Simy
WWF
io mi rifiuto di vedere il film, mai visto.. penso di essere l'unica al mondo..![]()
no no, siamo in due.
io mi rifiuto di vedere il film, mai visto.. penso di essere l'unica al mondo..![]()
Perchè?io mi rifiuto di vedere il film, mai visto.. penso di essere l'unica al mondo..![]()
ecco meno male :up:no no, siamo in due.
Il film è meno inquietante del libro....Bel film...ecco meno male :up:
io non posso impiegare due ore del mio tempo libero ad avere paura :rotfl:
sono facilmente impressionabile.. non vedo horror, i pochi che ho visto non c'ho dormito settimane e si lo so che non è horror ma già solo per il fatto che ci stanno due gemelline strane per me è NOPerchè?
A parte che le due gemelline si vedono per 2 secondi...sono facilmente impressionabile.. non vedo horror, i pochi che ho visto non c'ho dormito settimane e si lo so che non è horror ma già solo per il fatto che ci stanno due gemelline strane per me è NO![]()
io sono strana, i libri li leggo senza problemi, e in gioventù giocavo pure ai survival horror, ero appassionatissima di Silent Hill e Resident Evil.A parte che le due gemelline si vedono per 2 secondi...
Comunque sono facilmente impressionabile anche io, non li guardo gli horror, ma quello è un gran bel film.
Non è horror, è solo molto inquietante...ansiogeno. Ma di horror non c'è praticamente niente.
Ha ragione Eratò, è molto più inquietante il libro...
Ah ma parli con me, ho visto malauguratamente "The Ring" e ho smesso di guardare certi film...:rotfl:io sono strana, i libri li leggo senza problemi, e in gioventù giocavo pure ai survival horror, ero appassionatissima di Silent Hill e Resident Evil.
ma i film proprio no. ansiogeni, senza sangue o splatter, è uguale, mi sento male..
Cavolo...."The Ring" mi ha spaventata a morte pure a me....Ah ma parli con me, ho visto malauguratamente "The Ring" e ho smesso di guardare certi film...:rotfl:
Meglio che non ti dico allora...Cavolo...."The Ring" mi ha spaventata a morte pure a me....
no no, siamo in due.
sono facilmente impressionabile.. non vedo horror, i pochi che ho visto non c'ho dormito settimane e si lo so che non è horror ma già solo per il fatto che ci stanno due gemelline strane per me è NO![]()
A parte che le due gemelline si vedono per 2 secondi...
Comunque sono facilmente impressionabile anche io, non li guardo gli horror, ma quello è un gran bel film.
Non è horror, è solo molto inquietante...ansiogeno. Ma di horror non c'è praticamente niente.
Ha ragione Eratò, è molto più inquietante il libro...
Ah ma parli con me, ho visto malauguratamente "The Ring" e ho smesso di guardare certi film...:rotfl:
la prima di voi che però ammette di aver visto il silenzio degli innocenti, la gonfioCavolo...."The Ring" mi ha spaventata a morte pure a me....
:fischio:la prima di voi che però ammette di aver visto il silenzio degli innocenti, la gonfio![]()
Quello è un supermega filmone! Che vuoi?!la prima di voi che però ammette di aver visto il silenzio degli innocenti, la gonfio![]()
:fischio:
è anche l'ansia fatta filmQuello è un supermega filmone! Che vuoi?!![]()
L'ho visto ma non mi ha spaventata quanto the ringla prima di voi che però ammette di aver visto il silenzio degli innocenti, la gonfio![]()
The Ring è il peggio che io abbia mai vistoL'ho visto ma non mi ha spaventata quanto the ringSo' strana lo so
Anzi son stranamente attratta dal analisi psicologica dei serial killer...
Ti ho mai detto vero che mi intendo di scene del crimine e serial killer dalla notte dei tempi?!è anche l'ansia fatta film
e poi se Oscuro mi chiama Lecter, avrà i suoi buoni motivi o no?
[video=youtube;qcTQfTCht6I]https://www.youtube.com/watch?v=qcTQfTCht6I[/video]
giuro che la mia voce non è così![]()
quindi se mi fa a fettine e mi getta in qualche dirupo posso contare su di te e su Oscuro per smascherarlo?Ti ho mai detto vero che mi intendo di scene del crimine e serial killer dalla notte dei tempi?!![]()
Hai visto i documentari su Chicatillo?Altro che Lecter....Ti ho mai detto vero che mi intendo di scene del crimine e serial killer dalla notte dei tempi?!![]()
infatti tu 6 la mia Clarissa Sturling. l'unica che non deve temereThe Ring è il peggio che io abbia mai visto
Lo dico tutte le volte: quella stronza con i capelli lunghi era nel mio corridoio ogni notte per mesi...
PER PERPLESSO
ho visto il Segreto degli innocenti almeno 10 volte![]()