Beata te...:incazzato:
Caso mai beato lui....![]()
Scrivi: "Io non sono mai riuscita a mettere i miei figli prima di mio marito. "Spezzo anch'io una lancia per gli uomini.... Credo che sia importante dedicare del tempo a loro nonostante la nascita di un figlio. Una baby sitter o un nonno sono l'ideale in certi casi. Preferisco un parrucchiere in meno e girare i soldi per qualche ora a una baby sitter. Io non sono mai riuscita a mettere i miei figli prima di mio marito.
Unn weekend all'anno qualche serata un cinema, un teatro, una cena o anche una serata a casa ritornando ad essere una coppia. Ho sempre pensato che anche se siamo una famiglia la nostra coppia debbe continuare ad esistere....
Speravo fosse chiaro che i miei figli sono la ma vita .. Quello che intendevo é che non ho mai trascurato mio marito nemmeno quando i bimbi erano piccoli. Piuttosto rinunciavo a tutto il poco tempo vhe avevo per me per dedicarmi a loto ma ho sempre ritagliato tempo per noi e lui questo me l'ha sempre riconosciuto. Ripeto la famiglia é importante ma troppospesso noi donne dimentichiamo l'essere compagne e ci trasformiamo solo in madriScrivi: "Io non sono mai riuscita a mettere i miei figli prima di mio marito. "
Permettimi di trovare questa affermazione incredibile.
E' evidente che un marito o una moglie si possono tradire e lasciare e nessuno lo trova strano, ma quando un genitore abbandona i figli prima ancora che l'esecrazione provoca stupore.
Chi eredita il nostro patrimonio genetico ci è più caro di noi stessi.
Scusa ma questo non l'ho capitoPerò se istintivamente non ci attrae più chi è diventato padre o madre o non riusciamo ad accettare noi come padri e madri attraenti il problema è grave.
In questo assomigli molto a mio maritomah! ma a me del pigiamone felpato frega un'emerita minchia (scusate se parlo un po' forbito ma ho studiato ad oxford e la classe si vede). glielo tolgo e via, verso nuove avventure!!!!:mrgreen:
Siamo i migliori alloraIn questo assomigli molto a mio marito![]()
Però Farfalla, ammettiamo che c'è un periodo della nostra vita di madri in cui la coppia viene per forza di cose messa in secondo piano.Speravo fosse chiaro che i miei figli sono la ma vita .. Quello che intendevo é che non ho mai trascurato mio marito nemmeno quando i bimbi erano piccoli. Piuttosto rinunciavo a tutto il poco tempo vhe avevo per me per dedicarmi a loto ma ho sempre ritagliato tempo per noi e lui questo me l'ha sempre riconosciuto. Ripeto la famiglia é importante ma troppospesso noi donne dimentichiamo l'essere compagne e ci trasformiamo solo in madri
probabilmente non sono stata chiara, probabilmente.....
Assolutamente sì. In tutti i sensi.Siamo i migliori allora![]()
ehm........ non proprio...se ti metti l'intimo che mi piace avoja se mi intrighi...ma se non ce l'hai fa lo stesso. la pelle nuda è altrettanto ingrifanteAssolutamente sì. In tutti i sensi.
E poi siete economici. Mio marito mi ha fatto sempre risparmiare sull'intimo... tanto non lo guarda neppure![]()
Si...:up:insomma ci siamo capiti...il mio era uno sfogo![]()
Io confesso che sull'intimo sono un po' carente. Primo perchè non mi piace l'idea di agghindarmi per un maschio. Secondo perchè devo soprattutto sentirmi a mio agio nei panni che indosso. Metto volentieri le autoreggenti, ad esempio, ma solo perchè le trovo comode e pratiche.ehm........ non proprio...se ti metti l'intimo che mi piace avoja se mi intrighi...ma se non ce l'hai fa lo stesso. la pelle nuda è altrettanto ingrifante![]()
figurati. bene anche senzaIo confesso che sull'intimo sono un po' carente. Primo perchè non mi piace l'idea di agghindarmi per un maschio. Secondo perchè devo soprattutto sentirmi a mio agio nei panni che indosso. Metto volentieri le autoreggenti, ad esempio, ma solo perchè le trovo comode e pratiche.
Però a volte qualche completino un po' carino dovrei comprarlo, lo so. Certo avere un marito così non mi stimola eh. E gli altri uomini... boh, non mi hanno posto nè mi sono mai posta il problema.
Però se istintivamente non ci attrae più chi è diventato padre o madre o non riusciamo ad accettare noi come padri e madri attraenti il problema è grave.
Se non ci attrae o non ci si sente attraenti non è cosa che dipende dalla volontà.Scusa ma questo non l'ho capito
Non eri stata chiaraSperavo fosse chiaro che i miei figli sono la ma vita .. Quello che intendevo é che non ho mai trascurato mio marito nemmeno quando i bimbi erano piccoli. Piuttosto rinunciavo a tutto il poco tempo vhe avevo per me per dedicarmi a loto ma ho sempre ritagliato tempo per noi e lui questo me l'ha sempre riconosciuto. Ripeto la famiglia é importante ma troppospesso noi donne dimentichiamo l'essere compagne e ci trasformiamo solo in madri
probabilmente non sono stata chiara, probabilmente.....
Prova a porti il problema, magari sarà un successoIo confesso che sull'intimo sono un po' carente. Primo perchè non mi piace l'idea di agghindarmi per un maschio. Secondo perchè devo soprattutto sentirmi a mio agio nei panni che indosso. Metto volentieri le autoreggenti, ad esempio, ma solo perchè le trovo comode e pratiche.
Però a volte qualche completino un po' carino dovrei comprarlo, lo so. Certo avere un marito così non mi stimola eh. E gli altri uomini... boh, non mi hanno posto nè mi sono mai posta il problema.
Se non me lo sono posta è perchè è già un successoProva a porti il problema, magari sarà un successo![]()
Be dipende. Conosco donne che non si sono ritagliate una sola sera con il marito fino a che i bambini sono andati all'asilo per esempio.. È vero che con un figlio tutto cambia ma a volte secondo me so esagera e un uomo ha il diritto di sentirsi trascurato. Parlo di uomini che vomunque danno una mano per alleggerirti il peso perché in caso vontrario non prendo neanche in considerazione la cosa. Mio marito é sempre dtsto totalmente intercambiabile con me e da sempre ho avuto i miei spazi. Ecco ai miei spazi rinunviavo pur di avere spazi per noi due soliNon eri stata chiara
Non mi è chiaro perché una persona adulta dovrebbe sentirsi trascurata se c'è attenzione per la propria prole.
Però forse bisogna intendersi sul cosa si intende per trascurare.
Non lo so io non l'ho vissuta questa parte. E non lo dico io lo dice mio marito. Lui non ha notato mai un calo di attenzioni dopo la nascita dei nostri figli. Per me il ns rapporto é sempre stato molto importante. Sono io quella che pativa il non abere tempo per noi.Però Farfalla, ammettiamo che c'è un periodo della nostra vita di madri in cui la coppia viene per forza di cose messa in secondo piano.
Quando i figli sono davvero piccoli è soprattutto la madre che ha il compito di nutrirli e accudirli.
Io ricordo che fino al primo anno di vita dei miei figli, il mio primo pensiero era per loro. Mio marito era una persona adulta che, in certi momenti, doveva fare a meno di me e delle mie attenzioni perchè a volte, lo confesso, non mi rimanevano sufficienti energie per dedicarmi a lui. E non sto parlando del sesso... il sesso l'abbiamo sempre fatto, anche se con meno trasporto. Semplicemente è naturale che una madre si occupi del suo cucciolo e si cali nel suo ruolo serenamente, senza dover per questo avvertire sensi di colpa nei confronti del marito.
Poi ovvio, quando i figli cominciano a crescere, le cose gradualmente cambiano. La coppia riprende il suo spazio. E forse questo è davvero il periodo più delicato, quello in cui sorgono i problemi. Perchè ritrovare la coppia quando c'è un terzo elemento non è cosa facile.