Viaggi di lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Domanda soprattutto per le donne. Se il vostro compagno avesse una società con un socio donna, vi scoccerebbe se viaggiassero spesso insieme per lavoro? Ovvero, la società sì ma senza che si passino notti fuori casa? Parlo di camere separate naturalmente eh :D.

Domanda soprattutto per le donne. Se il vostro compagno avesse una società con un socio donna, vi scoccerebbe se viaggiassero spesso insieme per lavoro? Ovvero, la società sì ma senza che si passino notti fuori casa? Parlo di camere separate naturalmente eh :D.
a me succede regolarmente , sia nel mio caso , sia per mio marito , di dormire fuori con altri/e.
in più mio marito è spessissimo con belle ragazze ...il lavoro è lavoro;che facciamo, per colpa di paletti e gelosie non portiamo a casa le palanche?

MK

Utente di lunga data
a me succede regolarmente , sia nel mio caso , sia per mio marito , di dormire fuori con altri/e.
in più mio marito è spessissimo con belle ragazze ...il lavoro è lavoro;che facciamo, per colpa di paletti e gelosie non portiamo a casa le palanche?
Infatti, a me sembra assurdo, volevo conforto.

Lettrice

Utente di lunga data
Quoto Minerva, il lavoro e' lavoro... tanto volendo il tempo si troverebbe comunque... averlo a casa tutti i giorni non e' garanzia di un'emerita fava

MK

Utente di lunga data
Ci manca Rabarbaro

:mrgreen:. Vi ringrazio e spero di sentire altre opionioni. E comunque sarà un mio debito karmico, prima o poi arriva la donna possessiva sulla mia strada, che sia in amore o nel lavoro... ci devo meditare.

Anna A

Utente di lunga data
:mrgreen:. Vi ringrazio e spero di sentire altre opionioni. E comunque sarà un mio debito karmico, prima o poi arriva la donna possessiva sulla mia strada, che sia in amore o nel lavoro... ci devo meditare.
nel senso che si incazza perché viaggi con il suo tipo o perché ti incazzi tu perché lei viaggia e dorme con lui?
son cose.

pink

Utente di lunga data
Per quanto mi riguarda, sarei molto tranquilla, in fondo l'occasione se vuole la puo' trovare anche facendo la spesa al supermercato ;)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tutto, come sempre, dipende se ci si fida o no.
Io mi fidavo e ...sbagliavo.
C'è chi si non si fida e ha torto e chi non si fida e ...fa molto bene.
Se quella che viaggia sei tu e il tizio non ti fa né caldo né freddo, comprendo che trovi ridicola la gelosia.
Ma forse se sei tu a essere quella che vede andar via il suo uomo con una donna è diverso...

mah...

Allora io sono il marito più fortunato del globo.
Ma che razza di discorsi mi tocca sentire...mah...mah...

Proprio se lei mi dicesse, non voglio che vai via con quella là perchè non si sa mai...

Io direi: " Ah si?" Mi hai fatto venire un'idea, spetta che ci provo, magari mi va dritta.

Il mio massimo?
Sono andato in tourneè con una e sono tornato con un'altra.

Incredibile, Dio è stato grandioso con me.

Amarax

Utente di lunga data
Quoto Minerva, il lavoro e' lavoro... tanto volendo il tempo si troverebbe comunque... averlo a casa tutti i giorni non e' garanzia di un'emerita fava

Verissimo e la vita insegna che è proprio così.v
Io in questi giorni sono stata sola. Vacanza :eek:mmm che bello sentirsi libera!
Ieri sono stata a teatro con amici :up: .
Lui che ha fatto?
E che mi frega? :rolleyes:

Anna A

Utente di lunga data
Allora io sono il marito più fortunato del globo.
Ma che razza di discorsi mi tocca sentire...mah...mah...

Proprio se lei mi dicesse, non voglio che vai via con quella là perchè non si sa mai...

Io direi: " Ah si?" Mi hai fatto venire un'idea, spetta che ci provo, magari mi va dritta.

Il mio massimo?
Sono andato in tourneè con una e sono tornato con un'altra.

Incredibile, Dio è stato grandioso con me.
ciula, ti han scroccato il viaggio e tu pensi che figo che so stà...:p

Magenta

Utente di lunga data
Come hanno già detto, viaggio di lavoro in coppia = tradimento
non è scontato...
tanto se non ti vuole tradire non ti tradisce nemmeno se ci dorme nello stesso letto,con la collega.
Ma se volesse tradirti l'occasione la troverebbe ovunque...

(io che avevo una gran paura della vicina di lavoro del mio compagno mi sono ritrovata con il fantasma della ex che abita anche lontano,va be,ma vedi, ciò che abbiamo davanti al naso non è ciò che più ci attrae,a volte...)

ciula, ti han scroccato il viaggio e tu pensi che figo che so stà...:p
Ma scusa, come fai a sapere tu, che è andata proprio così?
Allora ero solo cavaliere sai?
Beh loro mi hanno fatto sentire figo...è bello sai?

...:rolleyes:

ok...mi faccio i fatti miei:p
Conviene sempre: guarda mia moglie: mi dice esco.
Nulla altro è dato sapere, io non conosco il 90% della sua vita privata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.