Andy
Utente di lunga data
Ma perchè Stermy è di Bari?Eheheheh lo sapevo che rispondevi così. Dai non fare il barese razzista su![]()
Beh, io parlo male di Taranto, ma le persone peggiori le ho trovate proprio lì, nella mia vita.
Ma perchè Stermy è di Bari?Eheheheh lo sapevo che rispondevi così. Dai non fare il barese razzista su![]()
Comprendi anche che tutti, da una parte e dall'altra, sono in difficoltà.Sembra uno scherzo: ma a 36 anni sono vecchio.
Cercano gente di 25 anni per limargli la testa. Io sono già fatto, con una mia personalità. Posso dare fastidio con il mio carattere e le mie idee.
Se sei appena laureato e timido nel mondo del lavoro, sei facile da schiavizzare, no?
Poi nel mio ambito c'è poca scelta: nelle aziende i posti sono pochi, quelli mancanti richiedono corsi e master che non mi posso permettere (e che sono rischioso: segui il master, e poi nessuno garantisce sul dopo). Ho provato a seguire un Master, feci il colloqui, il test (fasulli, perchè se paghi 7000 euro ti pigliano loro per le palle...), ma poi in giro ho sentito dire che sono balle e che avrei buttato tanti soldi nel cesso...
Alternativa: libera professione.
O stai in proprio, ed a 36 anni sei morto.
O stai in uno studio, ed a 36 anni sei morto lo stesso, perchè sei carne da cannone da 12ore al giorno... gratis o quasi (i più magnanimi ti danno qualcosina...).
O ritorno a lavorare col mio collega... con prestazioni occasionali, visto che lui più di tanto non può pagarmi (lo Stato ESIGE troppe tasse).
Bingo!Sai che, a me piace scherzare no? quindi credendo, ma ne sono convinto che, tu sei una persona intelligente e capisci, ti faccio la battuta che, non riesco a trattenermi.
E tu sei sempre il solito stronzo? anche se hai cambiato nick![]()
Mo' non fare il razzista tu eh. Le persone peggiori e le persone migliori le trovi dappertutto. Andy ma andare all'estero no? Non ci sono possibilità?Ma perchè Stermy è di Bari?
Beh, io parlo male di Taranto, ma le persone peggiori le ho trovate proprio lì, nella mia vita.
Ingegneria ambientale, quella cosa delle pale eoliche che costruiscono non rispettando i vincoli, dei fotovoltaici, che non si capisce cosa siano gli incentivi, delle discariche, controllate da pochi ma brutti, della difesa del territorio, in cui tutti se ne fottono, e dopo ci troviamo gli alluvionati...
Che paese gente, che paese...
Bingo!
Senz'altro sarai un possessore de laurea bona pe' pulirsi er culo, neh?
ahahahahahah
per la serie, la prima gallina che canta ha fatto l'ovo...
ahahahahah
Vabbe' pero' con quella forma mentis, normalmente e se non c'e' un handycap ahahahahah sei attrezzato a fare TUTTO...Ingegneria ambientale, quella cosa delle pale eoliche che costruiscono non rispettando i vincoli, dei fotovoltaici, che non si capisce cosa siano gli incentivi, delle discariche, controllate da pochi ma brutti, della difesa del territorio, in cui tutti se ne fottono, e dopo ci troviamo gli alluvionati...
Che paese gente, che paese...
Sì, ne ho l'abilitazione. Ne ho fatta una sola però, l'anno scorso.hai l'abilitazione per firmare gli attestati di certificazione energetica?
in lombardia sono già diventati obbligatori anche per la pubblicità delle agenzie immobiliari, potresti lavorare con loro
le altre regioni non so, in piemonte ancora no, comunque sono obbligatori già da anni da inserire nelle compravendite e nei contratti di locazione
MK non ho soldi! NON HO UNA LIRA!Mo' non fare il razzista tu eh. Le persone peggiori e le persone migliori le trovi dappertutto. Andy ma andare all'estero no? Non ci sono possibilità?
Io vorrei dei diritti.Comprendi anche che tutti, da una parte e dall'altra, sono in difficoltà.
Questo non è il momento degli ideali, non dico che bisogna farsi schiavizzare, ma non puoi pretendere di imporre la tua personalità.
Riguardo il fatto che tutti cercano i poco più che ventenni posso capirlo, 36 anni però non sono troppi, anche se sono abbastanza per metterti in allarme è pensare che il passare del tempo non può che peggiorare la situazione.
Non sono tutti così. Comunque non hai soldi non hai un euro, lascia stare le agenzie online, si perde tempo e basta. Vai nelle agenzie sul territorio, cerca qualsiasi cazzo di lavoro.MK non ho soldi! NON HO UNA LIRA!
E poi non faccio il razzista. E' la verità: a Bari ho vissuto all'Università con gente disgustosa che si ammazza per prendersi il primo concorso disponibile.
E la mia ex era di Bari.
Di certo non bei ricordi...
Bari e' ormai una grande metropoli (con l'hinterland na milionata de capocce) ed i mejo so' gia' saliti a Milano...Ma perchè Stermy è di Bari?
Bari e' ormai una grande metropoli (con l'hinterland na milionata de capocce) ed i mejo so' gia' saliti a Milano...
me dispias'...
ahahahahah
Qui a Udine ne ho contattate una decina. Sono passate 3 settimane: ti faremo sapere...Non sono tutti così. Comunque non hai soldi non hai un euro, lascia stare le agenzie online, si perde tempo e basta. Vai nelle agenzie sul territorio, cerca qualsiasi cazzo di lavoro.
sei sicuro?Sì, ne ho l'abilitazione. Ne ho fatta una sola però, l'anno scorso.
Magari vedo anche questa.
Solo che poi loro ti chiedono esperienze quinquennali... e ti fottono...
Beh, la certificazione energetica non prevede un moduletto e basta.sei sicuro?
io mi riferisco a quel modulo numerato da inviare in regione e consegnare al proprietario, devi metterci i dati dell'immmobile e degli impianti, non credo ci voglia molta esperienza...
in pratica la novità per la lombardia è che da quest'anno le pubblicità di vendita e locazione devono contenere la classe energetica, il che vuol dire che le agenzie (ma anche i privati che fanno pubblicità) sono obbligate a farsi fare gli attestati prima di fare gli atti.
per informazioni guarda il sito della confedilizia
qua i prezzi vanno dai 250 € in su, + iva
Beh, la certificazione energetica non prevede un moduletto e basta.
Possono anche esserci dei calcoli. E l'abilitazione è richiesta proprio perchè è richiesta la professionalità di un ingegnere, altrimenti non ci sarebbe. Ma forse non parliamo della stessa cosa?
C'e' il software che fa tutti i calcoli, basta fare la scimmietta nell'inserire 4 dati....sei sicuro?
io mi riferisco a quel modulo numerato da inviare in regione e consegnare al proprietario, devi metterci i dati dell'immmobile e degli impianti, non credo ci voglia molta esperienza...
in pratica la novità per la lombardia è che da quest'anno le pubblicità di vendita e locazione devono contenere la classe energetica, il che vuol dire che le agenzie (ma anche i privati che fanno pubblicità) sono obbligate a farsi fare gli attestati prima di fare gli atti.
per informazioni guarda il sito della confedilizia
qua i prezzi vanno dai 250 € in su, + iva
Da me cercano un cuoco.Certo. Il volantinaggio?
Sai che alle agenzie ti dicono che se vuoi fare l'operaio devi avere esperienze? Il panettiere? Il commesso?
Allora, il volantinaggio va bene?
Avevo provato il "consulente" (parola del cazzo che indica il venditore ambulante): spendi soldi di benzina, per poi forse non avere nulla in tasca... e senza contratti... il mercenario...
E a 36 anni è difficile che uno diventi all'improvviso il maestro delle vendite, no? Non lo so fare.