Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danyla

Utente
Pochi giorni fa scopro che i suoi amoreggiamenti virtuali sono proseguiti. Arrivo a sequestrargli la sim, a bloccargli il pc a fare cose delle quali mi vergogno profondamente. Ma ho tanta rabbia dentro che non riesco più a controllare, sto scendendo in un pozzo senza fine e non trovo appigli per risollevarmi.

Ditemi, vi prego, come si fa...

Lascialo andare....vedrai come si redimerà e tornerà con la coda tra le gambe!
Comunque so ke stai vivendo un inferno...credo che stare un po' lontani, senza vedersi non può fare altro ke farvi chiarire le idee, soprattutto a lui! Come si possono cancellare tanti anni assieme e due splendide bambine...quando sarà solo, capirà che gli mancherete! E se proprio lui non prova pi nulla x te...allora sarà comunque meglio che rimanere nel dubbio e litigare tutti i ggiorni x anni ancora! Bloccargli il computer non serve a nulla, perchè deve essere lui a non cercarla! Se lui cerca un diversivo lo troverà sempre o lei o un'altra è uguale! Piuttosto scrivi alla "stronzetta" dicendole di mettersi da parte, x lei magari è solo uno "sfizio" avere una pseudo-relazione con un uomo sposato e le verrà forse un rimorso di coscienza..... Non posso che dirti di farti coraggio e di avere tanta forza, di non distruggere te stessa e soprattutto x il bene delle bambine non fare nulla di affrettato....Coraggio!

danyla

Utente
Forse non hai capito: 20 meno li ha l'amante virtuale di suo marito! La cosa strana è che si chiamano "maore" pur non essendosi mai visti... sarà vero? In ogni caso a mio modesto parere è una zoccoletta e per questo c'è da ver paura di lei...

Una ZOCCOLACCIA direi....non può passarla liscia...almeno qualke messaggino minatorio io glielo manderei!:mexican:

danyla

Utente
non ti preoccupare, è proprio il paragone giusto! Perché se io non avessi messo in piedi i casini che ho creato per la tizia (compreso lancio del cellulare dal secondo piano sigh) lui a quest'ora forse l'avrebbe già messa da parte..
nON COLPEVOLIZZARTI, CARA....SAPPIAMO BENISSIMO KE NON è COSI'!

Sabina

Utente di lunga data
Una ZOCCOLACCIA direi....non può passarla liscia...almeno qualke messaggino minatorio io glielo manderei!:mexican:
Guarda che ai mariti o mogli che decidono di conoscere altre persone via internet o di tradire non punta la pistola alla testa nessuno: e' una scelta. Non capisco perché questa giovane single debba passare per "zoccolaccia" per il solo fatto di aver dato retta al corteggiamento di lui.

Guarda che ai mariti o mogli che decidono di conoscere altre persone via internet o di tradire non punta la pistola alla testa nessuno: e' una scelta. Non capisco perché questa giovane single debba passare per "zoccolaccia" per il solo fatto di aver dato retta al corteggiamento di lui.

perché è una potenziale sfogacazzi! :D:D:D

perché è una potenziale sfogacazzi! :D:D:D
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH....:carneval::carneval::carneval::carneval:
Taci tu Suor Minchiapriva...:carneval::carneval::carneval:
TI ho corteggiata in tutti i modi possibili, ma niente eh?:rolleyes:

Ah vero tu non hai venti anni e non sei calabrese...:carneval::carneval:

La terribile congiura delle sfogacazzi.:rolleyes::rolleyes:

Macchè scelta...
E' una volontà...una curiosità...
Poi dai cavoli ragazzi....pian con le bombe...

Guarda Sabina è facilissimo...vuoi che provi?

Sabina, amore, ti amo, sei speciale per me...

Voglio dire...ehm...il corteggiamento che fa testo è quello reale no?

EHi lemon...basta chiedere eh?
Se vuoi munifico come non mai, ti scrivo la più bella lettera d'amore che tu abbia mai ricevuto...ah no aspetto ne copio una da internet...:carneval::carneval::carneval:

lemon

Utente di lunga data
Macchè scelta...

Se vuoi munifico come non mai, ti scrivo la più bella lettera d'amore che tu abbia mai ricevuto...ah no aspetto ne copio una da internet...:carneval::carneval::carneval:
tengo buona la proposta per il futuro... Non sarei troppo credibile se ricevessi proprio ora una lettera d'amore :D

Da un settimana non controllo e non chiedo più nulla di quella brava giovIne...
Lui pare migliorato anche se ha sempre momenti di ansia. Dice che in realtà il suo problema non sono io, ma ha sbagliato obiettivo e gli è sembrato che allontanandosi da me potesse stare meglio. Era disperato per averci messo in condizione di pensare alla separazione. Ha chiesto di tornare da solo dallo psicologo perché gli sembra che non sia io il suo vero problema. Ho accettato.

Intanto sabato sera, dopo 6 ANNI, siamo usciti da soli senza prole al seguito!

Io cerco di essere positiva e di dargli tempo restando comunque sul "chivalà"... In certi momenti provo del rancore, ma il più delle vole provo sincero dispiacere...

danyla

Utente
Perchè, tu se uno sposato ti facesse avances tu ci staresti????

Sabina

Utente di lunga data
Macchè scelta...

Ne ho ricevute di lettere d'amore o dolci avances, anche prima di sposarmi, alcune molto toccanti. Ma se manca quel "qualcosa" non bastano. Gli uomini che ho amato non sono stati dei gran romanticoni.

Sabina

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
Perchè, tu se uno sposato ti facesse avances tu ci staresti????
Scherzi? Certo che si! Sesso senza impegni e promesse che poi puntualmente sarebbero disattese. Cosa vuoi di più?

Sabina

Utente di lunga data
Scherzi? Certo che si! Sesso senza impegni e promesse che poi puntualmente sarebbero disattese. Cosa vuoi di più?
Non e' detto, c'e' anche chi non fa promesse. :)

Sabina

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Non e' detto, c'e' anche chi non fa promesse. :)
Beh pero' se da parte tua dovesse cambiare quello che provi adesso per il tuo amante, anche sulla spinta della situazione con tuo marito, poi che fai?

Dici che e' impossibile che tu possa sbroccare?

lothar57

Utente di lunga data

Perche'per i puritani del forum e'inconcepibile essere sposato ma avere l'amante,pure lei sposata se possibile,aggiungo io.e' anche meglio,cosi'le rotture di palle le becca..il becco...
Poi si puo'chiamare tradimento una chat???Io ne ha fatte tantissime,ma non mi e'mai passata neanche per l'anticamera del cervello,l'idea che stavo tradendo.
Finche'non ci sono incontri sono tutte cavolate,virtuali,dopo magari,la musica cambia.

Kid

Utente un corno
Perche'per i puritani del forum e'inconcepibile essere sposato ma avere l'amante,pure lei sposata se possibile,aggiungo io.e' anche meglio,cosi'le rotture di palle le becca..il becco...
Poi si puo'chiamare tradimento una chat???Io ne ha fatte tantissime,ma non mi e'mai passata neanche per l'anticamera del cervello,l'idea che stavo tradendo.
Finche'non ci sono incontri sono tutte cavolate,virtuali,dopo magari,la musica cambia.
Ma infatti trovo ridicolo pure io considerare tradimento flirtare con qualcuno in chat. Si può tradire facendosi una pippa? Ho pensieri più sconci guardando il sedere di una in minigonna in città! :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.