Un altra uscita da vero signore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non credo che conti l'etichetta che uno si autoatribuisce, ma quello che dimostra di essere nel quotidiano e nei rapporti con le persone.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Lo stile e gli avatar di chiara mi ricordano quelli di un vecchio utente (che tu non puoi conoscere essendo nuova) che era simpatico come una puntina da disegno sulla sedia e fine come uno straccio per i pavimenti che asseriva che per certe cose non era importante che una donna ti piaccia perché tanto non si vede la faccia. Era sparito ...il nick...
Complimenti per la bellissima similitudine.
Quella della puntina è un pò scontata, l'altra è una vera delizia.

Nel rispetto di tutti gli orientamenti politici
nel rispetto della libertà altrui di darla a chi più aggrada,

chiedo (senza intenti polemici):

ma quando si tromba, si capisce se uno è di destra o di sinistra?

immaginate di assaggiare un vino senza etichetta...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Se prima si parla insieme oltre che per accordarsi sul motel...sì.

Abigail

Utente di lunga data

Mentre trombo penso ad altro e non mi pongo questioni di questo tipo.

Nobody

Utente di lunga data
Non credo che conti l'etichetta che uno si autoatribuisce, ma quello che dimostra di essere nel quotidiano e nei rapporti con le persone.
Quello esula totalmente dall'ideologia... tanti di sinistra sono veri stronzi nel quotidiano, come tanti di destra. E viceversa.

No. Io prima di uscire. Non esco mica con chiunque.
Ma scusa, la politica è una cosa seria, se non condividi dei valori di fondo, non puoi condividere neanche il resto.
non capisco come fate a stupirvi...
boh , credo che se fossi libera potrei anche innamorarmi di un uomo di destra se è carismatico e affascinante

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quello esula totalmente dall'ideologia... tanti di sinistra sono veri stronzi nel quotidiano, come tanti di destra. E viceversa.
Allora si tratta di etichetta e basta.
Se uno inveisce con il lavavetri, giusto per dirne una, o dice che i rom sono tutti ladri, può votare come vuole, ma non è di sinistra.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mentre trombo penso ad altro e non mi pongo questioni di questo tipo.
Eh, appunto quello volevo dire...

ma se parlando prima e scoprendo che l'orientamento politico del "papabile" non ti aggrada, eviti di andare oltre?

Se l'avessi fatto col mio amichetto preferito mi sarei persa un mare di delizie.:mexican:

Nobody

Utente di lunga data
boh , credo che se fossi libera potrei anche innamorarmi di un uomo di destra se è carismatico e affascinante
In passato lo sono stato di una ragazza fascista. Era davvero affascinante... pur non condividendo affatto il suo pensiero. Ma quando si è innamorati, chissenefrega!

Iris

Utente di lunga data
Io no. E' questo che cercavo di dire. Per me l'ideologia politica fa parte del carisma di una persona.
Ma non credo che il popolo di destra si straccerà le vesti...:rotfl::rotfl:

Che poi, vi siano persone di sinistra indegne, è scontato...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io no. E' questo che cercavo di dire. Per me l'ideologia politica fa parte del carisma di una persona.
Ma non credo che il popolo di sinistra si straccerà le vesti...:rotfl::rotfl:

Che poi, vi siano persone di sinistra indegne, è scontato...
:up:

Nobody

Utente di lunga data
Allora si tratta di etichetta e basta.
Se uno inveisce con il lavavetri, giusto per dirne una, o dice che i rom sono tutti ladri, può votare come vuole, ma non è di sinistra.
Persa, sono rarissime le persone in cui l'idea poi si incarna nell'azione. Conosco tanti che ancora si dichiarano comunisti, e poi hanno l'attico la seconda casa, e la macchina da 50.000 euro e più... sanno cosa vuol dire essere comunisti? Non credo proprio... neanche la radice della parola.

Nobody

Utente di lunga data
si discuterà animatamente ...senza annoiarsi.
Esatto... anzi, il contrario della noia. Basta che in entrambi ci sia una dose sufficiente di intelligenza. Se poi c'è l'amore, c'è pure più gusto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma la politica non è ideologia, non è una croce su una scheda ogni tanto.
La politica è come si considerano i rapporti economici e sociali nel quotidiano.

Iris

Utente di lunga data
Persa, sono rarissime le persone in cui l'idea poi si incarna nell'azione. Conosco tanti che ancora si dichiarano comunisti, e poi hanno l'attico la seconda casa, e la macchina da 50.000 euro e più... sanno cosa vuol dire essere comunisti? Non credo proprio... neanche la radice della parola.
Va bene..MM..hai vinto..ma lasciami le mie illusioni:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.