E tu vai a letto con uno che ha una bassa considerazione di tema anche no! Comunque se va con quella non mi da fastidio... la considerazione bassa l ha per tutte
Complimenti
Devi avere un’autostima inesistente
E tu vai a letto con uno che ha una bassa considerazione di tema anche no! Comunque se va con quella non mi da fastidio... la considerazione bassa l ha per tutte
Una persona che risponde così è narcisista?l’auto non era la mia
In effetti è vero. Il problema è l’auto non come ti trattal’auto non era la mia
mi piace fisicamente e quando parliamoE tu vai a letto con uno che ha una bassa considerazione di te
Complimenti
Devi avere un’autostima inesistente
Mi tratta di merda ma nonostante questo mi considero in posizione migliore alle altre. Sarà un problema sicuramente anche questoIn effetti è vero. Il problema è l’auto non come ti tratta![]()
SicuramenteMi tratta di merda ma nonostante questo mi considero in posizione migliore alle altre. Sarà un problema sicuramente anche questo
Se la vedessimo serena nessuno avrebbe obiezioniVado contro corrente. Sicuro di essere in forte disaccordo con molti. Ma voglio provocare
Onestamente state leggermente massacrando @ladyred.
Ci sono rapporti equilibrati, rapporti leggermente sbilanciati ed altri in cui uno dei due è sotto di molto.
Nessuno di questi è migliore degli altri o umiliante per un elemento della coppia quando vi è la piena consapevolezza dei ruoli, assenza di costrizioni e reciproco piacere.
Ci sono persone che addirittura amano forti squilibri nella coppia come i rapporti sadomaso, coppie padrone/schiavo.
@ladyred è un ulteriore espressione di questo vasto e variegato insieme.
Le piace.
Non mi sembra per niente stupida, anzi, è cosciente del suo ruolo e di come lui la colloca nella propria scala dei valori e degli affetti.
Ci sta sotto, e perdonami @ladyred , anche di brutto ma ha il suo giovamento.
Si cerca di farle aprire gli occhi quando li tiene ben aperti.
Le sta bene così. Che si goda la cosa finchè dura e finchè le starà bene.
Se domani dovesse decidere di troncare nn sara per presa coscienza ma per cambio di gusti.
ma l'essere ansiosa, farsi qualche domanda in più è parte integrante del pacchetto.Se la vedessimo serena nessuno avrebbe obiezioni
A te sembra una serena?
Padrone/schiava è un rapporto in cui entrambi desiderano quel ruolo
E io che ho detto?ma l'essere ansiosa, farsi qualche domanda in più è parte integrante del pacchetto.
Stare sotto significa anche questo.
Non credo che, nei confini della relazione eh, tale ruolo si sposi bene con un essere forte, risoluto ed ebro di sicurezze. Lo vedo, quantomeno, stridere abbastanza.
il sottone teme costantemente di perdere l'altro, subisce i silenzi,...
Forse, e dico forse, dall'esterno, con gli occhi di chi non accetterebbe questo tipo relazione, può sembrare un'assenza di serenità quando invece è un vero e proprio equilibrio.
sorry. Non era mia intenzione essere ripetitivo ma nn ho letto tutti gli interventi.E io che ho detto?
esattamente. Questo intendevo pure io.Probabilmente anche noi facciamo parte del tutto, facendo da pubblico.
Ma io non mi voglio credere migliore, siamo tutte sceme... io lo so di queste anche se lui non me le nomina mai in modo esplicito.
Mi tratta di merda ma nonostante questo mi considero in posizione migliore alle altre. Sarà un problema sicuramente anche questo
Ma chi e'? John il Rosso di The Mentalist? Per mettervi sotto psicologicamente cosi' tanto? Cosa ha lui di insostituibile ?Ma io non mi voglio credere migliore, siamo tutte sceme... io lo so di queste anche se lui non me le nomina mai in modo esplicito.
30 cm di carne duraMa chi e'? John il Rosso di The Mentalist? Per mettervi sotto psicologicamente cosi' tanto? Cosa ha lui di insostituibile ?
Sei lievemente fallocratico.30 cm di carne dura
Si, ma 30 x 2 !30 cm di carne dura
lo soSei lievemente fallocratico.
noSi, ma 30 x 2 !
I piedi sono 2.
Parlavi dei piedi, vero?
dai anche due per 15 va bene alla bisogna