Brunetta
Utente di lunga data
Le tue amicizie o comunque le persone che sanno ti hanno fatta sentire sminuita?Sì e voglio che tutto ciò che ne deriva sia leggittimato. Esisto in una forma transitoria.
Brunetta, hai compreso perfettamente.
Le tue amicizie o comunque le persone che sanno ti hanno fatta sentire sminuita?Sì e voglio che tutto ciò che ne deriva sia leggittimato. Esisto in una forma transitoria.
Brunetta, hai compreso perfettamente.
[video]https://www.comingsoon.it/film/destini-incrociati/3340/video/?vid=27647[/video]Io ti credo, come credo alla probabile casualità del vostro incontro, poi chiaro che non potevate ignorare a lungo le vostre "generalità" ... Leggo alcune tue frasi...
"Il trauma c'è stato molto prima della separazione. Ci sono arrivata sfinita. Abbiamo trovato un accordo civilissimo per il bene dei nostri figli.
Quanta fatica però! Fatico ad esser pacata, fatico a mantenere con i miei figli un atteggiamento rassicurante. Vorrei urlare e non posso."
Questo è stato il momento devastante, il dover tirare le fila dell'esìstenza...
"Con lui si parla poco. Lui sa, io so. Punto. È un luogo altro...senza freni, senza remore. Si piange senza dover cercare alibi, si ride a crepapelle, si vive, si muore anche un po'. Si lasciano andare cose e se ne ritrovano altre".
Avete un'intesa sugli accadimenti che vi rendono compagni, complici di disfatte.
"Passerò, passerà lui. Passerà. Rimarrà una bella amicizia forse. Intanto ci siamo e balliamo."
Adesso siete nella fase consolatoria, nel momento in cui conoscendo intrinsecamente i fatti potete rielaborarli scambiandovi anche dei sentimenti e delle sensazioni che forse sarebbe difficile trovare altrove, forse, e dico forse, questa unione fra traditi non è la nemesi per i relativi coniugi ma la comprensione che quello che sprezzavano non era scadente ma solo non interessava più a loro.
Mi viene in mente un film di cui non rammento il titolo in cui i due protagonisti hanno la moglie ed il marito che partono per un viaggio d'affari, in realtà fanno un viaggio vacanza... l'aereo cade e piano piano tutto viene a galle, ed alla fine scoperto tutto il dolore e la presa di coscienza della realtà li avvicina fino ad avere una storia. Insomma, se vi fa stare bene, se assolve al compito di darvi sensazioni che erano dimenticate e se alla fine siete anche i confidenti reciproci... sincerameente non ho motivo per giudicarvi.
Al massimo posso pensare che con tutte le buone cose che vivete, siate anche una stampella in questo momento difficile, ma forse che non sono mai state utili le stampelle? Il problema è che devono essere a tempo... sono un supporto precario che deve assolvere al suo compito, farvi camminare senza vacillare, e se proseguirete soli o in coppia sarà cosa che valuterete voi...
Le persone che sanno evitano volentieri il discorso. Le capisco, ma dirmi che tutto sommato son fortunata, nonostante un matrimonio andato a farsi fottere, un lavoro che non c'è più, una leucemia che mi ha lasciato strascichi a vita, non è di grande aiuto. Credessi il contrario mi sarei già sparata un colpo, ma inscenare pedissequamente questa rappresentazione del banale mi ha veramente tritato il tritabile.Le tue amicizie o comunque le persone che sanno ti hanno fatta sentire sminuita?
Capisco.Le persone che sanno evitano volentieri il discorso. Le capisco, ma dirmi che tutto sommato son fortunata, nonostante un matrimonio andato a farsi fottere, un lavoro che non c'è più, una leucemia che mi ha lasciato strascichi a vita, non è di grande aiuto. Credessi il contrario mi sarei già sparata un colpo, ma inscenare pedissequamente questa rappresentazione del banale mi ha veramente tritato il tritabile.
Ecco...Le persone che sanno evitano volentieri il discorso. Le capisco, ma dirmi che tutto sommato son fortunata, nonostante un matrimonio andato a farsi fottere, un lavoro che non c'è più, una leucemia che mi ha lasciato strascichi a vita, non è di grande aiuto. Credessi il contrario mi sarei già sparata un colpo, ma inscenare pedissequamente questa rappresentazione del banale mi ha veramente tritato il tritabile.
E che cavolo c'entra la fortuna? Un 15% al massimo.Le persone che sanno evitano volentieri il discorso. Le capisco, ma dirmi che tutto sommato son fortunata, nonostante un matrimonio andato a farsi fottere, un lavoro che non c'è più, una leucemia che mi ha lasciato strascichi a vita, non è di grande aiuto. Credessi il contrario mi sarei già sparata un colpo, ma inscenare pedissequamente questa rappresentazione del banale mi ha veramente tritato il tritabile.
Nessuna bimba brutta e violenta solo una che se la racconta un sacco e sentenzia moltoUn rosso te l'ho già dato mi spiace non poterti dare il secondo
anzi guardo perdo 10 minuti a risponderti.
Giochiamo a trovare le differenze:
Ho perso la testa per un uomo e ho tradito
Non mi sono mai vantata
Non ho mai pensato di fare la cosa giusta
Non mi hai mai visto scrivere, mi raccomando seguite il mio esempio
Ho sempre evitato quando ho potuto che si incontrassero, non godevo nel vederli insieme.
Ha scelto a tavolino con chi scopare
L'ha fatto per vendicarsi
Ne è tutta contenta
Se ne frega del fatto che lui creda delle cose non vere
Non c'è una classifica di gravità, e ho solo detto che io non riuscirei a scopare decidendolo sulla carta. Che secondo me è accontentarsi di poco. le ho detto che lo tradisce, nel senso che non è leale con lui. Non le ho dato della zoccola o altro.
Quindi capisco che ti ricordo la bambina brutta che ti picchiava da piccola ma prima di sparare prova a leggermi.
O leggi come scrivi?
La diversità tra quello che faccio io con lei e quello che tu fai con me o con altri quale è?Nessuna bimba brutta e violenta solo una che se la racconta un sacco e sentenzia molto
Non hai dato della zoccola infatti ma della vendicativa è hai dato giudizi e poi chissenefrega di cosa faresti tu lei è arrivata ha raccontato la sua vicenda non ti ha chiesto tu cosa avresti fatto no? E contenta la da stare bene mi sembra che sta, donna abbia dato come dolore no.. Tunon eri contenta di scoparti il tuo amante e lo hai scelto esattamente come a ei e capitato
Era seduta ad un tavolo lo ha conosciuto e ne aveva più diritto di noi se vogliamo di tradire
Le cene si possono evitare.
Sti rossi sarebbero? La nota di disapprovazione.. A me non frega ne darli ne riceverli.
Non ci capiamo non importa.La diversità tra quello che faccio io con lei e quello che tu fai con me o con altri quale è?
Hai ragione non farti più tritare nulla e prenditi il buono che verràLe persone che sanno evitano volentieri il discorso. Le capisco, ma dirmi che tutto sommato son fortunata, nonostante un matrimonio andato a farsi fottere, un lavoro che non c'è più, una leucemia che mi ha lasciato strascichi a vita, non è di grande aiuto. Credessi il contrario mi sarei già sparata un colpo, ma inscenare pedissequamente questa rappresentazione del banale mi ha veramente tritato il tritabile.
Non ci capiamo non importa.
Il succo è che Serafina per me non è una traditrice e se si è ricavata una bolla dove stare bene dopo aver sofferto e subito non è da attaccare come hai fatto tu. Proprio tu. Tutto qui
Io sono stata una traditrice ma ho smesso di raccontarmela che non facevo male che su che giù che nulla toglievo per poi giudicare il tradimento di una come lei ma dai per me sei ridicola ma tanto
Modi diversi di vederla tutto qui cmq è il post di serafina la leggo tutto sommato serena buono cosi
Mi ha fatto tenerezza con quel che ha passato che dovesse sentirsi giudicata tutto lì...
Questo è un tuo limite.ho smesso di raccontarmela che non facevo male che su che giù che nulla toglievo
Se non hai capito cosa intendevo per traditrice non è un problema mioNon ci capiamo non importa.
Il succo è che Serafina per me non è una traditrice e se si è ricavata una bolla dove stare bene dopo aver sofferto e subito non è da attaccare come hai fatto tu. Proprio tu. Tutto qui
Io sono stata una traditrice ma ho smesso di raccontarmela che non facevo male che su che giù che nulla toglievo per poi giudicare il tradimento di una come lei ma dai per me sei ridicola ma tanto
Modi diversi di vederla tutto qui cmq è il post di serafina la leggo tutto sommato serena buono cosi
Mi ha fatto tenerezza con quel che ha passato che dovesse sentirsi giudicata tutto lì...
Mai pensato di eseee dalla parte giusta.Su Serafina la penso come te. Mi ha suscitato le stesse sensazioni.
Per il resto, siamo un po' tutti qui a raccontarcela, chi piu;' chi meno. Ognuno cerca di trovare una motivazione per sentirsi dalla "parte giusta". E' umano anche se non giusto. Sai mi ricordo quando da piccolo guardavo i western americani, cercavo sempre un motivo per tifare le giacche blu…..anche se in fondo a me sapevo che i "buoni" erano gli indiani.![]()
Anche da parte mia per SerafinaHai ragione non farti più tritare nulla e prenditi il buono che verrà![]()
Non parlavo specificatamente di te; non conosco ne te ne la tua storia - anche se, onestamente, alle volte dai questa sensazione. Ma in generale e' quello che avviene, e includo anche me. Siamo umani.Mai pensato di eseee dalla parte giusta.
Ho risposto per me perché quotavi [MENTION=7464]Moni[/MENTION] che come sempre mi tira in ballloNon parlavo specificatamente di te; non conosco ne te ne la tua storia - anche se, onestamente, alle volte dai questa sensazione. Ma in generale e' quello che avviene, e includo anche me. Siamo umani.![]()
Questa è la vita Nocciola, piena di grigi, con poco bianco e qualche punto di nero. Siamo qui a scrivere mica per caso. [emoji846]Ho risposto per me perché quotavi [MENTION=7464]Moni[/MENTION] che come sempre mi tira in balllo
Io so di aver fatto la cosa giusta per me, ma appunto era per me ed era una scelta egoistica come tutti i tradimenti. Sicuramente non ho mai detto ne pensato che una cosa da ritenersi giusta in linea generale. E sicuramente non lo era nei confronti di mio marito
Assumere una dose di "chic@zzosenefrega" ogni tanto male non fa!Il problema di Serafina è che sta assumendo una medicina sbagliata per un male reale, come chi prende cocaina per combattere la depressione.