Che tipo di scoliosi hai?Eh dipende
La mia schiena dritta non torna
Che tipo di scoliosi hai?Eh dipende
La mia schiena dritta non torna
Ho una scoliosi laterale verso sx con partenza in D9, ma non ho solo la scoliosi, ho anche una cifosi cervicale con partenza in C1 e un po’ di iperlordosi, unita alla sacralizzazione di L5Che tipo di scoliosi hai?
non ti fai mancare niente , posso solo dire che hai la schiena a pezzi , posturale in tutti i casi si prova giovamentoHo una scoliosi laterale verso sx con partenza in D9, ma non ho solo la scoliosi, ho anche una cifosi cervicale con partenza in C1 e un po’ di iperlordosi, unita alla sacralizzazione di L5
Lo stetching ti è vitale con una situazione cosìHo una scoliosi laterale verso sx con partenza in D9, ma non ho solo la scoliosi, ho anche una cifosi cervicale con partenza in C1 e un po’ di iperlordosi, unita alla sacralizzazione di L5
Ma io quello lo faccio sempreLo stetching ti è vitale con una situazione così![]()
Senti non è che sei iellatacmq il capodanno a lourdes direi che ci vuole davvero
ieri ci hanno tamponati, mi fa male tutto
minchia, che sfiga viventecmq il capodanno a lourdes direi che ci vuole davvero
ieri ci hanno tamponati, mi fa male tutto
Guidava mio marito in realtàSenti non è che sei iellatasempre tamponata vieni, il classico cornetto rosso telo compro io così lo metti in macchina quando guidi
Eh no guarda, non ci sono andata al PS proprio perché con 5 incidenti pregressi, mi ridono dietro, me lo hanno candidamente detto ortopedico, fisioterapista e anche assicuratoreminchia, che sfiga vivente
Spero non vi siate fatti nulla di serio, un abbraccio. A scanso di equivoci, un giretto al PS lo farei, anche solo a fini 'assicurativi'![]()
Però io sono stata tamponata una volta, benché leggermente, mi sono assunta (non dal punto di vista assicurativo!) il mio concorso di colpa. Da allora ho evitato di avvicinarmi a qualsiasi incrocio in velocità, per evitare di dovermi fermare di colpo e indurre a errore chi mi segue. Non sono più stata tamponata.Guidava mio marito in realtà
Eh no guarda, non ci sono andata al PS proprio perché con 5 incidenti pregressi, mi ridono dietro, me lo hanno candidamente detto ortopedico, fisioterapista e anche assicuratore
Fermo restando che il colpo di frusta non te lo pagano più
Ultimamente abbiamo tutti bisogno di una bella benedizioneEcco perché dicevo del cornetto ,copre la macchina se no lo devi portare dietro sempre tu.
Niente di grave?
No ma noi uscivamo da un parcheggio, lui si è soffermato per vedere se arrivassero auto, quello dietro non guardava la stradaPerò io sono stata tamponata una volta, benché leggermente, mi sono assunta (non dal punto di vista assicurativo!) il mio concorso di colpa. Da allora ho evitato di avvicinarmi a qualsiasi incrocio in velocità, per evitare di dovermi fermare di colpo e indurre a errore chi mi segue. Non sono più stata tamponata.
Per fortuna facevamo tutti piano, l’unica che ha dolore sono ioOmicron ...spero nulla di grave...
Ma avevate anche la bimba in auto?
Poi in privato mi dirai la zona. Dovessi capitare lì...Ultimamente abbiamo tutti bisogno di una bella benedizione
Altro che cornetto
Fermo restando che io il cornetto dietro ce l’ho
In borsa
Me lo hanno regalato quest’estate
Ma mi sa che è fallato
No ma noi uscivamo da un parcheggio, lui si è soffermato per vedere se arrivassero auto, quello dietro non guardava la strada
in effetti poteva andare peggioPer fortuna facevamo tutti piano, l’unica che ha dolore sono io
E si purtroppo avevano la bambina
Ma lei è sempre ben legata al seggiolino e non ha detto niente
Sempre consolatorioin effetti poteva andare peggio
![]()
Insegue un auto fino a tamponarla, picchia il marito della conducente arrivato in aiuto e morde la mano di un carabiniere
Prima ha inseguito un’auto, fino ad arrivare a tamponarla. Poi ha picchiato il marito della conducente della vettura, che si era precipitato sul posto per aiuinfodifesa.it