Daniele
Utente orsacchiottiforme
Marì, adesso ho capito quanto è velato quello che volevi direIntendi una prostituta?![]()
Marì, adesso ho capito quanto è velato quello che volevi direIntendi una prostituta?![]()
L'innamoramento passa, quindi tu nella norma sei infedele! Auguri al povero uomi che ti avrà con il relativo cesto di lumachine!Oh, non per dirti, ma sei una delle poche donne che riesce fare una pessima pubblicità di se stessa, quasi sempre e la cosa che ho comprenso e che non te ne accorgi neppure, quindi piglio con le pinze quello che diciIo innamorata sono fedele
Ti auguro tanto di innamorarti ancora... di una persona che ti ricambia con la tua stessa intensità. E' una sensazione stupenda, da vivere almeno una volta.Ma appunto l'innamoramento passa...
E si è pronte a nuove curiosità e nuovi stimoli...
Ed è così che la mente e il cuore di una donna inizia a fantasticare e a sognare...
Poi appunto non avvengono certi incontri fatali e nulla succede...in altri casi avvengono...e lì capita quel che capita.
Io la vedo così eh?
Ma può benissimo capitare anche a me...di innamorarmi...
Poi quando sarò bello cotto...potrò dirvi se sono fedele o meno.
Io al conto non gli auguro questa sciagura!!! Ma che ti ha fatto di male di augurargli tale cosa??? Meglio un calcio nelle palle!Ti auguro tanto di innamorarti ancora... di una persona che ti ricambia con la tua stessa intensità. E' una sensazione stupenda, da vivere almeno una volta.
Ma Daniele mica mi sto innamorando di sabina eh?:rotfl::rotfl::rotfl:Io al conto non gli auguro questa sciagura!!! Ma che ti ha fatto di male di augurargli tale cosa??? Meglio un calcio nelle palle!
Forse non sei mai stato innamorato.Mk...io non ci credo.
Tutto lì.
... di una persona che ti ricambia con la tua stessa intensità. E' una sensazione stupenda, da vivere almeno una volta.
Possibile...Forse non sei mai stato innamorato.
Con gli occhi che brillano e il sorriso perenne, sì succede cosìPossibile...
Ci sto pensando molto seriamente in questi giorni...
Forse lo sono stato da adolescente...e non sono stato ricambiato...e forse me lo sto vietando tutt'ora eh?
Cioè uno si innamora diventa un povero deficente...non so...
Beata gioventùCon gli occhi che brillano e il sorriso perenne, sì succede così![]()
A me è successo a 40 anniBeata gioventù![]()
Ma come è finita?A me è successo a 40 anni![]()
C'è chi per divertirsi basta poco e chi ha bisogno di ben altre cose.Intendi una prostituta?![]()
Figliuola che cosa ti aspettavi?C'è chi per divertirsi basta poco e chi ha bisogno di ben altre cose.
Non sopporto l'ipocrisia di chi porge un buona parola un giorno fingendo di saperti capire e il giorno dopo e' già pronta a pugnalarti alle spalle sperando di poter punire così tutte le rovinamariti del mondo.
Misogino come sei non capisco come tu possa ancora avere fiducia in una donna.L'innamoramento passa, quindi tu nella norma sei infedele! Auguri al povero uomi che ti avrà con il relativo cesto di lumachine!Oh, non per dirti, ma sei una delle poche donne che riesce fare una pessima pubblicità di se stessa, quasi sempre e la cosa che ho comprenso e che non te ne accorgi neppure, quindi piglio con le pinze quello che dici![]()
C'è chi per divertirsi basta poco e chi ha bisogno di ben altre cose.
Non sopporto l'ipocrisia di chi porge un buona parola un giorno fingendo di saperti capire e il giorno dopo e' già pronta a pugnalarti alle spalle sperando di poter punire così tutte le rovinamariti del mondo.
Tutto viene alla luce... meglio così.Figliuola che cosa ti aspettavi?
Buon cuore?
Si va là...![]()
Perche'? C'e' una grande differenza, riflettiquesta è di cattivo gusto
Perche'? C'e' una grande differenza, rifletti![]()