Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Lemon l'unica cosa che ci divide è quel non ti amo più lui non me lo ha mai detto anzi anzi mi fa pena fa di tutto di più.... dopo un anno fa davvero del suo meglio... sono io che sono morta dentro , penserete sei ridicola ....non ha trombato... ha solo scritto frasi del cazzo, non le sentiva sue .... ma io sono morta comunque.
Lungi da me l'idea di sminuire il dolore altrui....anzi....ma leggendo questo post per un attimo ho pensato:

Ecco s'è iscritta al forum la sorella di demo84......

Nausicaa

sfdcef
Lemon l'unica cosa che ci divide è quel non ti amo più lui non me lo ha mai detto anzi anzi mi fa pena fa di tutto di più.... dopo un anno fa davvero del suo meglio... sono io che sono morta dentro , penserete sei ridicola ....non ha trombato... ha solo scritto frasi del cazzo, non le sentiva sue .... ma io sono morta comunque.

Scusa, ho capito bene?
Lui ha cominciato una relazione virtuale mai consumata, sembra davvero pentito e si fa in quattro, tu resti con lui ma gliela fai pagare?
Non gli credi quando dice di amarti?

C'è qualcosa -molto- che mi sfugge....

lemon

Utente di lunga data
però però... Io capisco che un tradimento "fisico" sia ben più difficile da affrontare e digerire, però quando la persona che hai al tuo fianco e alla quale stai dedicando ignara la tua vita, parla d'amore con qualcun altro vi assicuro che è sconvolgente, soprattutto se quella persona pare "irreprensibile"!
Io vedo uomini che sicuramente tradiscono le mogli e che quindi non costituirebbero una sorpresa... Ma ci sono uomini diversi, dai quali ci si aspetta altro...

Plumeria

Utente
Forse sono una bastarda dentro, mi sa di si , dolce ma bastarda, me la sono fatta amica, una che scopava fuori e cazzeggiava in rete ... io sono monogama conte perdonami ma è così, :) che faccio la becco in rete che che ci prova... cazzo non è possibile adesso ti stozzo... e lo faccio, la faccio mollare da un cretino, tra babbei ci si incontra, ma non mi basta....... non mi basta .

Nausicaa

sfdcef
però però... Io capisco che un tradimento "fisico" sia ben più difficile da affrontare e digerire, però quando la persona che hai al tuo fianco e alla quale stai dedicando ignara la tua vita, parla d'amore con qualcun altro vi assicuro che è sconvolgente, soprattutto se quella persona pare "irreprensibile"!
Io vedo uomini che sicuramente tradiscono le mogli e che quindi non costituirebbero una sorpresa... Ma ci sono uomini diversi, dai quali ci si aspetta altro...

Bè sì, sono d'accordo...
Quello che mi lascia perplessa nel pochissimo detto da Plumeria è che lui sembra molto coinvolto nella ricostruzione, e che -ma forse ho capito male- lei ne approfitti per punirlo?
Ma non potrei giocarci neppure una ciocca di capelli sull'aver capito qualcosa...

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao, senti perché non apri una discussione tua, anche se non te la senti di descrivi bene la tua situazione...puoi farlo a grandi linee oppure semplicemente riportare il post dove dici di essere uguale a lemon.

Altrimenti qui non si capisce nulla. ;)

PS Benvenuta. :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
chiamalo con il suo nome:amore

Se fossi stata innamorata di lui avrei pensato almeno una volta alla mia vita insieme a lui. Cosa che non è mai successa.
Per me amare vuol dire voler condividere la vita con un'altra persona, fare progetti, ecc (e anche questo l'ho già detto 120000000 di volte)
Sul fatto che lui non fosse innamorato di me, poi potrei mettere entrambe le mani sul fuoco

lemon

Utente di lunga data
Ciao, senti perché non apri una discussione tua, anche se non te la senti di descrivi bene la tua situazione...puoi farlo a grandi linee oppure semplicemente riportare il post dove dici di essere uguale a lemon.

Altrimenti qui non si capisce nulla. ;)

PS Benvenuta. :)
ottimo consiglio

Nausicaa

sfdcef
Forse sono una bastarda dentro, mi sa di si , dolce ma bastarda, me la sono fatta amica, una che scopava fuori e cazzeggiava in rete ... io sono monogama conte perdonami ma è così, :) che faccio la becco in rete che che ci prova... cazzo non è possibile adesso ti stozzo... e lo faccio, la faccio mollare da un cretino, tra babbei ci si incontra, ma non mi basta....... non mi basta .

Ah ecco, molto più sensato... scusami prima ti avevo frainteso...
Bè dai, non è tanto da angelo dannato quello che hai fatto...

Solo, che senso avrà per voi, tu e il tuo lui, vendicarti di una che poteva pure essere un'altra?
Se lei sparisse dalla faccia della terra, come migliorerebbe il vostro rapporto? Sei sicura che ti sentiresti meglio? A parte la soddisfazione che di certo avrai provato, ti sei sentita più leggera, più libera dopo? Un peso caduto di dosso?

Plumeria

Utente
Lemon quanti cerchi ti sei fatta mentalmente? Come ti accosti ad una persona padre dei tuoi figli?Io non mi accosto

Diletta

Utente di lunga data
Si da "amante" lo contesto. Perchè se ti fidi di me sai che mai ti metterei nei casini. Mai entrerei nella tua vita privata. Mai metterei in crisi il tuo rapporto. Se non lo fai non ti fidi, di conseguenza io non ho rapporti (di nessun tipo con chi non si fida di me). Giusto o sbagliato non so. Io la penso così.
ho il suo numero di casa da sempre e non l'ho usato nemmeno quando ho saputo che è stato male, sono stata giorni in attesa di sapere qualcosa ma ho atteso perchè sapevo quale era il mio posto..

Tu hai dimostrato serietà e lealtà nel tuo essere traditrice, sai che mai ti abbasseresti a certi gesti perchè sei così nel tuo profondo, ma sai anche che l'animo femminile è incline a comportamenti illogici e incoerenti quando viene mosso dai sentimenti, ecco che quindi possono emergere facilmente gelosie e desiderio di rivalsa sulla moglie. Le donne sono imprevedibili in questi casi e pericolose.
Ha detto lo stesso Daniele.
Ergo: Lothar, visto che tiene comunque alla mogliera, fa bene a non fidarsi. Mai

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come può finire una relazione con due basi così forti senza sfociare in altro?
La mia è finita per causa di forza maggiore, non per volontà di nessuno dei due.

Se intendi come fa a non diventare amore, non lo so, l'ho vissuta e so cos'era per me. Credo che avrebbe potuto continuare all'infinito oppure un giorno uno dei due avrebbe capito che era una cazzata, si sarebbe stancato. Ma se prima ero convinta che troncando la relazione ci saremmo persi ora so per certo che non è così. E a dirla tutta forse mi piace di più il rapporto che abbiamo ora di quello che avevamo proprio perchè alla base c'è la nostra amicizia

lemon

Utente di lunga data
Lemon quanti cerchi ti sei fatta mentalmente? Come ti accosti ad una persona padre dei tuoi figli?Io non mi accosto
Io lo amo ancora e in lui ci vedo anche tanta debolezza... Quindi sto cercando di "raccattare" quel che di buono resta di noi e vedere se si può aggiungere altro... Pure io sono arrivata a fare cose idiote che non avrei mai fatto per tenerlo lontano dalla tipa, ma a un certo punto ho deciso di concentrarmi su di lui, non su di lei perché noi comunque siamo una coppia, loro no.

lemon

Utente di lunga data
Tu hai dimostrato serietà e lealtà nel tuo essere traditrice, sai che mai ti abbasseresti a certi gesti perchè sei così nel tuo profondo, ma sai anche che l'animo femminile è incline a comportamenti illogici e incoerenti quando viene mosso dai sentimenti, ecco che quindi possono emergere facilmente gelosie e desiderio di rivalsa sulla moglie. Le donne sono imprevedibili in questi casi e pericolose.
Ergo: Lothar, visto che tiene comunque alla mogliera, fa bene a non fidarsi. Mai
Io quando ho saputo che questa emerita sconosciuta (per me) sapeva il nome mio e delle mie figlie e altre cose ho avuto una crisi isterica... Perché tu puoi anche decidere di gettarti in pasto alla prima che arriva, ma per favore tienici fuori!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non ho detto che fa male. Ho detto che io non potrei aver una relazione su queste basi.

Plumeria

Utente
Ho scritto perchè Lemon mi si è avvicinata nel suo dolore non apro nulla voglio solo dire tradita virtualmente per mesi ho colpe anche io di ciò che sto pagando fisicamente e mentalmente, lui è cambiato a differenza di lemon non l'ha mai amata , un gioco un diversivo chiamalo come ti va... se potesse camminare strisciando lo farebbe... sono io che da bruco dolce sono diventata bastarda schifosa

lemon

Utente di lunga data
La mia è finita per causa di forza maggiore, non per volontà di nessuno dei due.

Se intendi come fa a non diventare amore, non lo so, l'ho vissuta e so cos'era per me. Credo che avrebbe potuto continuare all'infinito oppure un giorno uno dei due avrebbe capito che era una cazzata, si sarebbe stancato. Ma se prima ero convinta che troncando la relazione ci saremmo persi ora so per certo che non è così. E a dirla tutta forse mi piace di più il rapporto che abbiamo ora di quello che avevamo proprio perchè alla base c'è la nostra amicizia
immagino che tu l'abbia scritto un miliardo di volte, ma io non l'ho letto uff! Quali possono essere delle cause di forza maggiore?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
immagino che tu l'abbia scritto un miliardo di volte, ma io non l'ho letto uff! Quali possono essere delle cause di forza maggiore?
Si è ammalato gravemente e lo è tutt'ora....

Plumeria

Utente
Tante parole, tanti suggerimenti, è vero l'unica cosa che ti fa stare un minimo di bene è leggerti .
Leggerti e l'odio si calma , leggerti e la rabbia si attenua sono una fortunata a bene vedere lui ha sempre amato me ma da persona monogama non ci resti di merda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.