Uomi e Donne traditori/trici ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Mah non saprei, nel mio caso, per es, sarebbe più preoccupante molto di più se pensassi moooooolto prima di fare una cosa.
Come dire, più ci penso, ci rifletto,ecc, più la combino grossa!
..e il più delle volte ci rifletto sempre. :carneval:
Ogni tanto però parto in quarta pure io, nulla di che...

Dici che se senti parlare d'amore molli tutto, che questa non deve diventare una storia d'amore: ma se sei già sulla buona strada!
Hai un secondo cellulare, vi sentite praticamente tutti i giorni, questo è molto pericoloso, dici che ne senti il bisogno di aria fresca (se così fosse, non la cercheresti sempre dalla stessa persona...).
Almeno io la penso così. ù.ù

No Eliade ho solo paura,l'altra,che si dia da fare....tutto qua'.
Poi sai mica posso correre dietro a dieci donne...ho poi sempre una riserva,hai visto mai che....

lothar57

Utente di lunga data
maddai! :)

lui l'ha messo in conto:rolleyes:
è da un pezzo che lo dice che lei potrebbe rendergli pan per focaccia
anche se un po' gli spiacerebbe

non mette in conto che sia lui che le sta rendendo focaccia per pan
(magari ...
focaccia con la "i" e pan con la "e" :carneval:)
io metto in conto tutto.......anche che scopi con tre uomini diversi:carneval:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ehm ehm:incazzato:care ragazze mi state appiciccando un bel paio di corna o sbaglio????:)
Comunque dici bene anche per lei sono un sacco di anni,pero'e anche vero che noi uomini siamo figli di...e ragioniamo spesso con una cosa sola.
Voi no,e prima di fare una cosa del genere ci pensate moltoooo,o ....no?
Dimmi che ho ragione...ti prego:rolleyes:
ciao
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:cool:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Guarda non ci ho pensato molto.... mi sono lasciata vivere.
Il tuo problema e' che tu temi ti possa tradire, io sarei più preoccupata che lei possa innamorarsi. Io farei molta difficoltà a perdonare un tradimento coinvolgente... se fosse solo sesso potrei capire e perdonare più facilmente.
La moglie del mio amante quando ci ha scoperti gli ha detto che avrebbe preferito scoprire che andava con una puttana.

La capisco anch'io la penso cosi',ma per quel che conosco mia moglie,visto che il sesso le piace e tantissimo,la vedo piu'da una botta e via che da storia.
Ovvio che non sarei affatto contento in nesuno dei 2 casi.......

lothar57

Utente di lunga data
non mi piace l'uomo che mi sbatte bum bum bum bum tipo martello pneumatico, che mi ansima nell'orecchio come un animale infoiato, che mi prende e mi rigira a destra e sinistra

a me piace il sesso dolce... con calma... gentilezza... amore... con tanti baci...

(ora basta che poi mi eccito)

ragazze queste belle chiacchere proprio quando io non ci sono..:):)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Almeno io ragiono cosi';storie con donne single non le vorrei,sono altamente pericolose.
La donna sposata ''dopo''deve pensare ai fligli,al marito,alla casa...etc..,la single magari si innamora,ti vuole tutto per lei.
Pero'mi anche messo la pulce,quando mi racconta di quelli che le stanno dietro,dice che alcuni sono single:mad:
Caro Conte purtroppo credo di essere piu'vecchio di te,quindi......
Vuoi che non lo sappia?Quante gatte morte ci sono in giro che apparentemente sono casa e chiesa, e fuori casa scopano come assatanate....tante.
Pero'secondo me non e'cosi':noi ci butimao senza pensare,loro sono piu'riflessive,insomma prima di darla ci pensano,noi,no

Ma c'è un corso di laurea apposta per insegnare questi luoghi comuni? :carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
Scusate, ma io non ho capito se quel "intendi dire prostituta" in realtà significava che in effetti con una puttana già ci andava.

Spero di aver capito male, perché se così fosse lo troverei di cattivo gusto.
io ho capito lo stesso
ma ho pensato che marì si riferisse al punto di vista della moglie ferita

Rompicoglioni, spacaballe, stracciamaroni. Si la definizione è esatta. In un momento di crisi coniugale una amante o un amante non sono altro che questo, persone quindi alquanto disprezzabili.
io non penso manco questo

e non si può fare di tutta l'erba un fascio
ogni situazione ha una sua diversità

tendenzialmente però penso che siano persone che abbiano problemi sottostanti, non tanto col marito quanto con sè stesse

Amoremio

Utente di lunga data
L'ipocrisia lo sappiamo entrambe dov'è, non serve che te lo spiega. Ti reputo una persona intelligente e saprai capirlo da sola.

Il discorso sulle "salvaprostitute" non c'entra nulla con il resto.

Sono una moglie anch'io, so cosa significa un matrimonio e avere una famiglia. So come moglie gli errori che posso aver commesso in passato o che commetto nel presente. Che c'entrano le amanti in questo? Nessuno ha puntato una pistola alla tempia a lui per fare quello che ha fatto.
Certo far ricadere tutto sulle amanti puttane può aiutare a non fasciare un matrimonio... magari continuando gli stessi errori di prima.
Troppo facile semplificare.
ma anche il tuo discorso è una semplificazione

Amoremio

Utente di lunga data
E tu che ne sai di come le amanti chiamano le mogli? Sei stata amante anche tu?
Per quel che mi riguarda io non la chiamo proprio in alcun modo... anzi non la nomino proprio. Ma a volte ci pensa lui a chiamarla in altri modi, visto che nonostante tutto continua a comportarsi nello stesso modo. Ma e' vero, il pezzo di carta per qualcuno legittima a fare quello che si vuole, tanto siamo sposati...
ma ti leggi?

capisco che ti abbia irrigidito ciò che ha scritto marì
ma con l'escalation delle cazzate non si va da nessuna parte

si direbbe che tu non faccia caso che l'ultima frase vale anche per te
e che, se lui a volte la chiama in quel modo, faresti bene a valutare molto attentamenti i passi che farai ove lei dovesse decidersi a metterlo alla porta

Illuso

Utente di lunga data
L'importante è quello che sentiamo noi. Non si ama a comando.
L'importante...è la salute.:)

Ti do una notizia sconvolgente, molti per entrare nelle mutande di altri, "fingono" di essere innamoratissimi, e se serve allo "scopo" non disdegnano di mentire, anche a se stessi..............:eek:

Ribadisco o ci si illude di amare, di essere innamorati ecc.ecc. e alla fine non è così.:rolleyes:

P.s: Non capisco nemmeno a cosa ti riferisci, il mio intervento era una riflessione sul post n° 93 di Lothar.:confused:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'ipocrisia lo sappiamo entrambe dov'è, non serve che te lo spiega. Ti reputo una persona intelligente e saprai capirlo da sola.

Il discorso sulle "salvaprostitute" non c'entra nulla con il resto.

Sono una moglie anch'io, so cosa significa un matrimonio e avere una famiglia. So come moglie gli errori che posso aver commesso in passato o che commetto nel presente. Che c'entrano le amanti in questo? Nessuno ha puntato una pistola alla tempia a lui per fare quello che ha fatto.
Certo far ricadere tutto sulle amanti puttane può aiutare a non fasciare un matrimonio... magari continuando gli stessi errori di prima.
Troppo facile semplificare.
Impossibile non quotarti:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Niente affatto, io ti chiedevo di chiarire da "prostituta" e "puttana/zoccola" ... anche perche' a suo tempo anche io dissi a mio marito che se aveva dei "pruriti" perche' non si era rivolto ad una prostituta ... la prostituta non cerca di fregarti un marito, l'amante si.
Non sempre, stai generalizzando

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
Almeno io ragiono cosi';storie con donne single non le vorrei,sono altamente pericolose.
La donna sposata ''dopo''deve pensare ai fligli,al marito,alla casa...etc..,la single magari si innamora,ti vuole tutto per lei.
Pero'mi anche messo la pulce,quando mi racconta di quelli che le stanno dietro,dice che alcuni sono single:mad:
qui sbagli di brutto

qui c'è un ampio campionario di donne sposata "innamorate" dell'amante
da quelle deluse
a quelle che alla fine se lo sono sposato
passando da quelle che gli hanno fatto l'inferno quando hanno capito che non le avrebbe sposate

Mari'

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
Noto che sei di ottimo umore oggi :mrgreen:
io sono quasi sempre di ottimo umore

ma, dato che so che ci tieni alla sincerità, ti dirò che non mi ha fatto piacere leggere quella tua battuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.