Un quesito leggero leggero....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
MK

Va bene, cara, ognuno si regola come crede...io mi sento essere umano di genere femminile, e gradirei un uomo.
Se mi devo omologare, lo dico sul serio, divento lesbica. Almeno so come funzionano le donne.

Scherzo...ma mica tanto

Fedifrago

Utente di lunga data
Mh mh.

Occhio ai peli sulla saponetta!

... scusa Giusi...
All'epoca si usava Intima di Carinzia..bei temoi...la saponetta, quando mai...te la secca.

Scusate.
Non mi sei stata sul pezzo...
...
Vuol dire che ti sei persa uno dei momenti più alti di questo forum...

Robba di peli e bidet... fa niente...
Che animalia che c'è da 'ste parti!!!

uno a lupa e
uno a Iris! (che se no poi vi mettete in competizione!!
)

O

Old Confù

Guest
Io sono la meno adatta baby,..sono dieci anni che lo conosce? Così mi pare...io ho sposato uno che conoscevo da dieci anni...Non so se mi spiego

Come diceva una mia amicadei tempi dell'università: un bel bidet...e via verso nuove avventure.....

sembrano le battutte che facciamo sempre con la mia migliore amica...1 bel bidet(se 6 fuori le salviettina intime ora che le hanno inventate) 1 gomma da masticare....e sei pronta all'evenienza!!!!

MK

Utente di lunga data
Va bene, cara, ognuno si regola come crede...io mi sento essere umano di genere femminile, e gradirei un uomo.
Se mi devo omologare, lo dico sul serio, divento lesbica. Almeno so come funzionano le donne.

Scherzo...ma mica tanto
beh qualche volta ci penso pure io, ma mi piacciono troppo gli uomini. E li capisco molto di più di quanto capisca le donne...

Fedifrago

Utente di lunga data
Tipo....

Fino a quando verremo considerate soltanto donne e NON esseri umani, non cambierà nulla. Secondo me invece tante cose andrebbero cambiate, tante...
La palingenesi dell'essere che si archetipa nel dissolvimento del cognimento del fine ultimo ed escatologico dell'essere inteso come prodromo dell'interezza nel particolare del dissolvimento dell'autarchico principio esistenziale, trova in te compiacimento nell'ordinamento cosmico della casualità che si sublima nella tua essenza personale.....

Ps. Me la dai!?!??!

MK

Utente di lunga data
La palingenesi dell'essere che si archetipa nel dissolvimento del cognimento del fine ultimo ed escatologico dell'essere inteso come prodromo dell'interezza nel particolare del dissolvimento dell'autarchico principio esistenziale, trova in te compiacimento nell'ordinamento cosmico della casualità che si sublima nella tua essenza personale.....

Ps. Me la dai!?!??!

... credevo ti fossi trasformato in Chen...

ps. no no e poi no!

La Lupa

Utente di lunga data
Fino a quando verremo considerate soltanto donne e NON esseri umani, non cambierà nulla. Secondo me invece tante cose andrebbero cambiate, tante...
E ma... insomma... non è proprio così.

Voglio dire... nella nostra cultura è risaputo che la donna è un essere umano.

Tempo fa il papa ha anche deciso che c'abbiamo l'anima.
Ci fanno pure votare.

Altrove sarà diverso (tipo mondo islamico...) ma qua, via, è di dominio pubblico.

Fedifrago

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
Come no...tesoro..me lo ricordo quello che aveva trovato peli estranei sulla saponetta...sei tu che non cogli!!!
Mi c'hai fatto rimanere male.

Feddi... m'hai strappato i tasti dalle dita...

La Lupa

Utente di lunga data
Fino a quando ci sarà violenza sulle donne altro che dominio pubblico...
Ma... non credo che la violenza sia figlia della mancanza di consapevolezza sulla natura più o meno umana delle donne.

Penso che sia violenza, punto.
E come è giusto che sia, si sfoga su chi è più debole fisicamente.

Ma è la mia opinione; non ho la pretesa che sia così.

Io poi son talebana...

La Lupa

Utente di lunga data
Per me sfogarsi su donne e bambini non è da esseri umani.
Ok, ma è il contrario di quello che dicevi prima.

Tu dicevi che le donne non sono considerati come esseri umani. (che forse è un pò eccessivo...)

Ma visto che adesso dici che chi usa violenza (per esempio...) non è da considerarsi umano... ed è lo stesso che non considera umane le donne in quanto appunto gli usa violenza... si può desumere che entrambi appartengano alla stessa razza non umana... mmm... quindi siamo al punto di partenza...

Andiamo a berci qualcosa?

Iris

Utente di lunga data
Per me sfogarsi su donne e bambini non è da esseri umani.
Infatti, su questo credo che nessuno possa non concordare.

Ma il problema della violenza riguarda il rispetto che si deve ad ogni essere umano, non il sesso.
Credo che lo stupro con il sesso, inteso nel senso bello del termine,non c'entri nulla. E' sopraffazione e basta. un vero uomo, non sente alcun bisogno di sopraffare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.