Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Non credo che conti l'etichetta che uno si autoatribuisce, ma quello che dimostra di essere nel quotidiano e nei rapporti con le persone.
Complimenti per la bellissima similitudine.Lo stile e gli avatar di chiara mi ricordano quelli di un vecchio utente (che tu non puoi conoscere essendo nuova) che era simpatico come una puntina da disegno sulla sedia e fine come uno straccio per i pavimenti che asseriva che per certe cose non era importante che una donna ti piaccia perché tanto non si vede la faccia. Era sparito ...il nick...
Se prima si parla insieme oltre che per accordarsi sul motel...sì.Complimenti per la bellissima similitudine.
Quella della puntina è un pò scontata, l'altra è una vera delizia.
Nel rispetto di tutti gli orientamenti politici
nel rispetto della libertà altrui di darla a chi più aggrada,
chiedo (senza intenti polemici):
ma quando si tromba, si capisce se uno è di destra o di sinistra?
immaginate di assaggiare un vino senza etichetta...
Mentre trombo penso ad altro e non mi pongo questioni di questo tipo.Complimenti per la bellissima similitudine.
Quella della puntina è un pò scontata, l'altra è una vera delizia.
Nel rispetto di tutti gli orientamenti politici
nel rispetto della libertà altrui di darla a chi più aggrada,
chiedo (senza intenti polemici):
ma quando si tromba, si capisce se uno è di destra o di sinistra?
immaginate di assaggiare un vino senza etichetta...
Quello esula totalmente dall'ideologia... tanti di sinistra sono veri stronzi nel quotidiano, come tanti di destra. E viceversa.Non credo che conti l'etichetta che uno si autoatribuisce, ma quello che dimostra di essere nel quotidiano e nei rapporti con le persone.
:rotfl::rotfl::rotfl:Mentre trombo penso ad altro e non mi pongo questioni di questo tipo.
boh , credo che se fossi libera potrei anche innamorarmi di un uomo di destra se è carismatico e affascinanteNo. Io prima di uscire. Non esco mica con chiunque.
Ma scusa, la politica è una cosa seria, se non condividi dei valori di fondo, non puoi condividere neanche il resto.
non capisco come fate a stupirvi...
Allora si tratta di etichetta e basta.Quello esula totalmente dall'ideologia... tanti di sinistra sono veri stronzi nel quotidiano, come tanti di destra. E viceversa.
e certo.quello è maleducato, cafone, incivile, non di destrasi...
ma uno di destra intelligente non lo farebbe mai!
Eh, appunto quello volevo dire...Mentre trombo penso ad altro e non mi pongo questioni di questo tipo.
In passato lo sono stato di una ragazza fascista. Era davvero affascinante... pur non condividendo affatto il suo pensiero. Ma quando si è innamorati, chissenefrega!boh , credo che se fossi libera potrei anche innamorarmi di un uomo di destra se è carismatico e affascinante
Io no. E' questo che cercavo di dire. Per me l'ideologia politica fa parte del carisma di una persona.boh , credo che se fossi libera potrei anche innamorarmi di un uomo di destra se è carismatico e affascinante
:up:Io no. E' questo che cercavo di dire. Per me l'ideologia politica fa parte del carisma di una persona.
Ma non credo che il popolo di sinistra si straccerà le vesti...:rotfl::rotfl:
Che poi, vi siano persone di sinistra indegne, è scontato...
Ma io mi innamoro della mente..mica solo del corpo..per me non è stato possibile...In passato lo sono stato di una ragazza fascista. Era davvero affascinante... pur non condividendo affatto il suo pensiero. Ma quando si è innamorati, chissenefrega!
si discuterà animatamente ...senza annoiarsi.In passato lo sono stato di una ragazza fascista. Era davvero affascinante... pur non condividendo affatto il suo pensiero. Ma quando si è innamorati, chissenefrega!
Persa, sono rarissime le persone in cui l'idea poi si incarna nell'azione. Conosco tanti che ancora si dichiarano comunisti, e poi hanno l'attico la seconda casa, e la macchina da 50.000 euro e più... sanno cosa vuol dire essere comunisti? Non credo proprio... neanche la radice della parola.Allora si tratta di etichetta e basta.
Se uno inveisce con il lavavetri, giusto per dirne una, o dice che i rom sono tutti ladri, può votare come vuole, ma non è di sinistra.
Dipende. Se uno parla e discute come borghezio mi viene da fare altro che discutere:mrgreen::mrgreen:si discuterà animatamente ...senza annoiarsi.
Esatto... anzi, il contrario della noia. Basta che in entrambi ci sia una dose sufficiente di intelligenza. Se poi c'è l'amore, c'è pure più gusto.si discuterà animatamente ...senza annoiarsi.
Va bene..MM..hai vinto..ma lasciami le mie illusioniPersa, sono rarissime le persone in cui l'idea poi si incarna nell'azione. Conosco tanti che ancora si dichiarano comunisti, e poi hanno l'attico la seconda casa, e la macchina da 50.000 euro e più... sanno cosa vuol dire essere comunisti? Non credo proprio... neanche la radice della parola.