Old lancillotto
Utente di lunga data
Dal momento che appunto è andata per la sua strada, e la descrive sempre uguale, non mi pare abbia fatto nulla in questo periodo, tranne affermare che i figli stanno bene, il suo amante pure, suo marito è soddisfatto. E' solo un po' preoccupata per l'avvenire economico dei figli........... A questo punto la domanda era lecita!Ho trovato pesante la frase "cos'hai fatto finora nella tua vita". Sottintende una totale mancanza di raziocinio e maturità da parte di Fay. Chi siamo noi per giudicare? Lei in modo molto limpido ha sempre detto le situazioni in cui si è via via trovata, ha chiesto consiglio, gliel'abbiamo dato (io per prima le ho sempre detto di chiudere la vicenda con l'amante, vedi anche il post sopra), lei ha ringraziato...e ovviamente è andata per la sua strada.
Lungi da me giudicare te o chiunque o lei, ma non mi piacerebbe sentirmi dire "Cos'hai fatto finora nella tua vita". Tutto qui.
Un bacio!
Continua pure a dispensare consigli però personalmente quando una persona risponde così
non credo abbia bisogno dei mieiWowio al centro di una polemica?????? Figo!![]()
Mi avete fatto venrie in mente la questione della canzone di Michael Jackson contro Albano. Non c'entra nulla ma mentre vi leggevo ci ho pensato.