Una ragionevole rivalsa... ovvero sull'insultare Cialtry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
tra fare l'amore e trom...re ci possono essere ragionevoli vie di mezzo, no?
[/quote]

tesora tenera....ma li senti quando parlano tra di loro di sesso, oppure quando si rivolgono verso altri che termini usano?

la via di mezzo avrebbe potuto essereci se il pirla ti avesse dedicato tempo nel chiarire i termini della questione...senza parlarti di " persone intelligenti.. e persone deficenti..." ma chiarire nel rispetto verso di te.

Questo fa la differenza.

Non fare il fighetto in giro e fare il coniglio impaurito dal suocero che lo tana...e poi arriva con la bottiglia...

Due sono cose..o ti piace e te ne freghi, e lo usi al tuo bisogno come lui usa te. e non ti fai menate.occhio..bisogna essere strutturate cosi. e giochi a 007...

Oppure se non reggi questa situazione e non desideri investire nemmeno un millimetro di ombra dei tuoi sentimenti...lo mandi a bere quella bottiglia col suocero.

Io ti vedo bene, ti leggo bene, e non credo che domani sarai in paranoia..no no...

tu domani ti vesti, ti metti le minnie tanto carine che ti sei acquistata, oppure i trampoli..e te stracatafotti di questo qui...testa alta ..e si ricomincia, sempre da te!

Quele è il tuo bisogno? e lo fai.

Quale è quello che ti costa meno? e te lo prendi.

L'importante è che sia tutto sotto controllo.

io ci riesco sempre

Miciolidia

Utente di lunga data
persa

Bellissimo avatar ...sereno...merito delle passeggiate con Lillo?
come fai a saperlo Streghetta

è un cielo dopo o prima...il temporale...e io li amo tanto...

Persa...ma lo sai che un cane come il mio è gestibilissimo?

credimi, lo vedrai.

Quando non esco in tempo la fa sul pannolone in casa..è cherie..un amore...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eh sì

per l'autunno ci vuole un po' di... palestra..
Però ora potresti passare alla piscina?

Rebecca

Utente di lunga data
Miciolidia ha detto:
tesora tenera....ma li senti quando parlano tra di loro di sesso, oppure quando si rivolgono verso altri che termini usano?

la via di mezzo avrebbe potuto essereci se il pirla ti avesse dedicato tempo nel chiarire i termini della questione...senza parlarti di " persone intelligenti.. e persone deficenti..." ma chiarire nel rispetto verso di te.

Questo fa la differenza.

Non fare il fighetto in giro e fare il coniglio impaurito dal suocero che lo tana...e poi arriva con la bottiglia...

Due sono cose..o ti piace e te ne freghi, e lo usi al tuo bisogno come lui usa te. e non ti fai menate.occhio..bisogna essere strutturate cosi. e giochi a 007...

Oppure se non reggi questa situazione e non desideri investire nemmeno un millimetro di ombra dei tuoi sentimenti...lo mandi a bere quella bottiglia col suocero.

Io ti vedo bene, ti leggo bene, e non credo che domani sarai in paranoia..no no...

tu domani ti vesti, ti metti le minnie tanto carine che ti sei acquistata, oppure i trampoli..e te stracatafotti di questo qui...testa alta ..e si ricomincia, sempre da te!

Quele è il tuo bisogno? e lo fai.

Quale è quello che ti costa meno? e te lo prendi.

L'importante è che sia tutto sotto controllo.

io ci riesco sempre
Parole sante! Mi sento libera e contenta di me. Tutto da quotare, tranne "si ricomincia". Invece si va avanti! Non ha scalfitto tanto da farmi sentire di essere a una ripartenza.

il vetro non è rotto dal sasso
ma dal braccio esperto di un ingenuo gradasso
l'applauso per sentirsi importante
senza domandarsi per quale gente
tutte le occhiate maliziose che davi eran semi sparsi al vento
qualcosa che perdevi
e m'inaridivi e m'inaridivi e m'inaridivi

non sento niente no adesso niente no
nessun dolore
non c'è tensione non c'è emozione
nessun dolore
non sento niente no adesso niente no
nessun dolore
non c'è tensione non c'è emozione
nessun dolore

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
So

come fai a saperlo Streghetta

è un cielo dopo o prima...il temporale...e io li amo tanto...

Persa...ma lo sai che un cane come il mio è gestibilissimo?

credimi, lo vedrai.

Quando non esco in tempo la fa sul pannolone in casa..è cherie..un amore...
So cosa dà un cane...e vedo che l'hai preso per te non per tuo figlio...
...ma non fa per me...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
E' il collegamento con you tube che non funzia...

Quando vedi il riquadro bianco come ora fai un reply e copi l'indirizzo...

Cmque era questa

http://it.youtube.com/v/9mVWGQIRZoE

E con questa nota tecnica ve lassò e mi infilo nel lettone (ahhhh...tutto per me stanotte!!
)

'Notte fanciulle (e non caricatevi troppo l'un con l'altra...che poi non vede più tanto bene!)

Fedifrago

Utente di lunga data
...azzzz..come nn detto non funzia manco così!

Verena67

Utente di lunga data
Ciao.
Ho risposto in maniera superficiale ai tuoi interventi. Perchè è evidente che sono stata un po' fessacchiotta, mi parrebbe ridicolo star qui ad accampare ragioni.
Ha ragione però anche Persa quando dice che lui doveva essere più chiaro. Io avevo tutti i segnali che fosse libero, ma se l'abbiamo tirata tanto lunga a chiedercelo, evidentemente il dubbio c'era. Non saprei dirti perchè io non abbia seguito quel dubbio... Forse voglia di sognare un po' che questa storia fosse possibile... Forse consapevolezza che questa storia comunque era come dice Persa "funzionale" e non una storia su cui fare progetti.
Tuttavia credo anche che non sia stata un gran danno. Perchè fino ad ora mi sono comportata in maniera abbastanza spontanea che era poi un grosso scoglio mio.
Per il resto hai perfettamente ragione, come ce l'ha feddy nel dire che dovrei chiedermi perchè mi metto in queste situazioni. E' il mio tallone di achille, forse.
Bacio
Rita, io non voglio aver ragione per forza, né darti della cretina.

E' insito nella condizione umana far cavolate, e questo vale per tutti, me in primis.

Se posso permettermi, ogni esperienza ha senso nella misura in cui ci insegna qualcosa. Come diceva mia nonna, si impara fino a 3 giorni dopo morti

Io vedo in te due "limiti":

- un pudore invincibile a "disturbare": prima non premendo con Cialtry, poi non indagando con Basettoni. Se questo nasca da scarsa autostima o creduloneria, io non so. La risposta spetta a te.

- sei troppo limitata nell'ambiente di riferimento. Continui a girare sulle stesse rotte e temo che ormai anche tu ti porti dietro una "reputazione". A volte nella vita è piu' produttivo chiudersi in una caverna che frequentare per anni lo stesso bar.

Secondo me sono questi i due punti su cui devi lavorare.

Lo so bene che fare la single ultratrentenne non è facile, ma credo fortemente siamo l'esito di molte scelte, a volte, invece di dare la colpa a queste scelte, è piu' produttivo accettarle, e voltare pagina. Non è mai troppo tardi.

Sai che ti abbraccio

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.