Si
E' il gioco delle parti.
TU cerchi di salvarti il mazzo in ogni modo perchè hai qualcosa da perdere (e ti capisco), IO ti scopro e cerco di farti il mazzo (virtuale) perchè sei venuto a rompere le palle a casa mia (ovviamente con la mia compagna consenziente e corresponsabile)
Per me è diverso:
Tu cerchi di salvarti il mazzo e potevi pensarci prima visto che mi conosci......,quindi hai tanto da perdere,dovresti girarmi alla larga,e non ti capisco proprio per un cazzo moscio e peloso.Capisco solo che hai pensato di essere furbo dando a me del grande coglione........
Io ti scopro? non ti faccio il mazzo virtuale,io mi ti inculo a te fisicamente,e virtualmente tutti i tuoi familiari e se mi capita a tiro mi inculo a sangue anche tua nonna,perche pensandoti furbo sei venuto a casa mia a fare danni,con la CONNIVENZA di quella grandissima troia di mia moglie che si va a scopare proprio un mio vicino di casa,non calcolando i danni che potrebbe fare alla famiglia ed ai MIEI figli...perchè ci son anche dei figli di mezzo...
Quindi essendo stato messo ad un incrocio, mio malgrado,devo solo decidere chi incularmi per primo,quindi partirei ovviamente da mia moglie,che dopo una cosa del genere nn sarebbe degna di starmi vicino,quindi calcio in culo,senza avvisi e preavvisi,metterei al corrente anche genitori e parenti della gran vacca che è,poi passerei repentinamente al vicino di casa...non escludendo nulla,la mia vita va a puttane...ma adesso bello MIO APPARECCHIA ER CULO CHE è IL TURNO TUO....ARRIVA LA CICCIA.....bella turgida e con un SIGNORA CAPPELLA DA INTENSO BRIVIDO....questo è quello che andrebbe fatto.

Perchè cari PROVINCIALI DEL CAZZO,non dimentichiamoci che anche noi nel nostro piccolo potremmo e dovremo essere degli educatori sociali,la gente di merda va educata,i furbi devono essere messi nella condizione di nuocere solo a loro stessi,e se alla fine gli viene sempre perdonato tutto,non cresceranno mai,non cambieranno mai,e noi che ci siam tenuti dileggi e corna saremo collusi e conniventi...e non avremo altro da dire,che ci siam meritati ad essere trattati da coglioni.
Questo è...e c'è poco da dire.