Mari'
Utente di lunga data
Quintina mi spiegheresti meglio sta cosa :mrgreen:ma non funziona con tutte, te l'assicuro
io ad esempio a letto preferisco l'uomo porco ma anche dolce
l'uomo che mi sbatte come una zoccola mi fa cagare
Quintina mi spiegheresti meglio sta cosa :mrgreen:ma non funziona con tutte, te l'assicuro
cos'è che non capisci? la sfumatura? :mrgreen:Quintina mi spiegheresti meglio sta cosa :mrgreen:
Chiamala come vuoicos'è che non capisci? la sfumatura? :mrgreen:
Chiamala come vuoima sono seria
mi piacerebbe capire :carneval:
Il dolce euchessino eh?:mexican:ma non funziona con tutte, te l'assicuro
Perdonami, non era mia intanzionenon mi piace l'uomo che mi sbatte bum bum bum bum tipo martello pneumatico, che mi ansima nell'orecchio come un animale infoiato, che mi prende e mi rigira a destra e sinistra
a me piace il sesso dolce... con calma... gentilezza... amore... con tanti baci...
(ora basta che poi mi eccito)
e lo so...lo so...lo so...qua contino...accarezzami la mia bella tettina...mi ami vero contino? Non sono una zoccola per te vero contino? Non mi consideri una prostituta...contino...???non mi piace l'uomo che mi sbatte bum bum bum bum tipo martello pneumatico, che mi ansima nell'orecchio come un animale infoiato, che mi prende e mi rigira a destra e sinistra
a me piace il sesso dolce... con calma... gentilezza... amore... con tanti baci...
(ora basta che poi mi eccito)
Eh sai...peccato che sei gay
sai com'è... mi chiamano la minchiapriva del forum
Perdonami, non era mia intanzione:mrgreen: :rotfl: ... comunque il maschiaccio che hai descritto e' un poveraccio, si fotte il suo cervello in quel modo :mexican: :rotfl:
NotteVABBE' Quinti', buonanotte, a domani![]()
Buona tranquilla...dai il primo marito lo hai bannato dai tranquilla...qua buona...posa la tu fronte sul mio petto...dai fatti un piantin..dai passa...qua c'è il contino tuo...dai fai la brava...eh... il mio primo marito lo faceva proprio così... perché si credeva un gran maschio....
Buona tranquilla...dai il primo marito lo hai bannato dai tranquilla...qua buona...posa la tu fronte sul mio petto...dai fatti un piantin..dai passa...qua c'è il contino tuo...dai fai la brava...
oh paperooooooooo buhaiolo....in do stai....oh papero...:mexican::mexican::mexican:
Scherzi veroNotte
(ma stasera niente Santoro?)
ahahahahahahahhahahahahahahaahahaahahahahahnotte
(ma stasera niente santoro?)
Dopo aver ricevuto il tradimento, averne analizzato i "retroscena", ho deciso che con tutti i tipi di rapporto avrei adottato lo stesso atteggiamento.Dagli altri in generale o dagli altri coi quali hai rapporti di amicizia di affetto o di coppia?
ps comunque concordo.
Almeno io ragiono cosi';storie con donne single non le vorrei,sono altamente pericolose.ma poi perché per forza in un motel?
ci sono tanti uomini single che hanno la casa libera a disposizione...
Caro Conte purtroppo credo di essere piu'vecchio di te,quindi......Lothar.
Tua moglie è in grado di convincerti che hai più corna in testa di un cesto di lumache, e anche convincerti che non è vero un casso. Fidati...Lothar...loro fanno e tacciono. Non vanno in giro a sbandierare le loro avventure. Ma ricordati Lothar nessuna è santa, nè tua madre, nè tua sorella.
E ricorda che quelle che appaiono tanto sante...sono in realtà quelle che ne hanno combinate di più.
Credimi. Ste robe io le so...
Loro non ci pensano.
Fanno o non fanno.