Una storia come tante ...

Nicka

Capra Espiatrice
meglio che continuare a farsi prendere a calci...o no?
La moglie di lui non c'entra niente, non capisco perché fare volontariamente male solo per ripicca nei confronti di una cosa che ha fatto la propria moglie. Non costretta e adulta e vaccinata.

banshee

The Queen
In poche parole il classico atteggiamente codardo.Che cazzo c'entra l'altro poi.....!
Tua moglie ti mette le corna,e con lei che devi prendertela....:cool:
è meno doloroso. se è colpa di un terzo che ha sedotto la moglie (incapace di intendere e di volere) = lei non l'avrebbe fatto se non fosse per colpa del terzo.

ivanl

Utente di lunga data
è meno doloroso. se è colpa di un terzo che ha sedotto la moglie (incapace di intendere e di volere) = lei non l'avrebbe fatto se non fosse per colpa del terzo.
ma chi dice che serve a giustificare lei? erano in due? benissimo. sistema la cosa con entrambi, mica solo con l'altro...

oscuro

Utente di lunga data
SI

Come stiamo messi.....:cool:

banshee

The Queen
ma chi dice che serve a giustificare lei? erano in due? benissimo. sistema la cosa con entrambi, mica solo con l'altro...
l'altro non ti deve nulla. non ti ha sposato lui, non ti deve rispetto o fedeltà. a meno che ovviamente non si metta in mezzo contro di te, come abbiamo letto in alcune storie qui, di amanti pazz* che se la sono presa con il coniuge del loro amante, allora sì. allora ne hai ben donde.

e con lei come sistemi? controllandola? impedendole di....?

sai che non la penso così :rolleyes:

danny

Utente di lunga data
Quindi:corna e bugie,bugie e corna...ma alla fine del percorso,per premio alla costanza, starai ancora con lei....
Che prospettiva disarmante danny,ma dove cazzo sono finiti gli uomini danny?ma sono ridotti a questo?ma siamo a questo?
Avrai solo di fronte una che non ti rispetta più e sta con te perchè non ha alternative....cazzo che bello.
Bello se avessimo più di una vita....peccato che non è così...
Sarebbe bello anche se non ci si tradisse.
Non è questione di uomini o donne, che qui si tradisce tutti ugualmente (uomini con donne, donne con uomini).
E' che se sei marito qui sei anche padre e non vuoi rinunciare a farlo a tempo pieno e ti senti di avere delle responsabilità in tal senso.
E magari non hai più 20 anni e tutta la tua vita è organizzata progetti e non prevedendo la presenza di un nucleo familiare. A 50 anni che fai? Vai a vivere da solo? Dalla mamma?
Alla fila del Pane Quotidiano ci sono tanti padri separati, gli stipendi son quelli.
Così magari uno sceglie il male minore.
Nella consapevolezza che poteva andare meglio, sicuro.
L'età e i ruoli contano.
Da giovani e senza figli un calcio in culo risolve la cosa velocemente.

Ultima modifica:

ivanl

Utente di lunga data
l'altro non ti deve nulla. non ti ha sposato lui, non ti deve rispetto o fedeltà. a meno che ovviamente non si metta in mezzo contro di te, come abbiamo letto in alcune storie qui, di amanti pazz* che se la sono presa con il coniuge del loro amante, allora sì. allora ne hai ben donde.

io sto esprimendo la mia idea sul 'cosa' fare; il 'come', che e' la questione che poni tu, dipende dal singolo interessato...le ridai fiducia, la controlli, la prendi a schiaffi, ognuno ha il suo vissuto, la sua modalita', la sua scelta. :)

patroclo

Utente di lunga data
Non è questione di uomini o donne, che qui si tradisce tutti ugualmente (uomini con donne, donne con uomini).
E' che se sei marito qui sei anche padre e non vuoi rinunciare a farlo a tempo pieno e ti senti di avere delle responsabilità in tal senso.
E magari non hai più 20 anni e tutta la tua vita è organizzata progetti e non prevedendo la presenza di un nucleo familiare. A 50 anni che fai? Vai a vivere da solo? Dalla mamma?
Alla fila del Pane Quotidiano ci sono tanti padri separati, gli stipendi son quelli.
L'età e i ruoli contano.
.....ricordami qual'è il male minore, con dovizia di particolari

oscuro

Utente di lunga data
Danny

L'età e i ruoli contano.
Danny capisco le cause di forza maggiore,capisco.Capisco quando quello che hai da perdere è più di quello che hai da guadagnare,ma quello che vedo io,è proprio un abituarsi alle corna.....
Non è solo che tu a 50 anni metti sul piatto tante cose e decidi di non decidere,io vedo pure che agisce così gente di 40 anni,gente di 30,di 20,senza figli,fidanzati solamente.
Perchè girarci intorno?perchè non scrivere che il problema è culturale?siamo o meglio,sono una generazione senza onore,senza dignità,senza principi,la tua donna ti ha tradito in un mothel con un collega?e sti cazzi,sta diventando tutto DRAMMATICAMENTE NORMALE,ci sta,ci può stare quando in verità non ci sta davvero per un cazzo.
Siamo allo sbando più totale,me se so inculati la donna?e che devo fa...e in tutto questo quelli che davvero fanno pena son gli uomini,impreparati e piagnoni,salamoni cornutoni e mammoni,e che cazzo,capisco se hai figli,ma se non li hai ma vaffanculo un calcio in culo e via...cosa vale più del tuo amor proprio?cosa?
Zombies inetti che si aggirano fra la partita di calcio e l'ultimo modello del cellulare,e pure questo utente adesso....
La tua donna finisce a scopare in un hotel e ti dice:ti amo è stata solo una cazzata?e questo che fa?resta ma si limita a controllare?e che cazzo ti controlli ormai?che te contolli dico io,che già gli hanno profanato lautamente le terga alla tua donna....
E si macerano per mesi....mesi....e stanno li...trattati come neanche meriterebbero.
E allora?non è così danny,la verità è che le nostre generazioni..e quello dopo ancor di più,erano generazioni di uomini,impreparati e viziati....

danny

Utente di lunga data

Quando li beccai al ritorno nel parcheggio dove lei aveva lasciato l'auto per andare in motel lui si fece incontro parcheggiando in maniera tale da scendere dall'auto per primo, per darmi la mano.
In quel momento intuii dalla sua gestualità una volontà di protezione nei confronti di mia moglie.
Si era praticamente messo in mezzo.
La mia tranquillità e tutte le mie valutazioni sulla responsabilità svanirono di un colpo.
Lui secondo la mia visione delle cose doveva lasciar scendere dall'auto mia moglie (che avevo avvertito della mia presenza) e andarsene senza far nulla.
Invece ha "fatto l'uomo". Si è messo a parlare con me, a spiegare, prima ancora che mia moglie avesse il tempo di scendere dall'auto, fare il giro e venire da noi.
Non ci ho più visto.
Credo mi abbiano sentito urlare a chilometri di distanza.
Non siamo arrivati alle mani perché lui se ne è andato alla fine e mia moglie cercava di calmarmi.
Ho perso la testa.
E io mi ritengo una persona riflessiva, in genere.

Jim Cain

Utente di lunga data
Prima di tutto benvenuto;
posto che quoto marietto sull'analisi della situazione attuale di tua moglie ed l'ex amante, io personalmente, le sberle l'avrei date a lui.
Leggo inoltre che e' pure sposato, visto che hai le prove certe, io le condividerei con la di lui moglie. Sono sicura che tu sappia il suo indirizzo ed il suo nome; una bella busta consegnata in mano a lei e ciao.
E lo farei sapere anche a tua moglie, cosi' vediamo se rimane cosi' scialla sul fatto che dopotutto non era niente di che...che le frasi come 'e' stata una cazzata' o 'come amante non era granche' le andrebbero ricacciate in gola a sberle
QUOTONE. :up:

Nicka

Capra Espiatrice

Non la penso così manco io.

sienne

lucida-confusa
Ciao

da tradita, avrei voluto saperlo da subito che si stava giocando con la mia percezione.
Altro che teorie del cappero, che taglia il pelo per togliere, più che altro, la responsabilità delle proprie azioni.

sienne

banshee

The Queen
Quando li beccai al ritorno nel parcheggio dove lei aveva lasciato l'auto per andare in motel lui si fece incontro parcheggiando in maniera tale da scendere dall'auto per primo, per darmi la mano.
In quel momento intuii dalla sua gestualità una volontà di protezione nei confronti di mia moglie.
La mia tranquillità e tutte le mie valutazioni sulla responsabilità svanirono di un colpo.
Lui secondo la mia visione delle cose doveva lasciar scendere dall'auto mia moglie (che avevo avvertito della mia presenza) e andarsene senza far nulla.
Invece ha "fatto l'uomo". Si è messo a parlare con me, a spiegare, prima ancora che mia moglie avesse il tempo di scendere dall'auto, fare il giro e venire da noi.
Non ci ho più visto.
Non siamo arrivati alle mani perché lui se ne è andato alla fine e mia moglie cercava di calmarmi.
Ho perso la testa.

ci credo. infatti ho specificato che "a meno che l'altro non si metta in mezzo".. in questo caso e altri (tipo Mary) capisco benissimo la reazione e la condivido!

ma se l'altro non ti conosce, non sai chi sia, non l'hai mai visto, è un estraneo, non ha interagito con te, perchè lo devi prendere a calci? di che? la responsabilità dell'eventuale relazione è di chi hai accanto..

danny

Utente di lunga data
Danny capisco le cause di forza maggiore,capisco.Capisco quando quello che hai da perdere è più di quello che hai da guadagnare,ma quello che vedo io,è proprio un abituarsi alle corna.....
Non è solo che tu a 50 anni metti sul piatto tante cose e decidi di non decidere,io vedo pure che agisce così gente di 40 anni,gente di 30,di 20,senza figli,fidanzati solamente.
Perchè girarci intorno?perchè non scrivere che il problema è culturale?siamo o meglio,sono una generazione senza onore,senza dignità,senza principi,la tua donna ti ha tradito in un mothel con un collega?e sti cazzi,sta diventando tutto DRAMMATICAMENTE NORMALE,ci sta,ci può stare quando in verità non ci sta davvero per un cazzo.
Siamo allo sbando più totale,me se so inculati la donna?e che devo fa...e in tutto questo quelli che davvero fanno pena son gli uomini,impreparati e piagnoni,salamoni cornutoni e mammoni,e che cazzo,capisco se hai figli,ma se non li hai ma vaffanculo un calcio in culo e via...cosa vale più del tuo amor proprio?cosa?
Zombies inetti che si aggirano fra la partita di calcio e l'ultimo modello del cellulare,e pure questo utente adesso....
La tua donna finisce a scopare in un hotel e ti dice:ti amo è stata solo una cazzata?e questo che fa?resta ma si limita a controllare?e che cazzo ti controlli ormai?che te contolli dico io,che già gli hanno profanato lautamente le terga alla tua donna....
E si macerano per mesi....mesi....e stanno li...trattati come neanche meriterebbero.
E allora?non è così danny,la verità è che le nostre generazioni..e quello dopo ancor di più,erano generazioni di uomini,impreparati e viziati....
Mio padre tradì mia madre per tre anni. Io ero piccolino.
Lei digerì tutto sperando gli passasse, perché aveva un bambino piccolino.
Non fu così. Litigi per tanto tempo.
Si separarono, in maniera molto conflittuale.
E lei aveva 25 anni. Dopo si rifece una nuova famiglia. A 30.
Oggi, a 30 anni neanche ci si sposa per la prima volta.
A 35 si fanno i figli.
Quando arrivano le corna, si è già vecchi.

oscuro

Utente di lunga data
Dai

Mio padre tradì mia madre per tre anni. Io ero piccolino.
Lei digerì tutto sperando gli passasse, perché aveva un bambino piccolino.
Non fu così. Litigi per tanto tempo.
Si separarono, in maniera molto conflittuale.
E lei aveva 25 anni. Dopo si rifece una nuova famiglia. A 30.
Oggi, a 30 anni neanche ci si sposa per la prima volta.
A 35 si fanno i figli.
Quando arrivano le corna, si è già vecchi.
Ma dai che non è vero...qui tradiscono prue a 20....dai.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Però lui gli schiaffoni alla moglie glieli ha dati al motel.... E belli sodi, a quanto pare...

oscuro

Utente di lunga data
SI

Non ci ho più visto.
Ho perso la testa.
E qui io avrei fatto diversamente.
Io sarei stato perentorio:Senti testa di cazzo ,tu per me non sei nessuno,almeno fino a questo momento,ti lascio esattamente 10 secondi,per sparire,ma in un secondo momento avendo già preso la targa della tua auto,sarò io, se riterrò opportuno,a venirti a cercare.
A te la scelta...hai 10 secondi prima che tu possa diventare un ostacolo fra me è quella zoccola di mia moglie....scegli. tu adesso...ma fai veloce...ne restano 5....