Una storia come tante ...

Nobody

Utente di lunga data
Nulla,non possiamo fare nulla,tanto passo pure io per fascistone...:rotfl:io che andavo ai concerti dei 99 possè,e delgi almamegretta....:rolleyes:
tu non sei un fascistone cla'... lasciatelo dire, ne ho conosciuti alcuni e sono molto diversi da te :)

Skorpio

Utente di lunga data
Si,questo ci può stare.
Ma quando Sorastro ti raccont< come funzionano certe dinamiche reali,quando un altro utente ti descrive quello che accade in strada,tu non puoi uscirtene:ma nè vero,perchè te sei letto "gente"e pensi di sapere....capisci?Non sai un cazzo,sai quello che hanno interesse a farti sapere,poi cazzo vai a parlare con gli operatori di polizia,parla con i tassisti,con quelli del 118,con i vigili urbani,conducenti dell'autobus,vigili del fuoco,cazzo vai,quelli si che hanno il polso della situazione,no tu che stai con il tuo culo sul divano...e te ne vieni con i tuoi bei discorsi da provinciale del cazzo sulla sicurezza e la crimininalità.Ma dove cazzo vai?dove?ma che cazzo ne sai?
Qui c'era un grandissimo coglione,cafone,buzzurro,un deprecabile testa di cazzo,il famoso CONTE,sto testa di cazzo ogni giorno decantava sto paese come un grande paese......
Embè sto coglione sai dove viveva?in un paese di merda in provincia DI VICENZA.Sai che faceva?suonava un cazzo di piano nelle chiesette di paese,con dentro il parroco,tre pecore,5 vecchiette,e sfasciava il cazzo scrivendo sulla sicureza dell'italia...ma cosa cazzo ne sai tu?cosa?
L'assurdo poi è che c'erano pure due o tre disadattate che pendevano dalle sue parole....
ah.. a questo Nick mi ha paragonato qualche utente/utentessa.... :rotfl:

ma io in chiesa non ci vado, e non suono il piano... forse la differenza sta lì... :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
...

Si,ma è un altro modo di vivere....
Ma chi lo nega????... certo che lo è!!!!

e capisco i richiami alla nostra società che chiude gli occhi e si tura il naso.... e pensa alle olimpiadi e agli Expo...

noi cosa possiamo fare qui dentro Oscuro...? dimmelo tu.

si va tutti i palestra stasera..?? che si fa??

Nobody

Utente di lunga data
Ma chi lo nega????... certo che lo è!!!!

e capisco i richiami alla nostra società che chiude gli occhi e si tura il naso.... e pensa alle olimpiadi e agli Expo...

noi cosa possiamo fare qui dentro Oscuro...? dimmelo tu.

si va tutti i palestra stasera..?? che si fa??
ma che vuoi fare? Rilassati :p

Ross

Utente Yuppie
Si vede che non sai di cosa parli... sai?
Che in un quartiere brutto stranamente c'è vita, gente, famiglie, chiese.. ci sono anche scuole, sai??
Mai finito nel vicolo sbagliato di San Basilio? Mai entrato in una casa di un delinquente della Rustica?
Ti sei trovato a passare a piedi per Torbella che era notte fonda?
Fammi il piacere. E due.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

mi ripeto, sei molto diverso. Assolutamente non un fascista.
E tu vuoi che io non sappia chi è che mi da del fascista?gente della sinistra becera,che sta affondando sto paese ancora di più,che non ha proprio idea di cosa cazzo accade fuori casa sua....:cool:

oscuro

Utente di lunga data
SI

io quoto i concetti non le persone ...
Pure io,e trattare a pesci in faccia,con velati insulti ed espressioni irriguardose una donna,non è un bel concetto.

Skorpio

Utente di lunga data
..

Mai finito nel vicolo sbagliato di San Basilio? Mai entrato in una casa di un delinquente della Rustica?
Ti sei trovato a passare a piedi per Torbella che era notte fonda?
Fammi il piacere. E due.
Certo che no Ross... e proprio perché non cercavo rogne...

che non vuol dire non trovarne...

Vuol dire che non ne cerchi e tieni gli occhi aperti... come deve purtroppo fare chi ci vive, ogni giorno..

kikko64

Utente Incasinato
Pure io,e trattare a pesci in faccia,con velati insulti ed espressioni irriguardose una donna,non è un bel concetto.
Infatti io non MAI quotato né lui né nessun altro, uomo o donna che fosse, che abbia fatto delle affermazioni del genere e mai lo farò.

Lo ripeto e lo ribadisco : io quoto i concetti e le idee quando esprimono il mio sentire ... poco mi importa chi li esprime, in quel contesto ed in quel momento ...

Non ho problemi a quotare nessuno qui dentro se dice cose con cui IO sono d'accordo ... anche quando non lo sono di solito lo scrivo.

Ross

Utente Yuppie
Certo che no Ross... e proprio perché non cercavo rogne...

che non vuol dire non trovarne...

Vuol dire che non ne cerchi e tieni gli occhi aperti... come deve purtroppo fare chi ci vive, ogni giorno..
Nessuno cerca rogne. Nella vita a volte ci si trova a dover sbrogliare matasse incasinate. Sai dove cominci ma non dove finisci.

Non faccio il turista in cerca di emozioni forti. .

oscuro

Utente di lunga data
SI

Nessuno cerca rogne. Nella vita a volte ci si trova a dover sbrogliare matasse incasinate. Sai dove cominci ma non dove finisci.

Mi trovi d'accordo.E facciamo che pre sbogliarle,devi sapere cosa dici,cosa fai,a chi los tai dicendo,e devi essere autorevole e convincente...

Skorpio

Utente di lunga data

quello che tu non fai non è detto che non lo faccia nessuno...

cosi come quello che io non faccio non è detto lo faccia tu....

E prepararsi per andare un paio di ore in un certo quartiere è un bell'allenamento mentale e richiede una certa preparazione, per chi come me vive in provincia....

qualche volta l'ho fatto, e so il perché.. e non era turismo, né ricerca di emozioni...
spero di rifarlo appena posso... a me ha dato molto. a me e per me.

Nobody

Utente di lunga data
E tu vuoi che io non sappia chi è che mi da del fascista?gente della sinistra becera,che sta affondando sto paese ancora di più,che non ha proprio idea di cosa cazzo accade fuori casa sua....:cool:
anche perchè solitamente stanno in grana, e non hanno grossi problemi... ormai la gente comune vota a destra, basta vedere l'analisi del voto in Francia e Austria.

Ross

Utente Yuppie
Mi trovi d'accordo.E facciamo che pre sbogliarle,devi sapere cosa dici,cosa fai,a chi los tai dicendo,e devi essere autorevole e convincente...
Corri sempre il rischio di rompere i coglioni all'uomo sbagliato. Sai che devi arrivare a risultato e lavori per quello, punto.

Pare sia da fighi trovarsi in situazioni da rosario in mano. Non è mai una gita di piacere brigare per gentaccia. Specie se non lo fai di mestiere.