a me succede regolarmente , sia nel mio caso , sia per mio marito , di dormire fuori con altri/e.Domanda soprattutto per le donne. Se il vostro compagno avesse una società con un socio donna, vi scoccerebbe se viaggiassero spesso insieme per lavoro? Ovvero, la società sì ma senza che si passino notti fuori casa? Parlo di camere separate naturalmente eh.
Infatti, a me sembra assurdo, volevo conforto.a me succede regolarmente , sia nel mio caso , sia per mio marito , di dormire fuori con altri/e.
in più mio marito è spessissimo con belle ragazze ...il lavoro è lavoro;che facciamo, per colpa di paletti e gelosie non portiamo a casa le palanche?
nel senso che si incazza perché viaggi con il suo tipo o perché ti incazzi tu perché lei viaggia e dorme con lui?:mrgreen:. Vi ringrazio e spero di sentire altre opionioni. E comunque sarà un mio debito karmico, prima o poi arriva la donna possessiva sulla mia strada, che sia in amore o nel lavoro... ci devo meditare.
Viaggio di lavoro, due soci appuntamento col cliente.nel senso che si incazza perché viaggi con il suo tipo o perché ti incazzi tu perché lei viaggia e dorme con lui?
son cose.
Per quanto mi riguarda, sarei molto tranquilla, in fondo l'occasione se vuole la puo' trovare anche facendo la spesa al supermercatoDomanda soprattutto per le donne. Se il vostro compagno avesse una società con un socio donna, vi scoccerebbe se viaggiassero spesso insieme per lavoro? Ovvero, la società sì ma senza che si passino notti fuori casa? Parlo di camere separate naturalmente eh.
capito un chezViaggio di lavoro, due soci appuntamento col cliente.
Quoto Minerva, il lavoro e' lavoro... tanto volendo il tempo si troverebbe comunque... averlo a casa tutti i giorni non e' garanzia di un'emerita fava
ciula, ti han scroccato il viaggio e tu pensi che figo che so stà...Allora io sono il marito più fortunato del globo.
Ma che razza di discorsi mi tocca sentire...mah...mah...
Proprio se lei mi dicesse, non voglio che vai via con quella là perchè non si sa mai...
Io direi: " Ah si?" Mi hai fatto venire un'idea, spetta che ci provo, magari mi va dritta.
Il mio massimo?
Sono andato in tourneè con una e sono tornato con un'altra.
Incredibile, Dio è stato grandioso con me.
Ma scusa, come fai a sapere tu, che è andata proprio così?ciula, ti han scroccato il viaggio e tu pensi che figo che so stà...![]()
E non te ne deve fregare sai?Verissimo e la vita insegna che è proprio così.v
Io in questi giorni sono stata sola. Vacanzammm che bello sentirsi libera!
Ieri sono stata a teatro con amici :up: .
Lui che ha fatto?
E che mi frega?![]()
Conviene sempre: guarda mia moglie: mi dice esco....
ok...mi faccio i fatti miei![]()
Conviene sempre: guarda mia moglie: mi dice esco.
Nulla altro è dato sapere, io non conosco il 90% della sua vita privata.