Vacanza

spleen

utente ?
Ognuno di noi ha delle barriere da superare.
....
Se la percepiscono, probabilmente si lasceranno andare a fare qualcosa che da soli non avrebbero mai pensato di poter fare.
Sta alla sensibilità personale capire quale possa essere la volontà effettiva di chi abbiamo davanti.
Vale, ovviamente, anche per i tradimenti e altre cose.
Non metterei la pratica del nudismo e il tradimento proprio sullo stesso piano...
Non mi sembra che quando con lei hai concordato insieme di praticare il nudismo abbia avuto lo stesso affetto e gli stessi risultati pratici di quando ti sei trovato tradito.

danny

Utente di lunga data
Non metterei la pratica del nudismo e il tradimento proprio sullo stesso piano...
Non mi sembra che quando con lei hai concordato insieme di praticare il nudismo abbia avuto lo stesso affetto e gli stessi risultati pratici di quando ti sei trovato tradito.
Si tratta comunque di scelte che vanno a insistere sulla propria sfera erotica. Se hai appreso che puoi stare nuda solo per fare sesso, lo riterrai sconveniente farlo in pubblico.
Prova a chiedere alle donne qui presenti di accompagnarti su una spiaggia nudista e osserva le reazioni.
Sono scogli da superare, in qualsiasi caso, per cambiare la prospettiva in cui vedi queste situazioni.

spleen

utente ?
Qualsiasi altro gioco sessuale che presupponga l’apertura ad altre persone personalmente ritengo che sia un gioco d’azzardo.
Se lo gioco è perché accetto e mi va bene l’eventualità di perdere quello che ho.

In generale io (io), a meno che la relazione non inizi di suo con presupposti diversi e aperti, trovo che siano dinamiche che comportano la disgregazione della coppia.
Sto rileggendo in questi giorni "La donna d'altri" di Gay Talese. E' emblematica nel libro la storia di John e Judith Bullaro, per il gioco d'azzardo perso proprio tentando in questi termini.

spleen

utente ?
Si tratta comunque di scelte che vanno a insistere sulla propria sfera erotica. Se hai appreso che puoi stare nuda solo per fare sesso, lo riterrai sconveniente farlo in pubblico.
Prova a chiedere alle donne qui presenti di accompagnarti su una spiaggia nudista e osserva le reazioni.
Sono scogli da superare, in qualsiasi caso, per cambiare la prospettiva in cui vedi queste situazioni.
Intendevo che gli effetti sulla coppia non sono gli stessi.

danny

Utente di lunga data
Sto rileggendo in questi giorni "La donna d'altri" di Gay Talese. E' emblematica nel libro la storia di John e Judith Bullaro, per il gioco d'azzardo perso proprio tentando in questi termini.
Qualsiasi azione prevede una sconfitta o una vittoria.
Ovviamente se non giochi perdi anche la possibilità di vincere.

Uno dei problemi che ho sempre avuto è dovuto alla mia timidezza.
Che genera paura del primo bacio.
Ma in fin dei conti un bacio è solo un azzardo.
Se non lo dai perdi ugualmente la donna.

hammer

Utente di lunga data
Libro fantastico che dovrei rileggere. Episodio calzante al 100%.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG

cazzooooooo ti devo fare ripetizioni. 😂 😂 😂 😂
è da quando ho 15 anni che suggerisco sempre di metterla sta cazzo di lingua in bocca a chi piace
al max la persona non ricambia, ma almeno ci è tolti il dubbio:p:p:p

hammer

Utente di lunga data

Ai timidi può capitare spesso, al giorno d'oggi, che sia lei a mettere la lingua in bocca per prima.
Può essere un problema quando non sei attratto minimamente da lei che, magari in buona fede, ha equivocato segnali e circostanze.
Sono grossi problemi. Elaborare una exit strategy sul momento non è semplice.

Nicky

Utente di lunga data
Ma io son d’accordo sul dialogo e sulla condivisione di tutto quello che è necessario e importante, nel sesso come nel resto.

Ribadisco che non concepisco chi tradisce perché non dice quello che desidera, è semplicemente una (brutta) scusa e giustificazione, quindi nemmeno mi ci metto a pensare che preferirei un dialogo aperto al “farlo alle spalle”, perché se così fosse sarebbe solo la dimostrazione che è un desiderio che prescinde dalla coppia, tant’è vero che praticamente la so distrugge “facendolo alle spalle”.
È proprio una casistica che mi fa venire l’orticaria.
Ma quali sono le ragioni per concepire come accettabile un tradimento?
Io non credo che si voglia dire che è una scusa accettabile, ma solo che la chiusura e il rifiuto possono, effettivamente, minare la comunicazione tra le persne.
Dopo di che, io non credo alla possibilità di trovarmi ad essere parte di una coppia in cui posso essere al cento per cento me stessa, senza filtri, senza compromessi, senza qualcosa di non detto. Banalmente, gli equilibri di una coppia stanno anche nel non dire che non sopporti i discorsi retrogradi del suocero o le lasagne asciutte della suocera.
Certo nel sesso ci vorrebbe più abbandono, sincerità e complicità che in qualunque altro ambito, ma anche la tenerezza di capire che le persone sono delicate. Ad esempio, uno dei motivi per cui non vorrei essere coinvolta in cose del genere è che soffro di un senso di inadeguatezza verso le altre donne e almeno in qualcosa voglio esserci solo io. Per me che uno lo possa comprendere, lasciando magari certe cose alla fantasia, è quel che mi fa pensare che può tenere a me.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
cazzooooooo ti devo fare ripetizioni. 😂 😂 😂 😂
è da quando ho 15 anni che suggerisco sempre di metterla sta cazzo di lingua in bocca a chi piace
al max la persona non ricambia, ma almeno ci è tolti il dubbio:p:p:p
C’è un mio amico che dice sempre
Se hai una donna davanti, mettiglielo in mano che anche se lo lascia, tanto non cade 🤣