Uomi e Donne traditori/trici ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
certo ...ma sono cose che ti arrivano tra capo e collo e coinvolgono i sentimenti.
solo la matraini dice di riuscire a fermarsi allo step del sesso.
personalmente non riesco a slegare le due cose perché al momento che avessi intenzione di fare l'amore con un uomo (nella lontana ipotesi che ritornasse l'ormone profugo)
vorrebbe dire che sono sulla strada dell'amore perché mi ha coinvolto totalmente.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: questa descrizione e' bellissima!!! :rofl::rofl::rofl::applauso:

Eliade

Super Zitella Acida
Nausicaa: la coppia aperta è ben diversa dalla situazione di Lothar e comunque anche in quel caso ci sono delle regole all'interno del rapporto. Lothar dice che non vuole impegni con l'amante e che se sente parlare d'amore tronca tutto. Mah, io direi che dalle poche cose che dice stia già diventando una storia oltre la boccata d'aria....

Nausicaa

sfdcef
Nausicaa: la coppia aperta è ben diversa dalla situazione di Lothar e comunque anche in quel caso ci sono delle regole all'interno del rapporto. Lothar dice che non vuole impegni con l'amante e che se sente parlare d'amore tronca tutto. Mah, io direi che dalle poche cose che dice stia già diventando una storia oltre la boccata d'aria....

Certo, la coppia aperta è un'altra cosa, dicevo solo che non mi sento di escludere a priori che in effetti la moglie di Lothar reagirebbe legnandolo, facendosi ripagare in svariati modi, e poi passandoci sopra.
Cosa Lothar provi per l'amante, bà, io sono torda, ma non ci vedo molto più che il piacere di sentire una voce ancora nuova e piccante.

Eliade

Super Zitella Acida
Certo, la coppia aperta è un'altra cosa, dicevo solo che non mi sento di escludere a priori che in effetti la moglie di Lothar reagirebbe legnandolo, facendosi ripagare in svariati modi, e poi passandoci sopra.
Cosa Lothar provi per l'amante, bà, io sono torda, ma non ci vedo molto più che il piacere di sentire una voce ancora nuova e piccante.
Ma per me è proprio questo il punto, se fosse solo sesso il piacere starebbe nel sesso...no nel sentire la sua voce. Il piacere nel sentire la sua voce (praticamente tutti i giorni), indica, secondo me, un coinvolgimento diverso dal piacere fisico...:confused:

Simy

WWF
:rotfl: :rotfl: :rotfl: questa descrizione e' bellissima!!! :rofl::rofl::rofl::applauso:
IO STO PERIODO L'ORMONE CE L'HO PARTICOLARMENTE SCATENATO! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sabina

Utente di lunga data
ma Lothar, vuoi mettere il sesso con un uomo che ti piace davvero tanto e per cui provi qualcosa (con cui appunto può nascere una storia) con il sesso da una botta e via? Se a tua moglie piace davvero così tanto il sesso ti assicuro che le piacerebbe molto di più la prima opzione... non c'è paragone
:up:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
IO STO PERIODO L'ORMONE CE L'HO PARTICOLARMENTE SCATENATO! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
... e ci credo, alla tua eta' fanno ancora a cazzotti fra di loro :p :) :carneval:

Simy

WWF
Simy ma allora sei davvero Tinkerbell?

PS Non per l'ormone scatenato ma per l'avatar
...NO...non sono Tinkerbell.... ma visto che mi avete dato quest'associazione che mi è sembrata carina...ho cambiato avatar!! :up:

Simy

WWF
... e ci credo, alla tua eta' fanno ancora a cazzotti fra di loro :p :) :carneval:
è ma devo trovà una soluzione..... altro che cazzotti.....questi stanno a tremila.... :no::no::no::no:

Tubarao

Escluso
Il mio dopo tanto andirivieni fra cervello e creapopoli (perchè uno ne avevo, e, o faceva funzionare il cervello o l'altro accessorio, tutti e due contemporaneamente era impossibile) ha chiesto asilo politico. Le ultime notizie me lo danno che stà riscendendo lungo il Rio delle Amazzoni in barca scrivendo il libro delle sue memorie.

Nausicaa

sfdcef
Il mio dopo tanto andirivieni fra cervello e creapopoli (perchè uno ne avevo, e, o faceva funzionare il cervello o l'altro accessorio, tutti e due contemporaneamente era impossibile) ha chiesto asilo politico. Le ultime notizie me lo danno che stà riscendendo lungo il Rio delle Amazzoni in barca scrivendo il libro delle sue memorie.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tra l'altro... non hai problemi di autostima, eh? :rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
certo che per mettere a rischio una famiglia capisco molto di più l'innamoramento
ma mica è detto, sai?

prendi una donna mediamente in gamba
ha amici, interessi, figli, impegni, lavoro
un marito cui è legata da tanti anni
la passione non è più sfolgorante
il matrimonio ha creato dei binari di consuetudine che lei ritiene ragionevolmente congeniali
certo, il marito le pare un po' più cacachez di quanto amerebbe che fosse, ma insomma ...
è il suo uomo

poi un giorno scopre che lui ha un'amante
non una per cui ha perso la testa
una che gli sollazza il contenuto dei pantaloni

si incazza (normale)
si deprime pure un po' (magari si sente "ridotta" nel suo ruolo di compagna o le viene un altro pensiero del genere)
sente il bisogno di dimostrare a sè stessa, più che al marito, che ha valore anche da quel punto di vista
e va a letto col primo moscone che le aggrada

non si innamora del moscone, ma verifica che 'sto cambiamento non è male :rolleyes:
non necessariamente perchè il moscone è più bravo del marito, ma magari perchè la situazione la intriga o semplicemente perchè le vien bene il cambiamento (per tanti, tanti motivi può succedere)
torna a casa contenta, ma...
comincia a rendersi conto che lei è cambiata quella casa le va stretta
o meglio non è la casa
lei che è sempre stata una "brava moglie", che ha amato anche i difetti del suo uomo, ora quei difetti non li sopporta più
(certe cose possono far tenerezza se ti senti in "comunione" con una persona e darti potentemente sui nervi in un'altra)
doversi gestire in esclusiva tutta una seria di cose per tenerne esente lui non la fa più sentire utile ma sfruttata
sentire lui che dispone le fa rabbia
e le fa rabbia pure ricordare se stessa che a queste disposizioni di adeguava
magari la rabbia aumenta pensando che mentre lei provvedeva secondo le indicazioni di lui, lui trombava con un'altra, ma questo, in realtà, è secondario
non le piace sentirsi "comandata" da questo tizio
non le piace continuare a fargli da "spalla"

ma in fondo, ora che ha reso la pariglia, strombazzerebbe un po' in giro
e magari non le va di farlo alle sue spalle
non le va che lui pensi che dovrebbe astenersi
in fondo non le va neanche che lui si arroghi il diritto di pensare che nel rendere la pariglia lei fosse giustificabile
ma chi si crede di essere questo?

si guarda intorno
si fa 2 conti (non solo economici)

si rende conto che il matrimonio le andava bene
ora non più
ora quello che prima era "il mio uomo un po' cacachez" è solo un rompiballe presuntuoso e arrogante
a letto sì può divertire anche senza di lui, finchè le andrà di darla un po' in giro
e darla in giro la intriga più che farlo con lui

investe una cifra con qualche 0 in un buon avvocato
e ....

gli dà un calcio in culo :D

mica vuole un nuovo compagno
ha trovato sè stessa e le basta :D :D :D

Mari'

Utente di lunga data
Vabbe' ragazze ci leggiamo piu' tardi :) :p :up:

Amoremio

Utente di lunga data
Reagisco in base agli insulti che mi vengono fatti.
I problemi con sua moglie sono suoi. Non mi sembra di aver mai detto di avere intenzione di separarmi ne di volerlo fare in caso lui si separi.
infatti te l'avevo scritto
per questo parlavo di un'escalation di cazzate

ma rileggi quel tuo post
perchè sembra dire molto più di quanto credi

Amoremio

Utente di lunga data
col SUV :carneval:

Nausicaa

sfdcef
col SUV :carneval:
E' una delle opzioni! :D

Ma sul serio, Amoremio, di donne che tutto sommato non lo considerano motivo sufficiente per una separazione non ne conosci tu? Donne che effettivamente si fanno due conti e preferiscono continuare come al solito? O anche donne che davvero se ne fregano alquanto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.