Venuto al mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Nicka

Capra Espiatrice
sono facilmente impressionabile.. non vedo horror, i pochi che ho visto non c'ho dormito settimane e si lo so che non è horror ma già solo per il fatto che ci stanno due gemelline strane per me è NO :rolleyes:
A parte che le due gemelline si vedono per 2 secondi...:D
Comunque sono facilmente impressionabile anche io, non li guardo gli horror, ma quello è un gran bel film.
Non è horror, è solo molto inquietante...ansiogeno. Ma di horror non c'è praticamente niente.
Ha ragione Eratò, è molto più inquietante il libro...

banshee

The Queen
Comunque sono facilmente impressionabile anche io, non li guardo gli horror, ma quello è un gran bel film.
Non è horror, è solo molto inquietante...ansiogeno. Ma di horror non c'è praticamente niente.
io sono strana, i libri li leggo senza problemi, e in gioventù giocavo pure ai survival horror, ero appassionatissima di Silent Hill e Resident Evil.

ma i film proprio no. ansiogeni, senza sangue o splatter, è uguale, mi sento male..

Nicka

Capra Espiatrice
io sono strana, i libri li leggo senza problemi, e in gioventù giocavo pure ai survival horror, ero appassionatissima di Silent Hill e Resident Evil.

ma i film proprio no. ansiogeni, senza sangue o splatter, è uguale, mi sento male..
Ah ma parli con me, ho visto malauguratamente "The Ring" e ho smesso di guardare certi film...:rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
no no, siamo in due.
sono facilmente impressionabile.. non vedo horror, i pochi che ho visto non c'ho dormito settimane e si lo so che non è horror ma già solo per il fatto che ci stanno due gemelline strane per me è NO :rolleyes:
Ah ma parli con me, ho visto malauguratamente "The Ring" e ho smesso di guardare certi film...:rotfl:
Cavolo...."The Ring" mi ha spaventata a morte pure a me....
la prima di voi che però ammette di aver visto il silenzio degli innocenti, la gonfio :cool:

Simy

WWF

Eratò

Utente di lunga data
la prima di voi che però ammette di aver visto il silenzio degli innocenti, la gonfio :cool:
L'ho visto ma non mi ha spaventata quanto the ring:cool:So' strana lo so:DAnzi son stranamente attratta dal analisi psicologica dei serial killer...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'ho visto ma non mi ha spaventata quanto the ring:cool:So' strana lo so:DAnzi son stranamente attratta dal analisi psicologica dei serial killer...
The Ring è il peggio che io abbia mai visto
Lo dico tutte le volte: quella stronza con i capelli lunghi era nel mio corridoio ogni notte per mesi...

PER PERPLESSO
ho visto il Segreto degli innocenti almeno 10 volte :D

Nicka

Capra Espiatrice
è anche l'ansia fatta film :cool:

e poi se Oscuro mi chiama Lecter, avrà i suoi buoni motivi o no?

[video=youtube;qcTQfTCht6I]https://www.youtube.com/watch?v=qcTQfTCht6I[/video]

giuro che la mia voce non è così :D
Ti ho mai detto vero che mi intendo di scene del crimine e serial killer dalla notte dei tempi?! :cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ti ho mai detto vero che mi intendo di scene del crimine e serial killer dalla notte dei tempi?! :cool:
quindi se mi fa a fettine e mi getta in qualche dirupo posso contare su di te e su Oscuro per smascherarlo?;):p

perplesso

Administrator
Staff Forum
The Ring è il peggio che io abbia mai visto
Lo dico tutte le volte: quella stronza con i capelli lunghi era nel mio corridoio ogni notte per mesi...

PER PERPLESSO
ho visto il Segreto degli innocenti almeno 10 volte :D
infatti tu 6 la mia Clarissa Sturling. l'unica che non deve temere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.