Una sorpresa in/attesa

Paolo78mi

Milano :-)
Dopo anni di agonia (sempre che qualcuno ricordi la mia storia) è arrivata la svolta inattesa.
Io separata con figli al seguito, seduti in maniera chiassosa e scomposta in un bar, mi accorgo che un uomo, un bell'uomo, mi osserva prepotentemente.
Sgrano gli occhi e lui mi fa un cenno. Non ha l'aria felice, né serena.

È il marito della pseudo"nonsapreicosa" del mio ex marito.

La faccio breve.
Dopo quell'incontro l'ho cercato su facebook, ci siamo scambiati un paio di messaggi in cui io fingevo di sapere meno di quel che effettivamente so. Lui è ancora infelicemente sposato e convinto che tra la sua biondina stagionata e mio marito sia finito tutto più di due anni fa. Illuso.

Però ha un bel sedere, bacia da Dio e non ha nessun freno inibitorio.

-La chiosa vi lascia intendere l'epilogo inatteso di questa strana avventura.
Ma lasciatevi andare e prendetevi la vostra RIVINCITA ... se cosi si può dire e mettetegliela nel CULO agli altri due... la vita è una ed unica e non bisogna perdere tempo ...

Parola di BIBERON-MAN

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Magari fino a che la neo cornuta lo scopre ?
Altrimenti che rivalsa è?
L’amante si muove su un terreno parecchio pericoloso se non vuole cio che ha
Adesso non montare in cattedra perché hai avuto esperienze con una psicopatica. La media non è questa.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non so a chi ti riferisci ma io di sentimenti non ho proprio parlato.
Nella mia testa deve esserci attrazione per la persona. Qui, e posso sbagliarmi la mia sensazione è che l’attrazione non sia verso la persona. Per dirla semplice semplice se fosse stato antipatico o simpatico, figo o cesso, alto o basso ecc ecc non avrebbe fatto differenza. La cosa fondamentale era che fosse il marito dell’amante del ex
Ma stavo rispondendo a [MENTION=7301]Jacaranda[/MENTION] :rotfl:
E poi Meno male che ero io quello egoriferito!

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Alla situazione da te prospettata. Le occasioni sono occasioni. Non voglio vedere nulla. È il proseguo che fa la differenza.
quindi per te non conta nulla come si parte.
Per me se si parte col pressuposto sbagliato il proseguio non è mica rose e fiori.
In più se neghi a te stesso la reale motivazione. Un autolesionismo.
Sai cosa, invece di ripartire lasciandosi il passato alle spalle , si arrotola dentro.
Per questa ho detto meglio scoparsi il postino.
Se si vuole un nuovo inizio.

danny

Utente di lunga data
Per me se si parte col pressuposto sbagliato il proseguio non è mica rose e fiori.
Sai cosa, invece di ripartire lasciandosi il passato alle spalle , si arrotola dentro.
Ne sei convinta?
Forse il postino sarà anche più leggero, ma se quello che cerchi non è solo sesso, può lasciarti ancora più vuoti dentro.
Poi non è detto che il postino di quella zona sia così interessante, anche se io ne conosco uno che ha parecchie fan tra le destinatarie e non posso escludere l'opzione a priori.

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ne sei convinta?
Forse il postino sarà anche più leggero, ma se quello che cerchi non è solo sesso, può lasciarti ancora più vuoti dentro.
Poi non è detto che il postino di quella zona sia così interessante, anche se io ne conosco uno che ha parecchie fan tra le destinatarie e non posso escludere l'opzione a priori.
lascia il vuoto dentro se è una scopata e basta. Se una scopata e basta è finalizzata alla rivalsa ha un appagamento .
Il sesso usato per farsi giustizia

danny

Utente di lunga data
Voi tutti parlate di vendetta, ma se uno degli obiettivi oltre allo stare con una persona piacevole che ritengo prioritario fosse anche quello di pareggiare?
Di non sentirsi più la solita tradita sfigata, ma di portare tutto l'accaduto anche a suo vantaggio?
Non è qualcosa che richieda la platea, come la vendetta, ma genera una sensazione interiore che fa stare bene.
Perché Serafina dovrebbe negarsela?

danny

Utente di lunga data
lascia il vuoto dentro se è una scopata e basta. Se una scopata e basta è finalizzata alla rivalsa ha un appagamento .
La domanda da porsi è solo una: questa cosa fa stare bene? Sì?
E' sufficiente questa risposta a farmela valutare positivamente.
Poi non aggiunge male, e anche questo è importante.

Brunetta

Utente di lunga data
Il sesso non è un attrezzo, è il suo corpo.
Ha messo in gioco se stessa per vendicare se stessa.
Il nodo è quello che ha già ammesso lei: relazionarsi con qualcuno che sa tutto, che capisce quello che lei prova e per questo può stare con lui senza spiegare e contemporaneamente senza sentire di omettere una parte importante.
Ma negare che questo implichi anche la rivalsa da parte di entrambi è negare l’evidenza.
Se ne ha parlato è perché non è abbastanza superficiale per ignorare tutto questo.
Può essere che le parti oscure portino a una liberazione.

Marjanna

Utente di lunga data
Il nodo è quello che ha già ammesso lei: relazionarsi con qualcuno che sa tutto, che capisce quello che lei prova e per questo può stare con lui senza spiegare e contemporaneamente senza sentire di omettere una parte importante.
Ma negare che questo implichi anche la rivalsa da parte di entrambi è negare l’evidenza.
Se ne ha parlato è perché non è abbastanza superficiale per ignorare tutto questo.
Forse Sefarina volevo solo rendere a se stessa un movimento. Non essere più in una posizione statica, di lei a casa ad aspettare.
Avrebbe potuto fare lo stesso rimanendo con il marito, invece ha scelto la separazione. Chi lo sa, magari i due traditi si potrebbero anche trovare. Sarebbe da ridere se anche lui si separasse lasciando gli altri due a pelar cipolle.
Non ha più scritto quindi mi sembra evidente che non cercava nulla di particolare in questa comunicazione.

mistral

Utente di lunga data
Adesso non montare in cattedra perché hai avuto esperienze con una psicopatica. La media non è questa.
C’e Poco da montare in cattedra.
Ci metto tutte e due le mani sul fuoco che dopo ciò che ha vissuto a causa dei due piccioncini,a Serafina è passato in mente più di una volta il pensiero di quanto godrebbe se l’altra e l’ex marito sapessero.
Magari rimane solo un pensiero ,magari no.
Se mi scopassi il marito dell’amica di mio marito,magari qualche traccia non ben definita la lascerei.
Inoltre Serafina non deve rendere conto a nessuno quindi ,doppio godimento se il fine è quello.

mistral

Utente di lunga data
Questa storia mi fa venire in mente una situazione che avevo già raccontato .
Un’amica sposata che ha intrapreso una relazione con un uomo sposato .
Il marito dai tabulati e dal telepass scopre il tutto e va per direttissima dalla moglie di lui.
Racconta oggi racconta domani iniziano a frequentarsi e passare week end in giro insieme .
Dopo anni le due coppie la sera si ritirano ognuno a casa loro .
La mia mica che ormai ha la moglie di lui come nemica giurata perché secondo lei non gli lascia libero il suo amore di stare finalmente con lei ,non vede che il cretino è proprio l’amante che la sera torna a casina e di andare a vivere altrove non ci pensa proprio .
In sostanza sono quattro persone che si trascinano in questo pantano e non si sono mossi di un passo .

spleen

utente ?
Domande e risposte tra me e me:___E' una storia "leggera" questa? - Non credo proprio, credo che ci si confonda con la parola leggerezza.__Questa storia ha una componente di rivalsa? -Si sicuramente.__Questa componente è sana? -No perchè anche se ti restituisce valore ai tuoi medesimi occhi è legata ad una visione che dipende dal legame verso persone e situazioni potenzialmente pericolose, non da uno sguardo che viene da te stesso, da dentro, e ti porti a dire -Io valgo comunque per quello che sono__ E' tutto qui? No di certo. Questo potrebbe essere davvero un punto di partenza, una occasione per riformulare la stima di se stessi, ma è necessario liberarsi da quei legami psicologici di vittima che si trasforma in carnefice. Bisognerebbe concentrarsi su di lui come uomo, come persona, non sul suo ruolo.__Domande e risposte tra me e me....

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Domande e risposte tra me e me:___E' una storia "leggera" questa? - Non credo proprio, credo che ci si confonda con la parola leggerezza.__Questa storia ha una componente di rivalsa? -Si sicuramente.__Questa componente è sana? -No perchè anche se ti restituisce valore ai tuoi medesimi occhi è legata ad una visione che dipende dal legame verso persone e situazioni potenzialmente pericolose, non da uno sguardo che viene da te stesso, da dentro, e ti porti a dire -Io valgo comunque per quello che sono__ E' tutto qui? No di certo. Questo potrebbe essere davvero un punto di partenza, una occasione per riformulare la stima di se stessi, ma è necessario liberarsi da quei legami psicologici di vittima che si trasforma in carnefice. Bisognerebbe concentrarsi su di lui come uomo, come persona, non sul suo ruolo.__Domande e risposte tra me e me....
Quoto tutto
Penso che sia impensabile dimenticarsi il suo ruolo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
La domanda da porsi è solo una: questa cosa fa stare bene? Sì?
E' sufficiente questa risposta a farmela valutare positivamente.
Poi non aggiunge male, e anche questo è importante.
in questo istante fa star bene, perché inaspettatamente è accaduta e si è cercata.
A me pare una stronzata.
Niente attrazione, niente sentimento, un nell'uomo che bacia bene, marito dell'amante di mio marito. Finalmente a quella zoccola gliela faccio pagare, a quel cazzone di mio marito faccio vedere che pure io so cavarmela.
Appagamento momentaneo.
Ci troviamo scopiamo come ricci e parliamo di quei 2 stronzi che ci hanno fatto soffrire.
Io vedo questo. Uno sfogo che da soddisfazione ma fa contorcere ancora nel passato.
Bene apparente

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
È il marito della pseudo"nonsapreicosa" del mio ex marito.

La faccio breve.
Dopo quell'incontro l'ho cercato su facebook, ci siamo scambiati un paio di messaggi in cui io fingevo di sapere meno di quel che effettivamente so. Lui è ancora infelicemente sposato e convinto che tra la sua biondina stagionata e mio marito sia finito tutto più di due anni fa. Illuso.

Però ha un bel sedere, bacia da Dio e non ha nessun freno inibitorio.

-La chiosa vi lascia intendere l'epilogo inatteso di questa strana avventura.
da parte di lei c'è molta coscienza, vedi sopra