Un amore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
Perchè era un uomo Zen, se fosse stata una donna Zen, non avrebbe consegnato il bambino a chi lo aveva rifiutato...non c'è da fidarsi di parenti di tal fatta.
:DScherzo...ma mica tanto...
Preparati che adesso arriva Alce e ti tira una menata che non finisce più! :D

Lettrice

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Perchè era un uomo Zen, se fosse stata una donna Zen, non avrebbe consegnato il bambino a chi lo aveva rifiutato...non c'è da fidarsi di parenti di tal fatta.
:DScherzo...ma mica tanto...
Può essere, chissà... :) Però a volte le consuetudini che ci circondano ci condizionano talmente tanto... chissà quante ragazze madri hanno lasciato il loro bambino e poi se ne sono amaramente pentite... comunque l'importante è che sia stato cresciuto con amore.

Iris

Utente di lunga data
Può essere, chissà... :) Però a volte le consuetudini che ci circondano ci condizionano talmente tanto... chissà quante ragazze madri hanno lasciato il loro bambino e poi se ne sono amaramente pentite... comunque l'importante è che sia stato cresciuto con amore.

M a qui usciamo dalla metafora ed entriamo nel dramma personale.

La mia osservazione derivava da altro: sto leggendo Caino, ed è divertente notare come Saramago, con ironia lucida e non cattiva, coglie la differente impostazione mentale femminile da quella maschile. Insomma, se non ci fosse stata Eva, Adamo col cavolo che sarebbe sopravissuto alla cacciata dall'Eden!!!:rotfl::rotfl:

devo dire che capisco che certe regole vadano anche rispettate; soprattutto spiace per l'autore del thread (quando è mio non mi disturba proprio).
però m'infastidisce questo essere ligi quando viene da persone che ,invece di partecipare ,stanno appositamente aqquattati nell'ombra per colpire .
non ha senso
lamentati come ha fatto alce argomentando un disagio , ma cliccare nascondendosi è sciocco.

ranatan

Utente di lunga data
devo dire che capisco che certe regole vadano anche rispettate; soprattutto spiace per l'autore del thread (quando è mio non mi disturba proprio).
però m'infastidisce questo essere ligi quando viene da persone che ,invece di partecipare ,stanno appositamente aqquattati nell'ombra per colpire .
non ha senso
lamentati come ha fatto alce argomentando un disagio , ma cliccare nascondendosi è sciocco.
Concordo su tutto.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Un discepolo disse: "Tutti i Maestri dicono che i tesoro spirituale si scopre attraverso la ricerca solitaria. Quindi, per quale motivo siamo qui tutti insieme?". "Siamo tutti uniti perchè la foresta è sempre più forte dell'albero solitario" rispose il Maestro. "La foresta conserva l'umidità, resiste agli uragani e mantiene il suolo fertile. Ma ciò che rende forte un albero sono le sue radici, e le radici di una pianta non possono aiutare un'altra pianta a crescere. Essere tutti insieme per uno stesso scopo significa permettere a ciascuna persona di crescere alla sua maniera, questo è il cammino per chi desidera avvicinarsi alla Verità."

Nobody

Utente di lunga data
M a qui usciamo dalla metafora ed entriamo nel dramma personale.

La mia osservazione derivava da altro: sto leggendo Caino, ed è divertente notare come Saramago, con ironia lucida e non cattiva, coglie la differente impostazione mentale femminile da quella maschile. Insomma, se non ci fosse stata Eva, Adamo col cavolo che sarebbe sopravissuto alla cacciata dall'Eden!!!:rotfl::rotfl:
Vero, ma se non ci fosse stata Eva, Adamo sarebbe ancora beatamente nell'Eden :carneval:

Nobody

Utente di lunga data
non ha senso
Guarda che non mi sono affatto lamentato degli ot... in molti post sono il primo a svaccare, quindi nessun problema!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Vero, ma se non ci fosse stata Eva, Adamo sarebbe ancora beatamente nell'Eden :carneval:
Già: prima ti distruggono la macchina, poi pretendono riconoscenza perchè ti fanno compagnia tornando a casa a piedi! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.