Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate che non c'entra un cazzo ma...

ho letto qua e là di pedinamenti...

ieri sera ho visto "Unfaithful" con Richard Gere e Diane Lane e........ che storiaccia!!!!!!!

Ecco scusate, ora me ne torno a fare gli affaracci miei!

PS Amoremio sei peggio di Pisapia!!! MI hai rubato la MIA foto profilo!!!

Se tu mi dici che io e un'altra siamo due appetitosissimi qualcosa, dici che io e l'altra siamo equivalenti per certi versi. Questo ci fa incavolare come iene. Peggio, ci fa soffrire da matti. Tanto.

Vedo di fare esempi.

"scelgo te perchè sei bravissima a cucinare" lo mando a quel paese, la cuoca la trova pure al ristorante
"scelgo te perchè sei più bella" lo mando a quel paese perchè la bellezza è una qualità esteriore e transiente, quando arriva una più bella che fai?

"scelgo te perchè quando cucini per me, ti vedo in cucina con la grazia di una ballerina, e mi rendo conto che la sensazione di essere appagato e fortunato che mi viene in questi momenti, nessun'altra può darmela " resto con te
"scelgo te perchè mi rendo conto che ti vedo sempre come la donna più bella del mondo, anche quando stai male, perchè la tua bellezza viene da dentro e quando ti guardo tutto il resto diventa sfondo" resto con te

La donnina del marito di Lemon non è neppure una scelta. E' una presenza del tutto insignificante che ha messo in luce un grosso problema, e probabilmente una situazione di malessere del marito.
Non c'è scelta, l'altra non è al livello di essere scelta, di essere paragonata a Lemon.
Non è nulla.

Lemon non vuole essere scelta come la meglio tra due, cento o mille. Vuole essere scelta perchè il marito la guarda e sa che è "lei"

Come magari uno vuole dirsi... non mi ha scelto tra tanti, ma perchè sono l'uomo perfetto per lei.

Sul fatto che lui sia un asino però concordo :D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Ehm...io te l'ho descritta dal punto di vista maschile eh?
Chiedi a Lothar...
Fondamentalmente noi maschi vorremmo la moglie porto sicuro e le amichette in adulazione no? Parlo male?

Ma è ovvio che per una coppia queste cose sono come nel Vangelo no?
La casa costruita sulla roccia resiste alle intemperie, quella costruita sulla sabbia casca...

Lemon può solo dirgli...occhio a come fai...perchè rischi di rovinare e uccidere quello che io provo per te...

Il marito di Lemon poi è nei casini perchè non capisce che l'invornita lo scusa e lo coccola solo perchè non è una moglie no?

No Conte, l'inquisizione è finita da un bel po': quello che mi ha detto mi basta per inquadrare come è stato mio marito allora. E' stata dura i primi tempi perchè non riuscivo a frenare la curiosità morbosa di sapere quanti più dettagli possibili e di collocare le storielle nel loro tempo. Mi sono sfinita la mente e il cuore, ma era più forte di me.

Comunque, non è vero che non se le ricorda le marachelle fatte, magari tanti particolari non riesce a metterli a fuoco, è normale, ma ci sono tante situazioni che caratterizzano il nostro vissuto, come per tutti, e che fanno da filo conduttore.

Un'altra cosa però mi turba e chiedo un tuo commento.
Siccome l'ho sempre ritenuto persona sensibile e onesta, come è possibile che lui si sia comportato da "bastardo" con la "preda" di turno, facendole credere quello che conveniva a lui.
In un certo senso, paradossalmente, il tradimento da sposati con persona che ha ben chiari i presupposti che sono quelli di un diversivo senza altri risvolti, non è più "leale"?
Capisco che non poteva fare altrimenti visto che ci teneva a me, ma non ci vuole lo stesso un discreto coraggio...?
O si tratta, invece, di uno stereotipo comune degli uomini con una certa mentalità ?
Lui si difende dicendo che non ha obbligato nessuna...ma le bugie che ci devono essere state avrebbero fatto concorrenza a Pinocchio.

Fammi sapere...
Grazie
Donna.
Tu mi chiedi di tradire tuo marito.
Non posso farlo.
Il Codice Squarcialupi me lo vieta.
Ma come ti ho detto io non ho mai mentito a nessuna...e lasciato che faccia tutte le verifiche che vuole eh?
Vedi Diletta alla moglie non puoi sfuggire...a quella che incroci per poco tempo...puoi venderle ciò che vuoi...ossia il meglio di te...è la moglie che bene o male conosce anche il peggio no?

lothar57

Utente di lunga data
Donna.
Non posso farlo.
Ma come ti ho detto io non ho mai mentito a nessuna...e lasciato che faccia tutte le verifiche che vuole eh?
Vedi Diletta alla moglie non puoi sfuggire...a quella che incroci per poco tempo...puoi venderle ciò che vuoi...ossia il meglio di te...è la moglie che bene o male conosce anche il peggio no?
il codice che???????'ahahahhahhah sei mitico..comunque fai bene non lo dire pena innarrabili sofferenze notturne..
Ah poi vendere a una 20enne,sara'tipo rubare la caramelle ad un bimbo..con la signora fa'piu'fatica,questa in piu'e'tosta e furba.

elena

Utente di lunga data

ieri sera ho visto "Unfaithful" con Richard Gere e Diane Lane e........ che storiaccia!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

il codice che???????'ahahahhahhah sei mitico..comunque fai bene non lo dire pena innarrabili sofferenze notturne..
Ah poi vendere a una 20enne,sara'tipo rubare la caramelle ad un bimbo..con la signora fa'piu'fatica,questa in piu'e'tosta e furba.
Quello che Diletta non capisce, è che suo marito, mai si sarebbe concesso certe divagazioni se avesse avuto sentore che il suo matrimonio è in pericolo no?

Amico mio...noi abbiamo il sesto senso no?
Mai incrociata la classica tipa pianta casini?
Io si...in genere fuggo a gambe levate...

Amoremio

Utente di lunga data

accettalo come complimento al tuo gusto estetico-ideologico nella scelta degli avatar :mexican:

Chi...non vota...pisapia...è un ladro o una spia:carneval::carneval::carneval:

Diletta

Utente di lunga data
Dile' se scopassi episodicamente con una come dici te troja perche' sappia o meno che sto insieme a qualcuna, non la catalogherei da qualche parte della mia testa o altro, nella maniera che dopo a distanza di tempo la riterrei ex....

perche' per me per ritenere una, ex ci vuole ben altro...

pero' per me, sia chiaro...:mrgreen:

Hai capito?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
O na' mugliera come Diletta...

comunque saluto per educazione il marito che ci legge...

Stai a sentire Stermi, "troie" ce le chiamo affettuosamente io, ma visto che non lo facevano di lavoro, lo sono solo di nome.
Trattasi di ragazze normalissime, tra cui alcune forse anche di buona famiglia, che ebbero la fortuna/sfortuna d'imbattersi nel mio fidanzato.
Nella sua testa non sono ex, sono solo avventure, brevi avventure.
E' così che le chiama lui ed è così che vanno chiamate.
Che poi lui ne abbia ancora un vivo ricordo, e sicuramente questo ricordo è senz'altro piacevole (e qui mentre lo scrivo mi sto rodendo il fegato) è fuori di dubbio.

Ora non vorrei aver dato un'immagine di lui troppo caricata, infatti sostiene di essersi contenuto, avrebbe potuto fare molto di più a parer suo.
Questo è lui: ironico, presuntuoso, ora leale e sincerissimo.
Convinto che non hanno avuto mai nessuna interferenza su di noi, ma convinti entrambi che se le ha avute erano importanti per lui e per la riuscita del nostro matrimonio.

Questi sono i fatti, nudi e crudi.

Mio marito non risponderà ai tuoi saluti perchè non è tipo da interessarsi al forum, ha letto qualcosa perchè io ci tenevo a fargliela leggere

elena

Utente di lunga data
Convinto che non hanno avuto mai nessuna interferenza su di noi, ma convinti entrambi che se le ha avute erano importanti per lui e per la riuscita del nostro matrimonio.
Diletta, quello che hai appena scritto per me è spiazzante
e non lo capisco

lothar57

Utente di lunga data
Quello che Diletta non capisce, è che suo marito, mai si sarebbe concesso certe divagazioni se avesse avuto sentore che il suo matrimonio è in pericolo no?

Ma sai parlare per noi e 'facile,poi chissa'........

Per fortuna no,ovverossia capito molto prima,solo didietro ovvio,e fuggito,ma in genere seleziono talmente tanto che e'dificile

Diletta

Utente di lunga data
Donna.
Non posso farlo.

Anche se il Codice te lo vieta, qualcosa ho capito.
Sul fatto che tu non abbia mai mentito a nessuna...questa qui non me la bevo.
O forse sì.

Comunque, sostituisco il termine moglie con quello di fidanzata solo per il fatto che parlo di realtà assodata, per il capitolo moglie siamo solo nel campo delle illazioni.
E comunque, ero già un po' moglie anche allora.

Diletta, quello che hai appena scritto per me è spiazzante
e non lo capisco
Elena...
Un conto è non essere dipendenti emotivi da nessuno
Un conto è essere dei palloni gonfiati e pensare di essere un buon partito in quanto "integerrimi".
Un conto è dirsi...ehi guarda qua...faccio razzia di galline...le donne mi cercano ecc..ecc..ecc...ergo Diletta mia moglie mi trova effettivamente eccezionale...
Vedi cara...quante amiche che ho?
Sarebbe svilente penso...dire alla moglie...sniff...sob...sniff...perfortuna ho trovato un'anima pia come te...che sniff, sob...sob...mi ha tenuto con sè...sniff...sob, se non ci fossi tu...io sniff sob...sarei solo...perchè sono solo uno sfigato...sniff...sob...

Il marito di Diletta dice...ehi cocca..stammi dietro...sennò altre mi puntano eh?

Auf, dai...è solo un uomo a cui piacciono molto le donnine no?
E che sarà mai?

(ocio sparano adesso...Lothar...proteggimi)

Eheheheheheeh...io ho sempre visto friggere come una patata mia moglie...quando le altre sue amiche...le dicono...ehehehehehehe...tuo marito qui, tuo marito là...eheheheheheeh...

Insomma Elena a volte le mogli sottostimano i mariti...non si sanno valorizzare....

( ocio Lothar...adesso bombardano)...:carneval::carneval::carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No Conte, l'inquisizione è finita da un bel po': quello che mi ha detto mi basta per inquadrare come è stato mio marito allora. E' stata dura i primi tempi perchè non riuscivo a frenare la curiosità morbosa di sapere quanti più dettagli possibili e di collocare le storielle nel loro tempo. Mi sono sfinita la mente e il cuore, ma era più forte di me.

Comunque, non è vero che non se le ricorda le marachelle fatte, magari tanti particolari non riesce a metterli a fuoco, è normale, ma ci sono tante situazioni che caratterizzano il nostro vissuto, come per tutti, e che fanno da filo conduttore.

Un'altra cosa però mi turba e chiedo un tuo commento.
Siccome l'ho sempre ritenuto persona sensibile e onesta, come è possibile che lui si sia comportato da "bastardo" con la "preda" di turno, facendole credere quello che conveniva a lui.
In un certo senso, paradossalmente, il tradimento da sposati con persona che ha ben chiari i presupposti che sono quelli di un diversivo senza altri risvolti, non è più "leale"?
Capisco che non poteva fare altrimenti visto che ci teneva a me, ma non ci vuole lo stesso un discreto coraggio...?
O si tratta, invece, di uno stereotipo comune degli uomini con una certa mentalità ?
Lui si difende dicendo che non ha obbligato nessuna...ma le bugie che ci devono essere state avrebbero fatto concorrenza a Pinocchio.

Fammi sapere...
Grazie
Ma perchè parti dal presupposto che abbia dovuto raccontare bugie?
:confused::confused::confused:

Anche se il Codice te lo vieta, qualcosa ho capito.
Sul fatto che tu non abbia mai mentito a nessuna...questa qui non me la bevo.
O forse sì.

Comunque, sostituisco il termine moglie con quello di fidanzata solo per il fatto che parlo di realtà assodata, per il capitolo moglie siamo solo nel campo delle illazioni.
E comunque, ero già un po' moglie anche allora.
Donna.
Ti sfido.
Tu trovami una donna alla quale io abbia mentito e portala da me.
Piuttosto, cazzo, sono loro che non mi credono...
E poi quando viene fuori la verità stanno là con la bocca aperta e ci vuole un Cristo da muratori per sostenere loro il mento...XD.

E allora Xd....se sono illazioni...appunto sono solo illazioni...

Ma tu trova una persona nell'universo che possa dire che io le ho mentito...
Una sola.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ribadisco, come ogni volta che si parla di questo film, che è uno dei miei film preferiti:)

aristocat

Utente iperlogica
Ma che dici? Non capisco più una mazza.
Ex , non ex, ma che vuol dire?
Chiamiamole col loro nome, cioè troie.
Oppure: illuse (in qualche caso) ma sempre e comunque troie.
Hai capito ?
Stai a sentire Stermi, "troie" ce le chiamo affettuosamente io, ma visto che non lo facevano di lavoro, lo sono solo di nome.
Affettuosamente? Ok lo sapevano che andavano con uno "impegnato", ma se parliamo di "suini", perlomeno queste signorine erano in degna compagnia. Mi spiego: molto spesso i primi a grufolare intorno a queste fanciulle sono proprio i mariti... magari le corteggiano tanto, e in modo da essere molto credibili. Da promettere magari chissàche.

Poi ricordiamoci che spesso queste "troie", "suine femmine" hanno comunque dei sentimenti, e si mettono in gioco da donne libere. Diversamente da tanti mariti (appunto, uomini non liberi) che non si fanno bastare l'affetto della moglie, e che magari vanno dove li porta l'ormone.

Sterminator

Utente di lunga data
Trattasi di ragazze normalissime, tra cui alcune forse anche di buona famiglia, che ebbero la fortuna/sfortuna d'imbattersi nel mio fidanzato.
Nella sua testa non sono ex, sono solo avventure, brevi avventure.
E' così che le chiama lui ed è così che vanno chiamate.
Che poi lui ne abbia ancora un vivo ricordo, e sicuramente questo ricordo è senz'altro piacevole (e qui mentre lo scrivo mi sto rodendo il fegato) è fuori di dubbio.

Ora non vorrei aver dato un'immagine di lui troppo caricata, infatti sostiene di essersi contenuto, avrebbe potuto fare molto di più a parer suo.
Questo è lui: ironico, presuntuoso, ora leale e sincerissimo.

Questi sono i fatti, nudi e crudi.

Mio marito non risponderà ai tuoi saluti perchè non è tipo da interessarsi al forum, ha letto qualcosa perchè io ci tenevo a fargliela leggere
Ma quant' si' capatost'...

se fossero state all'epoca solo avventurette del cazzo non sarebbe andato a ritrovarsele dopo 18 anni su feisbuccc...

magari era convinto che na' trombata nella rimpatriata sarebbe arrivata facile facile...

mo' tu pensa che era magari interessato solo a sapere se si fossero sposate, avessero figli, che scuole frequentassero, che macchina avessero, se i tagliandi li facessero regolarmente...:rotfl:

e tutta st'innocenza e' stata vomitata fuori solo con il cetriolone dell'avvocheto nello sgnauss?

Affettuosamente? Ok lo sapevano che andavano con uno "impegnato", ma se parliamo di "suini", perlomeno queste signorine erano in degna compagnia. Mi spiego: molto spesso i primi a grufolare intorno a queste fanciulle sono proprio i mariti... magari le corteggiano tanto, e in modo da essere molto credibili. Da promettere magari chissàche.

Poi ricordiamoci che spesso queste "troie", "suine femmine" hanno comunque dei sentimenti, e si mettono in gioco da donne libere. Diversamente da tanti mariti (appunto, uomini non liberi) che non si fanno bastare l'affetto della moglie, e che magari vanno dove li porta l'ormone.
:confused::confused::confused::confused:
Ma allora cosa devo dedurre io?
Se una mi dice..." Ah Conte come me godo a far la troia con ti?":confused::confused::confused:

Diletta

Utente di lunga data

Ma sai parlare per noi e 'facile,poi chissa'........

Per fortuna no,ovverossia capito molto prima,solo didietro ovvio,e fuggito,ma in genere seleziono talmente tanto che e'dificile

Vi sembra strano, lo so, ma altro che non capisco..con la scuola di pensiero che ho in casa potrei operarmi e diventare uomo nel fisico che con la mente lo sono già abbastanza, per le rivelazioni e per gli stratagemmi che conosco...
Lui si sentiva così sicuro...e infatti aveva ragione, tutto è filato liscio come l'olio in tutto quel tempo, ma io dov'ero con la testa in tutto quel tempo?
Dov'era l'infallibile intuito femminile? In sciopero?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.