S
sarah
Guest
carnale e impotente ehehehehma calibano non era solo il mostro ripugnante ... era anche la carnalità
carnale e impotente ehehehehma calibano non era solo il mostro ripugnante ... era anche la carnalità
appunto!ma calibano non era solo il mostro ripugnante ... era anche la carnalità
e infatti rita mica c'ha giocato a tressette...(ed ha fatto bene...in ogni caso)ma calibano non era solo il mostro ripugnante ... era anche la carnalità
eppure io penso che tutti sanno tutto .. purtroppo ..Fai quel che ti senti senza preoccupazioni di sorta...se vuoi dirgliene 4 ...digliele ...se vuoi far riferimento alla moglie tro...ne ...fallo ...se preferisci farlo sentire il nulla ...fallo ...quello che ti senti ...dovrebbe essere questa la tua conquista!
E ...se ti dovesse capitare, com'è probabile a Topolinia, di incontrare una delle combinazioni possibili ...beh rìdici su visto che tu sei quella che sai e loro no ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io tutto sommato penso di non aver fatto male. e che tutta 'sta roba non sia stato in fondo un errore.e infatti rita mica c'ha giocato a tressette...(ed ha fatto bene...in ogni caso)![]()
Agli ordini!Fai quel che ti senti senza preoccupazioni di sorta...se vuoi dirgliene 4 ...digliele ...se vuoi far riferimento alla moglie tro...ne ...fallo ...se preferisci farlo sentire il nulla ...fallo ...quello che ti senti ...dovrebbe essere questa la tua conquista!
E ...se ti dovesse capitare, com'è probabile a Topolinia, di incontrare una delle combinazioni possibili ...beh rìdici su; visto che tu sei quella che sa e loro no ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non dirlo nemmeno per scherzo, anche se ci lasci senza soap opera così....anche io tutto sommato penso di non aver fatto male. e che tutta 'sta roba non sia stato in fondo un errore.
poi mai dire mai, magari domani ci vado in crisi, ma per stasera sono pure di buon umore
non credere. il meccanismo è perverso. in questa piccola città gira e rigira siamo sempre quei 4. e vige una sorta di omertà. perchè se si parlasse cascherebbero tutti i castelli di carte. cialtry è una persona molto conosciuta, eppure ci ho messo settimane per scoprire che si era accasato... eppure frequento molti che lo conoscono, ero all'erta e cercavo indizi... nonostante questo per scoprirlo ce n'è voluta! e se sapessi come ho fatto!eppure io penso che tutti sanno tutto .. purtroppo ..
Sarah..è vero, hai ragione...è da copione.rita, consolati ... fanno così: prima seducono (quando non citano mai la signora) e poi chiariscono i termini del 'contratto'. della serie "questo passa la ditta, se ti va bene, sennò ..." e loro pensano di essere stati così irresistibili che a tu non puoi rinunciare a loro, quale che sia la loro situazione ...
l'ho già visto, rita, è una tattica ... fagli una risata in faccia e lascialo alla sua meritatissima e speriamo imperitura impotenza
E' sempre meglio andare alla fonte...non credere. il meccanismo è perverso. in questa piccola città gira e rigira siamo sempre quei 4. e vige una sorta di omertà. perchè se si parlasse cascherebbero tutti i castelli di carte. cialtry è una persona molto conosciuta, eppure ci ho messo settimane per scoprire che si era accasato... eppure frequento molti che lo conoscono, ero all'erta e cercavo indizi... nonostante questo per scoprirlo ce n'è voluta! e se sapessi come ho fatto!da vere investigatrici con tanto di complici. in pratica lo si è andati a chiedere direttamente alla fonte
.![]()
eppoi sai, io non ho tradito nessuno. se si sapesse qualcosa di tutti i protagonisti io sarei l'unica a non averne poi grossi danni.
infatti! e tu sei anche quella che sa di meno ... i legittimi consorti sanno tutto dei rispettivi, e sono silenziosamente in accordo ... per questo vedi comportamenti per te inspiegabili, come il basettoni che si comporta da uomo single in pubblico ...eppoi sai, io non ho tradito nessuno. se si sapesse qualcosa di tutti i protagonisti io sarei l'unica a non averne poi grossi danni.
ma pensi che dovrei fare come nelle commedie di shakespeare, che all'inizio c'era l'elenco dei personaggi con l'indicazione di chi fossero...?
Cialtry (Trinculo) - Buffone e ubriacone
Grugno (Sycorax) - Strega dell'enoteca, compagnia del buffone
Rinata (Desdemona) - Un dì moglie legittima del buffone di corte... stare con lui la uccideva
Bass (Calibano) - Mostro ripugnante
Narcy (Falstaff) - Gioviale ubricone chiassoso
Rita (Ofelia) - Sfigata ed illusa damigella
La signora (Gertrude) - Moglie infedele del vecchio re
Rosencrantz e Guildenstern - Gli astanti dell'enoteca
vedi è patetico perchè lo accompagnano a frasi tipo "mi hai regalato l'amore" e "amore mio". parlano di "fare l'amore" e non di andare a letto. tra fare l'amore e trom...re ci possono essere ragionevoli vie di mezzo, no?Sarah..è vero, hai ragione...è da copione.
ma non la considero tattica, la considero un loro modo di pararsi il culo..che devono di' altrimenti? " ti voglio portare a letto e non voglio rotture di maroni"![]()
Bellissimo avatar ...sereno...merito delle passeggiate con Lillo?
questo è ancora più tipico, soprattutto se trovano terreno fertile dall'altra parte ... i romanzi che si inventano ...vedi è patetico perchè lo accompagnano a frasi tipo "mi hai regalato l'amore" e "amore mio". parlano di "fare l'amore" e non di andare a letto. tra fare l'amore e trom...re ci possono essere ragionevoli vie di mezzo, no?
Per essere spietatamente sinceri ci vuole una sicurezza che pochi hanno...vedi è patetico perchè lo accompagnano a frasi tipo "mi hai regalato l'amore" e "amore mio". parlano di "fare l'amore" e non di andare a letto. tra fare l'amore e trom...re ci possono essere ragionevoli vie di mezzo, no?
e non è detto che non provino davvero quell'amore eterno PER UN GIORNO, ehehehehquesto è ancora più tipico, soprattutto se trovano terreno fertile dall'altra parte ... i romanzi che si inventano ...
vabbè ma con me non funzia. perchè sento lo stridore. con me ha funzionato (all'epoca di cialtry) farmi sentire irresistibilmente desiderata senza prendermi per i fondelli e io sono stata buona buonina per 8 mesi... e oltre.questo è ancora più tipico, soprattutto se trovano terreno fertile dall'altra parte ... i romanzi che si inventano ...
ma come vorrebbero poterlo dire!! ehehehehSarah..è vero, hai ragione...è da copione.
ma non la considero tattica, la considero un loro modo di pararsi il culo..che devono di' altrimenti? " ti voglio portare a letto e non voglio rotture di maroni"![]()