito...lui prende per il bavero il marito di Lemon e lo riempie di parolacce e botte e poi gli dice...tu sei un uomo sposato...mia figlia non la tocchi.:carneval::carneval::carneval:
Tu sei un genio. A te il Dottor Male al massimo ti spiccia casa :mrgreen::mrgreen:

Vai sguinzaglia Lothar :carneval::carneval:

lemon

Utente di lunga data
questa mi pare una genialata! Mi raccomando però, che lothar parli calabrese perché la tizia è originaria di quelle parti! :p

Kid

Utente un corno
questa mi pare una genialata! Mi raccomando però, che lothar parli calabrese perché la tizia è originaria di quelle parti! :p
Allora basterebbe avvisare il padre originale della bimba. Presumo che la miglior cosa gli possa capitare sia essere presa a pallettoni di lupara. :mexican:

lemon

Utente di lunga data
Ieri sera abbiamo parlato in totale pace. Grazie anche a voi anche che mi avete fatto un po' ridimensionare il tradimento :mexican: gli ho detto che a me pare così assurdo che lui stia vivendo questa storiella alla fine fatta solo di parole e sentimenti per non si chi che sicuramente non sta in sé (però sono stata più garbata). E lui dice che ho ragione, per questo un terapista magari ci può aiutare a ripigliarci. In assoluto dice che quello che è mancato tra noi è l'avere dei progetti, schiacciati dalla quotidinianità fatta di figli, lavoro, casa... E a lui è mancata tantissimo la libertà di poterli fare

Magari aspetto qualche giorno e ricontrollo il cellulare? Lo ricontrollo subito? resisto per non farmi ulteriore male?:D

lemon

Utente di lunga data
Allora basterebbe avvisare il padre originale della bimba. Presumo che la miglior cosa gli possa capitare sia essere presa a pallettoni di lupara. :mexican:
Infatti temo che il padre originale possa avere interventi un po' troppo risolutivi :rotfl:Meglio lothar vah... :p

Kid

Utente un corno
Ieri sera abbiamo parlato in totale pace. Grazie anche a voi anche che mi avete fatto un po' ridimensionare il tradimento :mexican: gli ho detto che a me pare così assurdo che lui stia vivendo questa storiella alla fine fatta solo di parole e sentimenti per non si chi che sicuramente non sta in sé (però sono stata più garbata). E lui dice che ho ragione, per questo un terapista magari ci può aiutare a ripigliarci. In assoluto dice che quello che è mancato tra noi è l'avere dei progetti, schiacciati dalla quotidinianità fatta di figli, lavoro, casa... E a lui è mancata tantissimo la libertà di poterli fare

Magari aspetto qualche giorno e ricontrollo il cellulare? Lo ricontrollo subito? resisto per non farmi ulteriore male?:D
Tesoro, io ho controlalto il cell di mia moglie per mesi a venire, le ho craccato le password sul pc, insomma ho fatto l'investigatore.

Poi un giorno, mentre lei stava sotto la doccia, ho preso il suo cellulare, stavo per leggere i messaggi... mi sono fermato e mi son detto: basta!

Da quel giorno ho iniziato a stare meglio.

Mi vuole tradire? Lo può fare anche se non la controllo e me ne accorgerei, come è successo la prima volta. Non sono stupido.

Niko74

Utente di lunga data

Eeehh...la storia del cellulare mica dura all'infinito sai :rolleyes:. Se ha un minimo di buon senso i messaggi li cancella....mia moglie praticamente scriveva e cancellava immediatamente....tanto ormai ho letto abbastanza :(.

Ora dopo 2 mesi dall'essere stata beccata finalmente non gli scrive più (ho i miei metodi per controllare)...oppure ha un cellulare segreto come Lothar :D

Niko74

Utente di lunga data
Tesoro, io ho controlalto il cell di mia moglie per mesi a venire, le ho craccato le password sul pc, insomma ho fatto l'investigatore.

Poi un giorno, mentre lei stava sotto la doccia, ho preso il suo cellulare, stavo per leggere i messaggi... mi sono fermato e mi son detto: basta!

Da quel giorno ho iniziato a stare meglio.

Mi vuole tradire? Lo può fare anche se non la controllo e me ne accorgerei, come è successo la prima volta. Non sono stupido.
Sante parole :up:
Io però sono ancora nella prima fase e controllare è stato in questi 2 mesi più forte di me...ora mi sta un pò passando sta mania perché tanto se vuole farlo lo fa comunque.
Poi comunque pure io me ne sono accorto ancor prima di controllare che qualcosa non andava...penso sia normale.

Kid

Utente un corno
Sante parole :up:
Io però sono ancora nella prima fase e controllare è stato in questi 2 mesi più forte di me...ora mi sta un pò passando sta mania perché tanto se vuole farlo lo fa comunque.
Poi comunque pure io me ne sono accorto ancor prima di controllare che qualcosa non andava...penso sia normale.
Infatti caro.

Tranquillo che passerà anche questa fase.

Ricordo che quando la scoprii, come tutti i traditori sgamati, si arrabbiò per i metodi utilizzati. La mia risposta fu che io non mi sarei mai permesso di spiarla se non avessi avuto più di qualche dubbio concreto.

Ma un traditore colto con le mani nel sacco fa quasi tenerezza, con il senno di poi.

Niko74

Utente di lunga data
Infatti caro.

Ricordo che quando la scoprii, come tutti i traditori sgamati, si arrabbiò per i metodi utilizzati. La mia risposta fu che io non mi sarei mai permesso di spiarla se non avessi avuto più di qualche dubbio concreto.

Ma un traditore colto con le mani nel sacco fa quasi tenerezza, con il senno di poi.
La mia non ha osato....se si è arrabbiata ha i sensi di colpa talmente grandi che non ha osato fiatare a riguardo.

Kid

Utente un corno
La mia non ha osato....se si è arrabbiata ha i sensi di colpa talmente grandi che non ha osato fiatare a riguardo.
No no, mia moglie quando vuole ha una grande faccia da schiaffi. :rotfl:

lemon

Utente di lunga data
Per fortuna lui non si è arrabbiato per i miei controlli che pure io ho iniziato dopo aver avuto sospetti...
Questa dei controlli reciproci è una cosa che non ci è mai appartenuta proprio perché è sempre stato fatto tutto alla luce del sole (pc e pw alla portata di entrambi e telefoni pure)... Certo che questo è una cosa che ormai abbiamo perso...

lothar57

Utente di lunga data
Infatti caro.

ragazzi tocco ferro a piu'non posso,con tutti questi sgamamenti......
Be'pero'sono contento per Lemon,questo accidente di forum e'servito....per la prima volta direi,ehhh Kid??

Rabarbaro

Escluso
Ciao Lemon!

Sono quasi certo di aggiungere l'inutile al tedioso ed il superfluo allo sgradevole, ma tant'è che mi viene da scrivere che non posso trattenermene.

Di quanto sia possibile imboccare l'uno o l'altro sentiero di un bivio che sappiamo ben dove conduce, hanno largamente parlato altri, ed io non ho da aggiungere nulla.
Perchè se lo scopo dell'esistenza è solo quello di inciampare nella tomba colla pelle meno coperta di cicatrici e col minor numero di ossa rotte malgiuntate, allora tutte le strade son buone.
Ma, se il cammino ha un senso ed un verso, il luogo da dove veniamo non ha lo stesso valore di tutti glli altri, che non conosciamo e verso i quali potremmo rivolgere il nostro piede.
Se poi, mentre camminiamo, teniamo la mano di innocenti che fanno di noi la loro guida per la parte tenera della loro esistenza, il nostro piede è carico anche del peso loro e dei loro sogni e dovrebbe muoversi con mille e più cautele.

Non mi è difficile pensare che quando la stadera non ha più il braccio in equilibrio non solo possa essere cambiato il peso sul piatto, ma anche il romano possa essere diventato più pesante o leggero.
E, se l'amore, o l'illusione di quello, cessa, come cessa l'equilibrio, possono essere cambiati il peso od il romano o la stadera tutt'intera, il che è come dire tuo marito ma anche tu stessa.
Perchè le donne cambiano, e lo fanno in quel verso molesto che le fa diventare sgradite ai loro mariti e amanti che poi si disinnamorano e talora smaritano.
E gli uomini non cambiano tanto invece, che se avessero la stessa moglie e amante di quando l'avevano incominciata ad amare e sposata, difficilmente si allontanerebbero ed allontanerebbero i loro baci.

Perchè l'amore è una montagna nel cuore che non cala d'altezza, per quanti siano gli arrampicatori che lasciamo faticare a scalarla.

Certe montagne non valgono la pena di essere scalate, almeno non ancora.

Tu sei una di quelle.

Per qualcuno.

Ciao!

chiccavs

Utente di lunga data
Ecco era quello che volevo dire io ma tu l'hai detto meglio :p
Cioè, Lemon, nella "sfiga" hai la fortuna che tuo marito è un papà presente e responsabile, uno che per la famiglia "c'è". Benissimo.
Capisco il fatto che i sentimenti ti portano a scagliarti contro di lui e lui contro di te... ma intanto hai la conferma che, appunto, i sentimenti ci sono. :)
Ora qui si tratta di mettere da parte l'orgoglio , il livore, e cercare di porti come se tu fossi "al di sopra"... cioè in questo momento pensa alle priorità e aspettati solo che lui collabori. In armonia. Da Donna con le palle d'acciaio, insomma. Datevi degli obiettivi e lavorate in tandem su quelli. Mantieni sempre il sorriso. La scappatella si dovrebbe sgonfiare da sè... Se era una storia importante, lui aveva già fatto fagotto da solo... bambini o non bambini.

E sì, prenditi più tempo per te... rilassati di +... se è un bravo papà hai la fortuna che puoi delegare a lui, senza timore che combini disastri :D. Vedrai che con la mente impegnata in cose degne, tuo marito riconoscerà prima cosa conta davvero ;)

in bocca al lupo, puoi farcela
:up:

Kid

Utente un corno
ragazzi tocco ferro a piu'non posso,con tutti questi sgamamenti......
Be'pero'sono contento per Lemon,questo accidente di forum e'servito....per la prima volta direi,ehhh Kid??
:up: anche più di una volta dai!

chiccavs

Utente di lunga data
Per fortuna lui non si è arrabbiato per i miei controlli che pure io ho iniziato dopo aver avuto sospetti...
Questa dei controlli reciproci è una cosa che non ci è mai appartenuta proprio perché è sempre stato fatto tutto alla luce del sole (pc e pw alla portata di entrambi e telefoni pure)... Certo che questo è una cosa che ormai abbiamo perso...
Cara , sei fortunata, lui probabilmente ha capito il tuo malessere e forse si sente in colpa per quello che sta accadendo, forse e' solo confuso tra l'accettare che e' cresciuto , ha voluto solo tornare un po' ragazzino e riprovare quelle emozioni che si erano spente tra voi (come spesso accade con l'arrivo dei figli),ora fatti un discorsino con te stessa e vedi se sei disposta a perdonare la sua "scappatella" e poi , visto che la ragazza in questione e' giovanina hai abbastanza esperienza per far vedere a tuo marito cosa lascia.....non so se mi spiego.....:D:D
il mio cerca tutte donne della sua eta' o piu' grandi , con cui (lui dice )si confronta...ma ...come se io fossi una bimbetta , mi dice che cerca una donna....io secondo lui non lo sono ...mi sta massacrando come puo' ...e io non capisco dove vuole arrivare se mi vuole solo distruggere x la rabbia che ha con me o se mi vuole solo far esplodere in modo che sia io a dire basta finiamola...comunque in bocca al lupo cara;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.