Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Accettare è la parola giusta, Diletta.
Capace di accettare, non di dimenticare. E lo sai bene anche tu, perché lo hai scritto.
Accettare che ci siano state le troiette di turno e la doppia vita (sono parole tue) per anni, contemporaneamente a te.
Accettare che lui, in questo, sia diverso da te.
Ma anche accettare che ti abbia comunque amata e che ti ami così com'è.

Chiedendoti come fare ad accettare tutto questo, tu adesso lo stai mettendo in discussione.

La storia di Lemon mi sembra più il risultato di una crisi passeggera, un periodo che passerà, al confronto con la tua. Tu hai parlato di anni.

Infatti, parlo per assurdo di dimenticare perchè è ovvio che ormai tutto quanto fa parte del suo vissuto, e ora, anche del mio vissuto.
Hai ragione: accettare è la parola giusta, non ce ne è un'altra, io sono in seria difficoltà al momento a fare ciò.

Ho parlato di anni perchè di anni si è trattato all'epoca dei fatti. Certamente, non è stata mica continuativa la cosa, dipendeva dalle occasioni, che non sempre capitano al momento propizio, con tutte le variabili del caso.
Comunque, sì, si tratta comunque di un periodo dilatato nel tempo.
Quello che mio marito continua a ripetermi è che devo guardare al matrimonio e dar valore a questo con tutte le promesse da lui rispettate.
Perchè lui è davvero un'altra persona da allora...

Ora mi spiego tutti quei miei mal di testa pre-matrimoniali !!
(Meno male che mi sta tornando l'ironia, è un buon segno)

Diletta

Utente di lunga data
Dipende cosa cerca il tuo lui tesoro....io come dico e scrivo sempre,anche qualche giorno fa'al cell con una ''nuova'',..la moglie l'ho gia',un'altra'??non ci penso proprio....lei era d'accordo,vedremo....

Lothar, ma ti è mai venuto in mente di avere qualche patologia in merito alla voglia sproporzionata ed eccessiva di farsi sempre qualcuna nuova?

Non credo che sia normale, sai?.....
A tutto c'è un limite....

Sterminator

Utente di lunga data
Posso dirti con ragiobevole certezza che Lothar con le donne ci sa fare in maniera uguale se non migliore del tuo amico, ma loro non sapranno che per lui loro sono solo Vagine semoventi. Non sono sms e telefonate a farci conoscere una persona, ma altre cose che con la clandestinità di un rapporto non hanno nulla da spartire, anzi la clandestinità le elimina del tutto quelle cose che ci consentirebbero di vedere come è davvero la persona. Motivo per cui gli amanti reggono dopo solo nel caso che non ci sia altra possibilità e motivo per cui la moglie vale sempre più dell'amante, anche se l'amante non lo direbbe.
Guarda che fare come fa Lothar non e' indice di saperci fare ma di lanciare l'amo ed aspettare che la zoccola di turno ce sta, perche' non so se hai letto sopra gia' negli sms e' inequivocabile che cerchi solo l'apertura di cosce...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mica l'apertura mentale del sapere che lui sia sposato...infatti temendo le complicazioni oltre copula gli conviene essere esplicitissimo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Aggiungo una cosa, un rapporto tra amici vale 1000 volte quello tra amanti, quindi essere amanti è tra l'essere conoscenti ma molto meno che essere amici. ;)

Infatti, parlo per assurdo di dimenticare perchè è ovvio che ormai tutto quanto fa parte del suo vissuto, e ora, anche del mio vissuto.
Hai ragione: accettare è la parola giusta, non ce ne è un'altra, io sono in seria difficoltà al momento a fare ciò.

Ho parlato di anni perchè di anni si è trattato all'epoca dei fatti. Certamente, non è stata mica continuativa la cosa, dipendeva dalle occasioni, che non sempre capitano al momento propizio, con tutte le variabili del caso.
Comunque, sì, si tratta comunque di un periodo dilatato nel tempo.
Quello che mio marito continua a ripetermi è che devo guardare al matrimonio e dar valore a questo con tutte le promesse da lui rispettate.
Perchè lui è davvero un'altra persona da allora...

Ora mi spiego tutti quei miei mal di testa pre-matrimoniali !!
(Meno male che mi sta tornando l'ironia, è un buon segno)
Diletta la parole giusta è : comprendere.
E non farsi figuracce da cretina...no?
Sei una signora: ricordalo!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Posso dirti con ragiobevole certezza che Lothar con le donne ci sa fare in maniera uguale se non migliore del tuo amico, ma loro non sapranno che per lui loro sono solo Vagine semoventi. Non sono sms e telefonate a farci conoscere una persona, ma altre cose che con la clandestinità di un rapporto non hanno nulla da spartire, anzi la clandestinità le elimina del tutto quelle cose che ci consentirebbero di vedere come è davvero la persona. Motivo per cui gli amanti reggono dopo solo nel caso che non ci sia altra possibilità e motivo per cui la moglie vale sempre più dell'amante, anche se l'amante non lo direbbe.
Dipende sul cosa intendi per saperci fare...
Parti dal presupposto che io conoscevo lui da prima che diventassimo amanti, l'ho conosciuto al di fuori del nostro rapporto in mezzo alla gente e con sua moglie. Lo frequento ora che non siamo più amanti e ho avuto modo di conoscere la persona, libera dall'essere influenzata da quello che c'è stato tra noi.
Che sua moglie ai suoi occhi fosse più importante di me non l'ho mai messo in dubbio (l'avrò detto 12 milioni di volte) e comuqnue mai ho pensato di poterla in qualche modo sostituire.
Quello che "contesto" a Lothar sono le piccole cose (il fatto di non potersi sentire nel week, non da il suo numero di casa, probabilmente neanche dice dove lavora, ecc ecc)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quello che "contesto" a Lothar sono le piccole cose (il fatto di non potersi sentire nel week, non da il suo numero di casa, probabilmente neanche dice dove lavora, ecc ecc)
Cioè contesti le uniche cose giuste che fa??? Fa bene a fare così, fa benissimo nel male che fa. Almeno lui è una persona coerente in questo caos.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cioè contesti le uniche cose giuste che fa??? Fa bene a fare così, fa benissimo nel male che fa. Almeno lui è una persona coerente in questo caos.
Si da "amante" lo contesto. Perchè se ti fidi di me sai che mai ti metterei nei casini. Mai entrerei nella tua vita privata. Mai metterei in crisi il tuo rapporto. Se non lo fai non ti fidi, di conseguenza io non ho rapporti (di nessun tipo con chi non si fida di me). Giusto o sbagliato non so. Io la penso così.
ho il suo numero di casa da sempre e non l'ho usato nemmeno quando ho saputo che è stato male, sono stata giorni in attesa di sapere qualcosa ma ho atteso perchè sapevo quale era il mio posto..

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Farfalla, il più delle volte le amanti sono capaci di andare a parlare con le mogli se si innamorano del fesso. Quindi Lothar fa più che bene, perchè fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, soprattutto di una donna che non è tua moglie. Mi spiace farfalla, ma io penso che nel male che fa in questo modo protegge la moglie che è la cosa più importante che essere amiconi con la scopata di turno, in questo è onesto, c'è chi vuol vedere una parvenza di amicizia in una scoparta fedifraga, mi spiace già è squallida, non posso sporcare la parola amicizia per un gesto così sporco.

lothar57

Utente di lunga data
Lothar, ma ti è mai venuto in mente di avere qualche patologia in merito alla voglia sproporzionata ed eccessiva di farsi sempre qualcuna nuova?

Non credo che sia normale, sai?.....
A tutto c'è un limite....
Aspetta Diletta e'una cosa che faccio da poco,prima sono stato abbastanza tranquillo,non e'che corro dietro a tutte quelle che vedo,non sono un maniaco.
Anche perche'sono estramamente selettivo,io sono di un certo livello,in tutto,e tali le cerco.
Mia moglie e'elegantissima e sempre firmata dalla testa ai piedi,quindi non voglio peggiorare...

lothar57

Utente di lunga data
Farfalla, il più delle volte le amanti sono capaci di andare a parlare con le mogli se si innamorano del fesso. Quindi Lothar fa più che bene, perchè fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, soprattutto di una donna che non è tua moglie. Mi spiace farfalla, ma io penso che nel male che fa in questo modo protegge la moglie che è la cosa più importante che essere amiconi con la scopata di turno, in questo è onesto, c'è chi vuol vedere una parvenza di amicizia in una scoparta fedifraga, mi spiace già è squallida, non posso sporcare la parola amicizia per un gesto così sporco.
Stavolta concordo...ad un'amico e'capitato di trovarsela sotto casa...''volevo vedere dove abitavi''...poveretto e'rimasto di sale.
Se prima le''avvisi''dopo non chiederanno niente,io addirittura dico quasi sempre che con mia moglie abbiamo rapporti,anche se molto meno frequenti,cioe'la pura verita'.

lemon

Utente di lunga data
Anche io la penso così

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Stavolta concordo...ad un'amico e'capitato di trovarsela sotto casa...''volevo vedere dove abitavi''...poveretto e'rimasto di sale.
Se prima le''avvisi''dopo non chiederanno niente,io addirittura dico quasi sempre che con mia moglie abbiamo rapporti,anche se molto meno frequenti,cioe'la pura verita'.
Pensa a me non è stato detto, ho dato per scontato che fosse così e mi sarei stupita del contrario.....
Contenta per te che trovi donne da scopare pur sapendo che non ti fidi minimamente di loro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non sono così e non accetterei un rapporto diverso da quello che ho avuto. Ho ampiamente dimostrato che di me si poteva fidare.
Se tra me e lui non ci fosse stata una profonda amicizia non potremmo essere quello che siamo adesso uno per l'altro.

lemon

Utente di lunga data
Pensa a me non è stato detto, ho dato per scontato che fosse così e mi sarei stupita del contrario.....
Contenta per te che trovi donne da scopare pur sapendo che non ti fidi minimamente di loro
scusa farfalla, ma che importa doversi fidare di qualcuno mentre si vive una semplice avventura senza risvolti sentimentali? A che serve?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
scusa farfalla, ma che importa doversi fidare di qualcuno mentre si vive una semplice avventura senza risvolti sentimentali? A che serve?
Per me era ed è basilare. Mi devo fidare ciecamente di un amico, figurati di un uomo con il quale ho una relazione.
I sentimenti non sono solo quelli dell'amore, esistono altri legami che comunque hanno importanza.

lothar57

Utente di lunga data
Per me era ed è basilare. Mi devo fidare ciecamente di un amico, figurati di un uomo con il quale ho una relazione.
I sentimenti non sono solo quelli dell'amore, esistono altri legami che comunque hanno importanza.

la relazione e'un'altra cosa,tu ti sei innamorata lui pure,io non riuscirei,e se accdesse,scapperei via alla massima velocita'

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
la relazione e'un'altra cosa,tu ti sei innamorata lui pure,io non riuscirei,e se accdesse,scapperei via alla massima velocita'

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

lemon

Utente di lunga data
e qual è il sentimento che ti lega a un amante se non è né amore ma nemmeno amicizia?
Te lo chiedo per farmi chiarezza eh, non è che io già abbia risposte...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e qual è il sentimento che ti lega a un amante se non è né amore ma nemmeno amicizia?
Te lo chiedo per farmi chiarezza eh, non è che io già abbia risposte...
Nel mio caso la profonda amicizia e una forte attrazione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.