Una persona così è narcisista?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma anche no! Comunque se va con quella non mi da fastidio... la considerazione bassa l ha per tutte
E tu vai a letto con uno che ha una bassa considerazione di te
Complimenti
Devi avere un’autostima inesistente

Ulisse

Utente di lunga data
Vado contro corrente. Sicuro di essere in forte disaccordo con molti. Ma voglio provocare :)

Onestamente state leggermente massacrando @ladyred.
Ci sono rapporti equilibrati, rapporti leggermente sbilanciati ed altri in cui uno dei due è sotto di molto.
Nessuno di questi è migliore degli altri o umiliante per un elemento della coppia quando vi è la piena consapevolezza dei ruoli, assenza di costrizioni e reciproco piacere.

Ci sono persone che addirittura amano forti squilibri nella coppia come i rapporti sadomaso, coppie padrone/schiavo.

@ladyred è un ulteriore espressione di questo vasto e variegato insieme.
Le piace.
Non mi sembra per niente stupida, anzi, è cosciente del suo ruolo e di come lui la colloca nella propria scala dei valori e degli affetti.
Ci sta sotto, e perdonami @ladyred , anche di brutto ma ha il suo giovamento.

Si cerca di farle aprire gli occhi quando li tiene ben aperti.
Le sta bene così. Che si goda la cosa finchè dura e finchè le starà bene.
Se domani dovesse decidere di troncare nn sara per presa coscienza ma per cambio di gusti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vado contro corrente. Sicuro di essere in forte disaccordo con molti. Ma voglio provocare :)

Onestamente state leggermente massacrando @ladyred.
Ci sono rapporti equilibrati, rapporti leggermente sbilanciati ed altri in cui uno dei due è sotto di molto.
Nessuno di questi è migliore degli altri o umiliante per un elemento della coppia quando vi è la piena consapevolezza dei ruoli, assenza di costrizioni e reciproco piacere.

Ci sono persone che addirittura amano forti squilibri nella coppia come i rapporti sadomaso, coppie padrone/schiavo.

@ladyred è un ulteriore espressione di questo vasto e variegato insieme.
Le piace.
Non mi sembra per niente stupida, anzi, è cosciente del suo ruolo e di come lui la colloca nella propria scala dei valori e degli affetti.
Ci sta sotto, e perdonami @ladyred , anche di brutto ma ha il suo giovamento.

Si cerca di farle aprire gli occhi quando li tiene ben aperti.
Le sta bene così. Che si goda la cosa finchè dura e finchè le starà bene.
Se domani dovesse decidere di troncare nn sara per presa coscienza ma per cambio di gusti.
Se la vedessimo serena nessuno avrebbe obiezioni
A te sembra una serena?
Padrone/schiava è un rapporto in cui entrambi desiderano quel ruolo

Ulisse

Utente di lunga data
Se la vedessimo serena nessuno avrebbe obiezioni
A te sembra una serena?
Padrone/schiava è un rapporto in cui entrambi desiderano quel ruolo
ma l'essere ansiosa, farsi qualche domanda in più è parte integrante del pacchetto.
Stare sotto significa anche questo.
Non credo che, nei confini della relazione eh, tale ruolo si sposi bene con un essere forte, risoluto ed ebro di sicurezze. Lo vedo, quantomeno, stridere abbastanza.
il sottone teme costantemente di perdere l'altro, subisce i silenzi,...

Forse, e dico forse, dall'esterno, con gli occhi di chi non accetterebbe questo tipo relazione, può sembrare un'assenza di serenità quando invece è un vero e proprio equilibrio.

Brunetta

Utente di lunga data
ma l'essere ansiosa, farsi qualche domanda in più è parte integrante del pacchetto.
Stare sotto significa anche questo.
Non credo che, nei confini della relazione eh, tale ruolo si sposi bene con un essere forte, risoluto ed ebro di sicurezze. Lo vedo, quantomeno, stridere abbastanza.
il sottone teme costantemente di perdere l'altro, subisce i silenzi,...

Forse, e dico forse, dall'esterno, con gli occhi di chi non accetterebbe questo tipo relazione, può sembrare un'assenza di serenità quando invece è un vero e proprio equilibrio.
E io che ho detto?
Probabilmente anche noi facciamo parte del tutto, facendo da pubblico.

Ulisse

Utente di lunga data
E io che ho detto?
sorry. Non era mia intenzione essere ripetitivo ma nn ho letto tutti gli interventi.
in certi momenti scoppiettano decine di risposte come i popcorn nell'olio bollente
E' una faticaccia tenere il passo.

Probabilmente anche noi facciamo parte del tutto, facendo da pubblico.
esattamente. Questo intendevo pure io.

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data