Danny
Sarebbe bello anche se non ci si tradisse.
Non è questione di uomini o donne, che qui si tradisce tutti ugualmente (uomini con donne, donne con uomini).
E' che se sei marito qui sei anche padre e non vuoi rinunciare a farlo a tempo pieno e ti senti di avere delle responsabilità in tal senso.
E magari non hai più 20 anni e tutta la tua vita è organizzata progetti e non prevedendo la presenza di un nucleo familiare. A 50 anni che fai? Vai a vivere da solo? Dalla mamma?
Alla fila del Pane Quotidiano ci sono tanti padri separati, gli stipendi son quelli.
Così magari uno sceglie il male minore.
Nella consapevolezza che poteva andare meglio, sicuro.
L'età e i ruoli contano.
Da giovani e senza figli un calcio in culo risolve la cosa velocemente.
Danny capisco le cause di forza maggiore,capisco.Capisco quando quello che hai da perdere è più di quello che hai da guadagnare,ma quello che vedo io,è proprio un abituarsi alle corna.....
Non è solo che tu a 50 anni metti sul piatto tante cose e decidi di non decidere,io vedo pure che agisce così gente di 40 anni,gente di 30,di 20,senza figli,fidanzati solamente.
Perchè girarci intorno?perchè non scrivere che il problema è culturale?siamo o meglio,sono una generazione senza onore,senza dignità,senza principi,la tua donna ti ha tradito in un mothel con un collega?e sti cazzi,sta diventando tutto DRAMMATICAMENTE NORMALE,ci sta,ci può stare quando in verità non ci sta davvero per un cazzo.
Siamo allo sbando più totale,me se so inculati la donna?e che devo fa...e in tutto questo quelli che davvero fanno pena son gli uomini,impreparati e piagnoni,salamoni cornutoni e mammoni,e che cazzo,capisco se hai figli,ma se non li hai ma vaffanculo un calcio in culo e via...cosa vale più del tuo amor proprio?cosa?
Zombies inetti che si aggirano fra la partita di calcio e l'ultimo modello del cellulare,e pure questo utente adesso....
La tua donna finisce a scopare in un hotel e ti dice:ti amo è stata solo una cazzata?e questo che fa?resta ma si limita a controllare?e che cazzo ti controlli ormai?che te contolli dico io,che già gli hanno profanato lautamente le terga alla tua donna....
E si macerano per mesi....mesi....e stanno li...trattati come neanche meriterebbero.
E allora?non è così danny,la verità è che le nostre generazioni..e quello dopo ancor di più,erano generazioni di uomini,impreparati e viziati....