Brunetta
Utente di lunga data
Le persone possono evolvere.Penso che chi è consapevole è perchè ha già lavorato su se stesso, dopo che si è ritrovato inconsapevolmente in certe dinamiche.
Le persone possono evolvere.Penso che chi è consapevole è perchè ha già lavorato su se stesso, dopo che si è ritrovato inconsapevolmente in certe dinamiche.
è quello che ho scritto no?Le persone possono evolvere.
Infatti ha detto che per lei, che ha difficoltà ad allontanarsi da situazioni o persone anche nel momento in cui sente un disagio, avere la possibilità di un contatto continuo rappresenta un problema in più da gestire, perchè deve fare anche lo sforzo di non andare sui social a vedere dove sono o mandare l'ennesimo messaggio di botta e risposta.La scrivente lo vede.
O le ha viste a gente vicino a sé.Penso che chi è consapevole è perchè ha già lavorato su se stesso, dopo che si è ritrovato inconsapevolmente in certe dinamiche.
Ma lo spiegavi a me, per contestare la mia posizione.è quello che ho scritto no?
Sta cosa sta diventando una polemica con me, più che una vicinanza a chi l’ha chiesta.Infatti ha detto che per lei, che ha difficoltà ad allontanarsi da situazioni o persone anche nel momento in cui sente un disagio, avere la possibilità di un contatto continuo rappresenta un problema in più da gestire, perchè deve fare anche lo sforzo di non andare sui social a vedere dove sono o mandare l'ennesimo messaggio di botta e risposta.
L'impossibilità di avere un facile contatto non toglierebbe il disagio, ma faciliterebbe quella distanza che aiuta a "calmarsi".
Caro ciccione, il cheeseburger è irresistibile, ma non te lo puoi mangiare, perché altrimenti chiamo il dottor Nowzaradan.Sta cosa sta diventando una polemica con me, più che una vicinanza a chi l’ha chiesta.
A me sembra consolare un obeso dicendo che è vero che il cheese burger è irresistibile.
Ma quale polemica con te.Sta cosa sta diventando una polemica con me, più che una vicinanza a chi l’ha chiesta.
A me sembra consolare un obeso dicendo che è vero che il cheese burger è irresistibile.
Poi tu che sei peccatrice, figuriamoci se non cadi in tentazioneMa quale polemica con te.
E comunque è il contrario, il senso è che il cheese burger è pericoloso. Il telefono se stai cosi lo devi mettere in un cassetto chiuso.
Sono così peccatrice, che neppure mi accorgo che è una tentazionePoi tu che sei peccatrice, figuriamoci se non cadi in tentazione
Se non ricordo male il primo che si è posto un problema simile fu proprio Adamo in persona, il quale, quando Iddio voleva sapere della mela che gli avevano rubato gli disse "La donna che tu mi hai posta accanto mi ha dato dell'albero e io ne ho mangiato.".. Astuto.. Ma non ha funzionato mi pare..Sta cosa sta diventando una polemica con me, più che una vicinanza a chi l’ha chiesta.
Onestamente credo di non aver capito, io ho sempre parlato in prima persona, con riferimento a quello che sono le mie esigenze, più in generale a come la vedo io in quella data situazione.Non so, secondo me conta più come siamo noi, rispetto a come sono le persone che incontriamo.
Sì, certo, ma intendo dire che certi sentimenti o progetti si sviluppano o crescono anche perchè li vogliamo e siamo pronti ad accoglierli.Onestamente credo di non aver capito, io ho sempre parlato in prima persona, con riferimento a quello che sono le mie esigenze, più in generale a come la vedo io in quella data situazione.
Ma quali buoni amici maledetti! Io un amico lo perdono, mentre a te ti amo.. (cit.)Piccolo aggiornamento (ditemi voi che ne pensate, perché io non ho più tante parole): se ne è uscito con "potremmo provare a diventare BUONI AMICI".
Cioè è passato da "facciamolo a 3" a "buoni amici". Che cazzo di senso ha?
Ti devo fare una confessione.Piccolo aggiornamento (ditemi voi che ne pensate, perché io non ho più tante parole): se ne è uscito con "potremmo provare a diventare BUONI AMICI".
Ti devo fare una confessione.
Solo oggi ho capito che non sei l’altra Angy e su cui mi arrovello da giorni pensando a cosa minkia doveva esserle successo per essere cambiata così.
Non in peggio neh, non travisare.
Figa mi sa che devo dormire di più.
![]()
C’è un altro nick che si chiama o Angy o Angie non me lo ricordo e pure lei mi pare sia di Roma e visto che in passato ci chiacchieravo volentieri pensavo fosse lei.Ma quale altra Angy?
Il senso è che puoi avere solo due funzioni.Piccolo aggiornamento (ditemi voi che ne pensate, perché io non ho più tante parole): se ne è uscito con "potremmo provare a diventare BUONI AMICI".