Beh, tutto dipende da come è impostato il rapporto di coppia... Se un marito si deve "nascondere" per chattare e telefonare a una significa che pensa di far qualcosa di "non lecito" per la coppia...
Vabbe' ho sbagliato persona per fare la domanda perche' nel tuo caso credo che tu abbia poco da perdere, visto che dicevi che tuo marito ti fa schifo...
E perche' nell'alternativa si puo' parlare di rapporto di coppia?:mrgreen:Beh, tutto dipende da come è impostato il rapporto di coppia... Se un marito si deve "nascondere" per chattare e telefonare a una significa che pensa di far qualcosa di "non lecito" per la coppia...
Fermi tutti...:mrgreen:davvero?
devo essermelo perso :sonar:
Mi spiace, sbagli, non ho mai detto che mio marito mi fa schifo, altrimenti l'avrei già lasciato.Vabbe' ho sbagliato persona per fare la domanda perche' nel tuo caso credo che tu abbia poco da perdere, visto che dicevi che tuo marito ti fa schifo...
In effetti Amoremio non sei tu la distratta.davvero?
devo essermelo perso :sonar:
Ho gia' corretto...mi confondevo con Minnie...Mi spiace, sbagli, non ho mai detto che mio marito mi fa schifo, altrimenti l'avrei già lasciato.
In effetti Amoremio non sei tu la distratta.![]()
Pazza e irresponsabile....Ho gia' corretto...mi confondevo con Minnie...
pero' , lo riscrivo, come fai, avendo appunto da perdere ad essere cosi' fatalista e superficiale?
boh?
Te piacerebbe invoca' l'infermita' mentale....:mrgreen:Pazza e irresponsabile....
c'è una volgarità nel concetto che disturba più di una simpatica parolacciaScusa Minerva io non scritto parolacce o usato termimi sgradevoli,cosa ti turba??Sinceramente non ti capisco,dimmi per cortesia
Ma non credo proprio....:mrgreen:
se non vai oltre il caffe' e' solo perche' con l'incontro al buio te sei trovato un cesso davanti...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
c'è una volgarità nel concetto che disturba più di una simpatica parolaccia
Il ragionamento è chiaro e limpido. Sarebbe bello che questa tua mentalità aperta contemplasse la stessa possibilità per tua moglie. Questo significherebbe davvero non essere puritani.Perche'per i puritani del forum e'inconcepibile essere sposato ma avere l'amante,pure lei sposata se possibile,aggiungo io.e' anche meglio,cosi'le rotture di palle le becca..il becco....
più di un altroIl ragionamento è chiaro e limpido. Sarebbe bello che questa tua mentalità aperta contemplasse la stessa possibilità per tua moglie. Questo significherebbe davvero non essere puritani.
Ma ho la sensazione, da tuoi interventi precedenti, che non saresti tanto moderno se scoprissi che tua moglie si scopa un altro.
sei anche troppo ...grazie del complimento......il bello chei o sono anche troppo..vabbe'fiato sprecato.........
grazie del complimento......il bello chei o sono anche troppo..vabbe'fiato sprecato.........
:yes::yes::yes::bravooo::bravooo::bravooo:Il ragionamento è chiaro e limpido. Sarebbe bello che questa tua mentalità aperta contemplasse la stessa possibilità per tua moglie. Questo significherebbe davvero non essere puritani.
Ma ho la sensazione, da tuoi interventi precedenti, che non saresti tanto moderno se scoprissi che tua moglie si scopa un altro.
Mi presentarono i miei cinquant'anni
e un contratto col circo "Pacebbeene" a girare l'Europa.
E firmai, col mio nome e firmai,
e il mio nome era BufalA Bill.