Jim Cain
Utente di lunga data
Beh, no.E mica mi chiamo jim![]()
Jim non è nè stronzo, nè egoista.
Nè si vanta in anonimo di vivere una rapporto/partita truccato.
Beh, no.E mica mi chiamo jim![]()
Aho, ve proprio rode.Beh, no.
Jim non è nè stronzo, nè egoista.(parole tue)
Nè si vanta in anonimo di vivere una rapporto/partita truccato.
Rode ?Aho, ve proprio rode.
Io non mi vanto.
Dico solo che io sono felice.
Per il resto confermo. Sono stronza ed egoista, quando me va, con chi me va e dipende dal meteo.
So femmina e me lo posso permettere.
Scusa, ma ritorno sul thread - che si è parecchio snaturato - semplicemente per fare notare che, a prescindere dalle situazioni tutte diverse dei tradimenti raccontati, è del tutto chiaro che molti dei traditori che intervengono nel forum argomentano di seguire principi di una propria (personalissima) etica, con la conseguenza che possono tranquillamente affermare di sentirsi contenti e soddisfatti di aver tradito a piacere il coniuge, di amarlo pure molto, e che ambiscono a vivere tranquillamente la vecchiaia con il medesimo. Magari celebreranno le nozze d'oro, si commuoveranno tra discendenti e/o parenti .Mio marito mi conosce. Quindi sa che lo hai tradito? No. Quindi ipocrisia again and again. Vedi? Se reputi la tua storia extra come una cosa tua, e che l' amore è amore mica possesso e tutte ste minchiate auto assolventi va da tuo marito e diglielo. Altrimenti sei ipocrita..e lezioni sul matrimonio da ipocriti non ne voglio
Perché le regole chi le scrive? Tu? Mi sbaglio o siamo su un forum che si chiama tradinet?Scusa, ma ritorno sul thread - che si è parecchio snaturato - semplicemente per fare notare che, a prescindere dalle situazioni tutte diverse dei tradimenti raccontati, è del tutto chiaro che molti dei traditori che intervengono nel forum argomentano di seguire principi di una propria (personalissima) etica, con la conseguenza che possono tranquillamente affermare di sentirsi contenti e soddisfatti di aver tradito a piacere il coniuge, di amarlo pure molto, e che ambiscono a vivere tranquillamente la vecchiaia con il medesimo. Magari celebreranno le nozze d'oro, si commuoveranno tra discendenti e/o parenti .
Fatti loro.
Con chi si scrive le regole da solo c'è abbastanza poco da fare.
Se la suona e se la canta ..
Peraltro frignano loro.Perché le regole chi le scrive? Tu? Mi sbaglio o siamo su un forum che si chiama tradinet?
E comunque si evince chiaramente il vostro ‘sdegno’ basato peraltro su parole mai dette.
Ma sai che c’è? STICAZZI.
tanto ognuno torna a casa propria. E la mia a me sta bene.
Grazie, adoro i complimenti sinceri.Rode ?
De che ?
Amica cara, di un tradimento conosco le varie sfaccettature, avendo indossato più o meno indegnamente entrambe le vesti, quella del cornasubente e quello del cornafacente.
Approfitto per farti i complimenti per come parli della gestione del tradimento, mi pari perfetta per ruolo considerata la cautela e il rispetto formale che hai adottato in costanza di rapporto extra (tanto perfetta che prima o poi lo rifarai, la mancanza di sensi di colpa unita ad una certa disinvoltura è spesso garanzia di repliche, un motivo una come te lo trova sempre) ma il fatto di essere un abile baro non dovrebbe consentire a nessuno di compiacersene, come fai in modo neanche troppo velato.
La tua felicità si nutre di grandi omissioni nei confronti della persona che dici di amare, per il resto non c'era bisogno di dichiararsi esplicitamente stronza ed egoista, si era capito da un pezzo.![]()
Ma è questo che gli rode. Io ci godo quasi.. tolgo il quasi va che qui posso essere sincera.Peraltro frignano loro.
Quello che fatico comprendere è questo loro desiderio di snaturare quello che dici che a me sempre tanto logico quanto semplice.Ma è questo che gli rode. Io ci godo quasi.. tolgo il quasi va che qui posso essere sincera.
Ma si, lascia correre. Chi se ne frega delle parole di chi manco sa leggereQuello che fatico comprendere è questo loro desiderio di snaturare quello che dici che a me sempre tanto logico quanto semplice.
Non riescono a godersi neppure le loro corna in santa pace.
Molti ma non tutti, per fortuna.Scusa, ma ritorno sul thread - che si è parecchio snaturato - semplicemente per fare notare che, a prescindere dalle situazioni tutte diverse dei tradimenti raccontati, è del tutto chiaro che molti dei traditori che intervengono nel forum argomentano di seguire principi di una propria (personalissima) etica
Personalmente sono ben felice di avere ho un'etica personale e non accodarmi al pensiero degli altri senza riflettere e chiedermi cosa significhi per me.Molti ma non tutti, per fortuna.
Pero’ Alphonse, non mi sembra di aver letto “faccio bene, che gioia..” oppure “fate tutti come me”.Scusa, ma ritorno sul thread - che si è parecchio snaturato - semplicemente per fare notare che, a prescindere dalle situazioni tutte diverse dei tradimenti raccontati, è del tutto chiaro che molti dei traditori che intervengono nel forum argomentano di seguire principi di una propria (personalissima) etica, con la conseguenza che possono tranquillamente affermare di sentirsi contenti e soddisfatti di aver tradito a piacere il coniuge, di amarlo pure molto, e che ambiscono a vivere tranquillamente la vecchiaia con il medesimo. Magari celebreranno le nozze d'oro, si commuoveranno tra discendenti e/o parenti .
Fatti loro.
Con chi si scrive le regole da solo c'è abbastanza poco da fare.
Se la suona e se la canta ..
Non ti ha scritto ancora Antony, pardon entoni ?A parte che io l’amante non l’ho più per il momento. Poi chissà cosa accadrà .
Comunque chi si dopa vince uguale e la sua medaglia ah lo stesso valore di ogni altro concorrente se nessuno lo scopre.
Riconoscere di aver fatto una “cattiva azione“ nei confronti del coniuge, non mi sembra che sia ipocrisia.Pero’ Alphonse, non mi sembra di aver letto “faccio bene, che gioia..” oppure “fate tutti come me”.
In molti casi leggo una sincera esposizione dei fatti. Daltronde se quella scelta e’ stata fatta e’ perche’ era voluta e sarebbe ipocrita cospargersi il capo di cenere.. ed e’ interessante il confronto con chi non l’ha fatta. Confronto che se si limita a “tu sei brutto e cattivo , io bello e buono..” non porta da nessuna parte.. ..anche perche’capita che chi non ha tradito sia piu’ brutto e cattivo di chi lo ha fatto ma si crede un martire.
La divisione dei compiti quando il traditore fa qualcosa in casa… perché spesso non ha tempo perché impegnato fuori casaRiconoscere di aver fatto una “cattiva azione“ nei confronti del coniuge, non mi sembra che sia ipocrisia.
Semmai è ipocrisia mentire al tradito.
Tra l’altro mi sembra evidente che tutti o la maggior parte dei traditori non vogliano assolutamente perdere il coniuge, la casa, il benessere dato dalle doppie entrate, Natale in famiglia, la minestrina e il letto fatto, senza dire la divisione dei compiti che alleggerisce la vita.
Dove sta l’ipocrisia?
Chi non ha tradito può, giustamente, faticare a comprendere.anche perche’capita che chi non ha tradito sia piu’ brutto e cattivo di chi lo ha fatto ma si crede un martire.
Credo che ci sia confusione sul pentimento.Chi non ha tradito può, giustamente, faticare a comprendere.
Ma tutti quelli che hanno stigmatizzato le parole di Gaia hanno tradito. Il che vuol dire che almeno in un momento della propria vita hanno anteposto le proprie necessità a quelle del coniuge.
Quindi, una volta detto che, nei confronti del coniuge è una brutta azione, cosa aggiungerebbe fingersi pentiti?
Credo che ci sia confusione sul pentimento.
Riconoscere di aver fatto del male è già pentimento.
Si spera che si sia fatto facendo del be a se stessi, almeno.