Verena vs. la Pantera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Solo pop-corn... salati
 

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest
Ahhhhhhhh.....nn me la vedo + nel mio elenco utenti!!!!questa è cattiveria bella e buona!!!!
 

Verena67

Utente di lunga data
Ragazzi, buoni!!!!

Io c'ho una vita, che credete!!!!
Cattivi! Ma come non vi frega che i miei familiari mangino?!?!?


Dai, che vi ho dato qualcosa di cui (s)parlare oggi, che è sabato, e le novità languivano


Comunque quand'ero piccola andavo a quelle che erano le multisala di allora, i cinema parrocchiali: 2 film al costo di uno, con tanto di patatine (i popcorn io li ricordo arrivati dopo, verso metà anni '80) con tanto di fiale puzzolenti...! Bei tempi!

Ma la storia è rigorosamente vera. Non ho mai detto qui dentro qualcosa che non fosse vero. Non sono mica Chen


Mmm...dov'eravamo rimasti?

Ok, ok me menate!!!!
Procedo!

Fase 7. Le cose buone stanno nelle confezioni piccole...o no?!

Incontro un paio di occhi azzurri, intanto sono mollemente appoggiata a Mr. Sensibilità. Perché le donne sono così idiote da comportarsi in pubblico, specie da giovani, come i fidanzatini di Peynet? Non lo rimpiangero' mai abbastanza...

Gli occhi azzurri appartengono ad un uomo (non mi parve per niente ragazzo) di media statura, con capelli chiari, e un viso regolare. Me lo presentano confusamente, io penso , in quest'ordine, sempre mollemente appoggiata al mio fidanzato (si fa per modo di dire): a) che orrendo maglioncino orrendo fatto ai ferri dalla mamma b) io questo qui me lo sposo.


Ve lo giuro su quanto ho piu' di caro. Ho pensato proprio questo. In quest'ordine.

Non saprei dirvi perché, non era bello da fulminarmi. Non parlava nemmeno (che poteva dire ad una, me, mollemente appoggiata ad un tipo?).
Ma quello ho pensato. Non in un afflato romantico. Come un dato di fatto: due sinapsi veloci. Maglioncino Giallo Orrendo. Me lo sposo.

MaglioncinoGiallo62 mi arriva come un qualche compagno di master specialistico della sorella della mia amica BellaGnocca66. Incamero l'informazione piu' o meno confusamente, ma resto..."Puzzled" (come direbbero gli americani). Come quando c'è una canzone in testa ma non ti ricordi il titolo o la melodia...

La sera si conclude senza eventi. Io e Mr.Sensibilità decidiamo di incontrarci il giorno dopo (domenica) dove? Ma of course. A CASA SUA. Mi incavolo un po'. Dopo la débacle dell'ultima volta, non ci voglio tornare a casa sua!!! Non so come, mi convince, e il giorno dopo attraverso la città (i soliti 40 km di tangenziale) per andare nel Casermone.

Sono sempre piu' perplessa. Arrivo, e glielo dico. La madre - sempre piu' triste - mi saluta come se avesse visto la Madonna! Lui quasi la ignora e mi porta in camera sua.

Ora, non è che avessimo 16 anni, eh, da pomiciare nella cameretta!! Lui di anni ne aveva 28!

Gli dico: scusa, ma è una bella giornata (si era intanto fatto maggio), facciamo un giro, chiacchieriamo. Lui, no, sono stanco/malato/svogliato, resta qui.

Resto. Ma non si combina nulla, lui è molto...apatico (tanto per cambiare). Alla fine mi sto scocciando e lui mi fa uno strano, strano discorso. Mi dice che sono "una bella torta non ancora mangiata" - citandomi , credo a sproposito, Battisti - e che lui non vuole "farmi del male".

Al che gli scoppio a ridere in faccia. Ero quasi arrivata a violentarlo, era lui che non aveva mai "spinto" per avere rapporti!!!

Non mi sa spiegare come è come non è, ma mi sembra evidente una cosa: mi sono, ci siamo, presi in giro già abbastanza. Qui ci sta un dettaglio intimo ma....io sono una signora. Diciamo che Mr. Sensibilità, che pure fisicamente presentava molto bene, non è che fosse un Superdotato, ecco. Penso addirittura si vergogni. Ovviamente non riesco a chiedergli una cosa del genere. Me ne vado e basta. Gli dico che - come evidentemente desidera - per me è chiusa. Poteva evitarmi 'sti 40 km di tangenziale per fare lo *******, peraltro!!!

Me ne vado a casa. Lo confesso, sono devastata. Nemmeno tanto, a posteriori, perché fossi innamoratissima. Piu' che altro perché erano ormai piu' di due mesi che stavamo sull'altalena emozionale, e finora ci avevo ricavato solo delusioni, inganni, inconcludenze.

Piango al telefono con Leggera66, che mi dice che tizio "con lei ci ha provato una mezza volta ma senza convinzione" (WOW! Allora sono una privilegiata, che culo! Penso...), ma non sa darmi conforto sulla presunta psicosi da pene piccolo...!

Insomma, mi faccio il mio pianticello. Il giorno dopo riparto per la mia vita. Studio, lavoro, le solite cose.

Il sabato esco con BellaGnocca, MoltoCarina, AlitoCattivo, altri amici...e rivedo MaglioncinoGiallo.

Il quale si rivela, parlandoci, personcina gradevole. Già adulto (di modi e di eloquio), lavora già, sta finendo il master post - laurea.Io sono scottatissima, iper scottata, e ho deciso la classica cosa che si decide dopo le delusioni d'amore. Che per un po', un bel po'. non mi mettero' piu' con nessuno!!!

Invito MaglioncinoGiallo con me, Indecisa, la CuginaPiangente (mia cugina, da pochissimo separatasi, giovanissima, in quanto il marito sposato quando aveva 18 anni l'aveva mollata per un'altra, una ....etta sedicenne...)ed altri amici, per il giorno dopo. Andiamo su un lago. E in riva al lago io e MaglioncinoGiallo parliamo. Mi piace, me lo sento. Ma dopo la bastonata, decido che non è cosa. Non è momento. Dico ad Indecisa: se vedi che sto per mettermi con qualcuno, dammi un colpo in testa. E lei mi dice: e allora MaglioncinoGiallo? E io...no nessuno. Nemmeno lui. Sembrano normali. E poi diventano dei mostri.

Passa ancora un po' di tempo, diciamo tutto il mese di maggio. Esco nel week - end con gli amici, rintuzzo i tentativi di riprovarci di FidanzatoRicco, approfondisco l'amicizia con MaglioncinoGIallo e con un ragazzo olandese, chiamiamolo l'OlandeseVolante, anch'egli compagno di master.

L'Olandese è molto simpatico, e si accosta a me perché ero l'unica che parlasse inglese (e lui all'epoca non conosceva l'italiano). Pero' a me non piace.

Mi invita una sera a cena a casa sua, e io mi faccio venire a prendere da mio padre alle 22.30 precise. Mi avrà mandato 200 maledizioni...

Il tempo passo, ma io sono sempre lì che rimugino. Un'amica conosciuta all'estero mi trascina nel giro di Comunione e Liberazione, che peraltro frequento - lo ammetto - a soli scopi ricreativi (all'epoca organizzavano viaggi lussuosissimi a somme ridicole..non so se è ancora così). Una domenica questi qui di CL mi portano ad una gita in una risaia. All'epoca, non so se è ancora così, tutti i membri sono sposati a 20 anni. Molti con figli.
Per cui...there's no trip for cats, cio' malgrado rimedio due avances: un tipo di 20 anni piu' vechcio di me (horror) e uno troppo trash che sospetto fosse lì per lo stesso scopo mio (turismo a basso prezzo).

Torno dalla risaia, tutto sommato contenta. E' passato un mesetto dalla fine della nostra storia.

Appena torno a casa Mr. Sensibilità mi chiama.

E' tutto un miele.

Come stai? Cosa fai? Con chi esci? Nessun accenno alla nostra lite. NIente di niente. Come se non ci fossimo visti da due ore.

Gli dico che sono stata via, con amici (non dico con chi), che sto bene. Very cool.

Lui mi dice "Passo a prenderti, usciamo?"

Mi darei ancora oggi una bastonata in testa, perché gli dissi di si.

E usciamo.

E qui accade qualcosa di nuovo.
 

Lettrice

Utente di lunga data
Ma io vorrei capire di piu' sul maglioncino giallo!!!

Pensavo di essere l'unica merdaccia che fa questi commenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top