Rebecca
Utente di lunga data
ha ragione lost and found: io sono libera di fare come più mi aggrada. sono libera e stop. di essere me stessa. questa storia è una palestra.ma come vorrebbero poterlo dire!! eheheheh
ha ragione lost and found: io sono libera di fare come più mi aggrada. sono libera e stop. di essere me stessa. questa storia è una palestra.ma come vorrebbero poterlo dire!! eheheheh
certo! ciò è assodato ...ha ragione lost and found: io sono libera di fare come più mi aggrada. sono libera e stop. di essere me stessa. questa storia è una palestra.![]()
[/quote]tra fare l'amore e trom...re ci possono essere ragionevoli vie di mezzo, no?
come fai a saperlo StreghettaBellissimo avatar ...sereno...merito delle passeggiate con Lillo?![]()
Parole sante! Mi sento libera e contenta di me. Tutto da quotare, tranne "si ricomincia". Invece si va avanti! Non ha scalfitto tanto da farmi sentire di essere a una ripartenza.Miciolidia ha detto:tesora tenera....ma li senti quando parlano tra di loro di sesso, oppure quando si rivolgono verso altri che termini usano?
la via di mezzo avrebbe potuto essereci se il pirla ti avesse dedicato tempo nel chiarire i termini della questione...senza parlarti di " persone intelligenti.. e persone deficenti..." ma chiarire nel rispetto verso di te.
Questo fa la differenza.
Non fare il fighetto in giro e fare il coniglio impaurito dal suocero che lo tana...e poi arriva con la bottiglia...
Due sono cose..o ti piace e te ne freghi, e lo usi al tuo bisogno come lui usa te. e non ti fai menate.occhio..bisogna essere strutturate cosi. e giochi a 007...
Oppure se non reggi questa situazione e non desideri investire nemmeno un millimetro di ombra dei tuoi sentimenti...lo mandi a bere quella bottiglia col suocero.
Io ti vedo bene, ti leggo bene, e non credo che domani sarai in paranoia..no no...
tu domani ti vesti, ti metti le minnie tanto carine che ti sei acquistata, oppure i trampoli..e te stracatafotti di questo qui...testa alta ..e si ricomincia, sempre da te!
Quele è il tuo bisogno? e lo fai.
Quale è quello che ti costa meno? e te lo prendi.
L'importante è che sia tutto sotto controllo.
io ci riesco sempre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok, visto che ci sono direi che è una buona serata per smettere di fumare. dopo due mesi avevo ricominciato quel giorno in cui ho scoperto che cialtry era andata a vivere con "quella là".![]()
è cosi..cosi si fa...
So cosa dà un cane...e vedo che l'hai preso per te non per tuo figlio...come fai a saperlo Streghetta![]()
è un cielo dopo o prima...il temporale...e io li amo tanto...
Persa...ma lo sai che un cane come il mio è gestibilissimo?
credimi, lo vedrai.
Quando non esco in tempo la fa sul pannolone in casa..è cherie..un amore...
E' la pioggia che va...come fai a saperlo Streghetta![]()
credimi, lo vedrai.
come fai a saperlo Streghetta![]()
credimi, lo vedrai.
E questa è per tebimbe belle fa un quarto all'una.
nottambule!
oh!
vado a nanna e sogno il klondike
fantastica
Io trascino negli occhi dei torrenti di acqua chiarafantastica
..Io trascino negli occhi dei torrenti di acqua chiara
Dove io berrò, io cerco boschi per me
E vallate col sole più caldo di te!
Rita, io non voglio aver ragione per forza, né darti della cretina.Ciao.
Ho risposto in maniera superficiale ai tuoi interventi. Perchè è evidente che sono stata un po' fessacchiotta, mi parrebbe ridicolo star qui ad accampare ragioni.
Ha ragione però anche Persa quando dice che lui doveva essere più chiaro. Io avevo tutti i segnali che fosse libero, ma se l'abbiamo tirata tanto lunga a chiedercelo, evidentemente il dubbio c'era. Non saprei dirti perchè io non abbia seguito quel dubbio... Forse voglia di sognare un po' che questa storia fosse possibile... Forse consapevolezza che questa storia comunque era come dice Persa "funzionale" e non una storia su cui fare progetti.
Tuttavia credo anche che non sia stata un gran danno. Perchè fino ad ora mi sono comportata in maniera abbastanza spontanea che era poi un grosso scoglio mio.
Per il resto hai perfettamente ragione, come ce l'ha feddy nel dire che dovrei chiedermi perchè mi metto in queste situazioni. E' il mio tallone di achille, forse.
Bacio