Pochi giorni fa scopro che i suoi amoreggiamenti virtuali sono proseguiti. Arrivo a sequestrargli la sim, a bloccargli il pc a fare cose delle quali mi vergogno profondamente. Ma ho tanta rabbia dentro che non riesco più a controllare, sto scendendo in un pozzo senza fine e non trovo appigli per risollevarmi.
Ditemi, vi prego, come si fa...
Lascialo andare....vedrai come si redimerà e tornerà con la coda tra le gambe!
Comunque so ke stai vivendo un inferno...credo che stare un po' lontani, senza vedersi non può fare altro ke farvi chiarire le idee, soprattutto a lui! Come si possono cancellare tanti anni assieme e due splendide bambine...quando sarà solo, capirà che gli mancherete! E se proprio lui non prova pi nulla x te...allora sarà comunque meglio che rimanere nel dubbio e litigare tutti i ggiorni x anni ancora! Bloccargli il computer non serve a nulla, perchè deve essere lui a non cercarla! Se lui cerca un diversivo lo troverà sempre o lei o un'altra è uguale! Piuttosto scrivi alla "stronzetta" dicendole di mettersi da parte, x lei magari è solo uno "sfizio" avere una pseudo-relazione con un uomo sposato e le verrà forse un rimorso di coscienza..... Non posso che dirti di farti coraggio e di avere tanta forza, di non distruggere te stessa e soprattutto x il bene delle bambine non fare nulla di affrettato....Coraggio!