Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lemon

Utente di lunga data
Beh, tutto dipende da come è impostato il rapporto di coppia... Se un marito si deve "nascondere" per chattare e telefonare a una significa che pensa di far qualcosa di "non lecito" per la coppia...

Kid

Utente un corno
Beh, tutto dipende da come è impostato il rapporto di coppia... Se un marito si deve "nascondere" per chattare e telefonare a una significa che pensa di far qualcosa di "non lecito" per la coppia...

Ma secondo me più che altro il marito se ne vergogna! :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
E perche' nell'alternativa si puo' parlare di rapporto di coppia?:mrgreen:

Gli psichiatri che dicono?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
:eek: davvero?

devo essermelo perso :sonar:
Fermi tutti...:mrgreen:

ho confuso con Minnie....

pero' Sabi', cazzo se e' peggio nel tuo caso...avresti si' da perdere...

come fai ad essere cosi' fatalista e superficiale?

Sabina

Utente di lunga data
Vabbe' ho sbagliato persona per fare la domanda perche' nel tuo caso credo che tu abbia poco da perdere, visto che dicevi che tuo marito ti fa schifo...
Mi spiace, sbagli, non ho mai detto che mio marito mi fa schifo, altrimenti l'avrei già lasciato.

Sabina

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Mi spiace, sbagli, non ho mai detto che mio marito mi fa schifo, altrimenti l'avrei già lasciato.
Ho gia' corretto...mi confondevo con Minnie...

pero' , lo riscrivo, come fai, avendo appunto da perdere ad essere cosi' fatalista e superficiale?

boh?

Sabina

Utente di lunga data
Ho gia' corretto...mi confondevo con Minnie...

pero' , lo riscrivo, come fai, avendo appunto da perdere ad essere cosi' fatalista e superficiale?

boh?
Pazza e irresponsabile....

lothar57

Utente di lunga data
Ma non credo proprio....:mrgreen:

se non vai oltre il caffe' e' solo perche' con l'incontro al buio te sei trovato un cesso davanti...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ovvio...succede sai,piu'che l'aspetto fisico per me conta la testa,che poche hanno,io rischi non ne voglio correre,e se capisco che potrebbero esserci,scappo

Sole

Escluso
Perche'per i puritani del forum e'inconcepibile essere sposato ma avere l'amante,pure lei sposata se possibile,aggiungo io.e' anche meglio,cosi'le rotture di palle le becca..il becco....
Il ragionamento è chiaro e limpido. Sarebbe bello che questa tua mentalità aperta contemplasse la stessa possibilità per tua moglie. Questo significherebbe davvero non essere puritani.
Ma ho la sensazione, da tuoi interventi precedenti, che non saresti tanto moderno se scoprissi che tua moglie si scopa un altro.

Amoremio

Utente di lunga data
Il ragionamento è chiaro e limpido. Sarebbe bello che questa tua mentalità aperta contemplasse la stessa possibilità per tua moglie. Questo significherebbe davvero non essere puritani.
Ma ho la sensazione, da tuoi interventi precedenti, che non saresti tanto moderno se scoprissi che tua moglie si scopa un altro.
più di un altro

per par condicio

Simy

WWF
:yes::yes::yes::bravooo::bravooo::bravooo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.