Una storia come tante ...

oscuro

Utente di lunga data
SI

Corri sempre il rischio di rompere i coglioni all'uomo sbagliato. Sai che devi arrivare a risultato e lavori per quello, punto.

Pare sia da fighi trovarsi in situazioni da rosario in mano. Non è mai una gita di piacere brigare per gentaccia. Specie se non lo fai di mestiere.
Capita pure che ti trovi nella situazione dove l'uomo sbagliato viene a romperti i coglioni...!
Tornare la sera a casa,e guardarsi in giro,vedere se ci sono macchine parcheggiate in modo strano,targhe che non conosci,aver la chiave del portone pronta per non perdere tempo,notare se la serratura del portone ha subito forzature,osservare se ci sono persone in macchina...o in moto...insomma ci si deve passare....

Ross

Utente Yuppie
Capita pure che ti trovi nella situazione dove l'uomo sbagliato viene a romperti i coglioni...!
Tornare la sera a casa,e guardarsi in giro,vedere se ci sono macchine parcheggiate in modo strano,targhe che non conosci,aver la chiave del portone pronta per non perdere tempo,notare se la serratura del portone ha subito forzature,osservare se ci sono persone in macchina...o in moto...insomma ci si deve passare....
Mi son preso di certe strizze che non hai concetto...ho fatto amicizia con una vedetta, visto da dove controllano la zona...aspettato una testa di cazzo in macchina davanti una zona di spaccio...ma lasciamo proprio perdere. L'ultima delle cose in cui mi sarei voluto trovare.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Mi son preso di certe strizze che non hai concetto...ho fatto amicizia con una vedetta, visto da dove controllano la zona...aspettato una testa di cazzo in macchina davanti una zona di spaccio...ma lasciamo proprio perdere. L'ultima delle cose in cui mi sarei voluto trovare.
Io invece ho avuto io piacere di aver gente sotto casa che oggi è in carcere...ma non solo...:D

Heathcliff

Utente di lunga data
Quotalo pure quando tratta oroblu a pesci in faccia,non lesinando velati insulti e parole forti....:cool:
Tu sei il suo paladino? Se io uso toni forti con lei ho i miei motivi e ne do conto eventualmente a lei. Se invece tu hai da dirmi qualcosa fallo cortesemente in modo diretto.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Tu sei il suo paladino? Se io uso toni forti con lei ho i miei motivi e ne do conto eventualmente a lei. Se invece tu hai da dirmi qualcosa fallo cortesemente in modo diretto.
Non sei nessuno da poterti permettere quei toni e quoi modi,con una donna che al di là dei suoi errori è in palese difficoltà.Sono stato chiaro vero?o devo esserlo di più?

Heathcliff

Utente di lunga data
Pure io,e trattare a pesci in faccia,con velati insulti ed espressioni irriguardose una donna,non è un bel concetto.
Davvero? Eppure ti ho letto insultare neanche tanto velatamente Acacia per pagine e pagine tra l'altro mettendo ti in mezzo a una discussione in cui non mi sembravi attore.

Heathcliff

Utente di lunga data
Non sei nessuno da poterti permettere quei toni e quoi modi,con una donna che al di là dei suoi errori è in palese difficoltà.Sono stato chiaro vero?o devo esserlo di più?
Io mi permetto quello che ritengo giusto. Stammi lontano se ti do fastidio che qui in difficoltà ci sono altri, volpone.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Davvero? Eppure ti ho letto insultare neanche tanto velatamente Acacia per pagine e pagine tra l'altro mettendo ti in mezzo a una discussione in cui non mi sembravi attore.
Esatto,e non mi pento...!Quindi?Avevo validi motivi...che tu non sai.

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
il che non toglie che ci passi una differenza enorme, tra le 2 cose.

sì il tradimento è un pò truffa, un pò appropriazione indebita,un pò furto,un pò tante cose.
No il tradimento è solo ed esclusivamente distruzione della fiducia e del rispetto
tutto il resto sono motivazioni che si usano per giustificare eventuali reazioni più o meno appropriate, spesso per nulla appropriate

Non diciamo stronzate, please

perplesso

Administrator
Staff Forum
No il tradimento è solo ed esclusivamente distruzione della fiducia e del rispetto
tutto il resto sono motivazioni che si usano per giustificare eventuali reazioni più o meno appropriate, spesso per nulla appropriate

Non diciamo stronzate, please
infatti si ruba la fiducia e si raggira il rispetto. ma che siano paralleli forzosi lo si è anche scritto eh :)

Heathcliff

Utente di lunga data
Non è la stessa cosa,con acacia ho dei precedenti...!Non inventarti nulla.
ma Io mica ti ho detto un cazzo. Ognuno ha i motivi suoi. Stai sereno che io ho i miei e non devo dar conto a te. Però se preferisci il duello all'alba fammi sapere di quanto metri di acciaio stiamo parlando. Poi dicono che la cavalleria è morta.

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma Io mica ti ho detto un cazzo. Ognuno ha i motivi suoi. Stai sereno che io ho i miei e non devo dar conto a te. Però se preferisci il duello all'alba fammi sapere di quanto metri di acciaio stiamo parlando. Poi dicono che la cavalleria è morta.
Tu no,altri si.Infatti io passo per stronzo,e tu quello che ha alti concetti.
Se ti senti chiamato in causa,mi spiace,mi pare evidente che si usano due pesi e due misure.Sei troppo giovane per poter pensare di duellare con me.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

patroclo

Utente di lunga data
Se ce l'hai con me io non sto ridicolizzando nessuno perché non ci trovo nulla da ridere nell'esaltazione della violenza come modo di affermare la propria virilità. La cosa mi fa enorme tristezza. Anni di filosofia giurisprudenza letteratura e storia dai quali non abbiamo capito un cazzo.
No, non mi riferivo a te. Adesso hai espresso un pensiero un po' più articolato mentre prima se non sbaglio ti eri limitato a un "cagate"

Il mio riferimento era a chi si era attaccato alle singole parole per buttarla in caciara. [MENTION=6746]sarastro[/MENTION] , per quanto ribadisco la mia lontananza dal suo modo di pensare, si è sempre espresso chiaramente parlando ad esempio di gruppi criminali, di retaggi antichi e non di etnie tout-court.

Ross

Utente Yuppie
No, non mi riferivo a te. Adesso hai espresso un pensiero un po' più articolato mentre prima se non sbaglio ti eri limitato a un "cagate"

Il mio riferimento era a chi si era attaccato alle singole parole per buttarla in caciara. @sarastro , per quanto ribadisco la mia lontananza dal suo modo di pensare, si è sempre espresso chiaramente parlando ad esempio di gruppi criminali, di retaggi antichi e non di etnie tout-court.
Quoto...quel 'cagate' di [MENTION=6614]Heathcliff[/MENTION] proprio non fa il paio con le argomentazioni successive.

patroclo

Utente di lunga data
Grazie, ma non c'è problema. Non sono permaloso, e leggendo un po' gli scambi prima di intervenire mi sono reso conto che non c'era da aspettarsi la ola. Un po' di polemica non mi dispiace, se possibile nei limiti della cortesia.
Se vi stufo me lo dite e tolgo il disturbo, se mi stufo io idem.
Comunque grazie, un invito alla cortesia reciproca è sempre opportuno.
.... mi sembra ti sappia difendere da solo :D:D:D:D

semplicemente mi da fastidio il qualunquismo e mi annoio quando da una discussione interessante ( anche se non c'entra niente col post) si finisce a fare inutile confusione

Tessa

Escluso

Il mio riferimento era a chi si era attaccato alle singole parole per buttarla in caciara. @sarastro , per quanto ribadisco la mia lontananza dal suo modo di pensare, si è sempre espresso chiaramente parlando ad esempio di gruppi criminali, di retaggi antichi e non di etnie tout-court.
Ermik scusa l'ot ma e' un po' che volevo chiedertelo.
Chi e' il tuo avatar? Mi fa impressione.

Heathcliff

Utente di lunga data
Tu no,altri si.Infatti io passo per stronzo,e tu quello che ha alti concetti.
Se ti senti chiamato in causa,mi spiace,mi pare evidente che si usano due pesi e due misure.Sei troppo giovane per poter pensare di duellare con me.
Ma io non voglio duellare. Poi non mi faccio tirare per la giacca. Tu prima sei stato minaccioso e io non mi faccio neppure minacciare. Il fatto di essere più giovane comunque non è mica un fattore negativo. In questo mondo pieno di brutalità e viuuulenza sapersi muovere velocemente aiuta. Comunque se ci ripensi e vuoi il duello mi raccomando la cappa. Senza quella non è la stessa cosa.