Viaggio a Lourdes, così vediamo se Omicron la smette di cuocere il razzo

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Che tipo di scoliosi hai?
Ho una scoliosi laterale verso sx con partenza in D9, ma non ho solo la scoliosi, ho anche una cifosi cervicale con partenza in C1 e un po’ di iperlordosi, unita alla sacralizzazione di L5

ologramma

Utente di lunga data
Ho una scoliosi laterale verso sx con partenza in D9, ma non ho solo la scoliosi, ho anche una cifosi cervicale con partenza in C1 e un po’ di iperlordosi, unita alla sacralizzazione di L5
non ti fai mancare niente , posso solo dire che hai la schiena a pezzi , posturale in tutti i casi si prova giovamento

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Lo stetching ti è vitale con una situazione così :(

omicron

Lo stetching ti è vitale con una situazione così :(
Ma io quello lo faccio sempre
Sono anche snodatissima e ho un’ottima elasticità muscolare
Il mio PT si divertiva un sacco a mandarmi i piedi oltre la testa

omicron

cmq il capodanno a lourdes direi che ci vuole davvero
ieri ci hanno tamponati, mi fa male tutto

ologramma

Utente di lunga data
Senti non è che sei iellata👍 sempre tamponata vieni, il classico cornetto rosso telo compro io così lo metti in macchina quando guidi

ivanl

Utente di lunga data
minchia, che sfiga vivente :D
Spero non vi siate fatti nulla di serio, un abbraccio. A scanso di equivoci, un giretto al PS lo farei, anche solo a fini 'assicurativi' ;)

omicron

Senti non è che sei iellata👍 sempre tamponata vieni, il classico cornetto rosso telo compro io così lo metti in macchina quando guidi
Guidava mio marito in realtà 😅
minchia, che sfiga vivente :D
Spero non vi siate fatti nulla di serio, un abbraccio. A scanso di equivoci, un giretto al PS lo farei, anche solo a fini 'assicurativi' ;)
Eh no guarda, non ci sono andata al PS proprio perché con 5 incidenti pregressi, mi ridono dietro, me lo hanno candidamente detto ortopedico, fisioterapista e anche assicuratore 🙄
Fermo restando che il colpo di frusta non te lo pagano più

ologramma

Utente di lunga data
Ecco perché dicevo del cornetto ,copre la macchina se no lo devi portare dietro sempre tu🥰.
Niente di grave?

Brunetta

Utente di lunga data
Guidava mio marito in realtà 😅

Eh no guarda, non ci sono andata al PS proprio perché con 5 incidenti pregressi, mi ridono dietro, me lo hanno candidamente detto ortopedico, fisioterapista e anche assicuratore 🙄
Fermo restando che il colpo di frusta non te lo pagano più
Però io sono stata tamponata una volta, benché leggermente, mi sono assunta (non dal punto di vista assicurativo!) il mio concorso di colpa. Da allora ho evitato di avvicinarmi a qualsiasi incrocio in velocità, per evitare di dovermi fermare di colpo e indurre a errore chi mi segue. Non sono più stata tamponata.

omicron

Ecco perché dicevo del cornetto ,copre la macchina se no lo devi portare dietro sempre tu🥰.
Niente di grave?
Ultimamente abbiamo tutti bisogno di una bella benedizione
Altro che cornetto
Fermo restando che io il cornetto dietro ce l’ho 😅
In borsa
Me lo hanno regalato quest’estate
Ma mi sa che è fallato

Però io sono stata tamponata una volta, benché leggermente, mi sono assunta (non dal punto di vista assicurativo!) il mio concorso di colpa. Da allora ho evitato di avvicinarmi a qualsiasi incrocio in velocità, per evitare di dovermi fermare di colpo e indurre a errore chi mi segue. Non sono più stata tamponata.
No ma noi uscivamo da un parcheggio, lui si è soffermato per vedere se arrivassero auto, quello dietro non guardava la strada

omicron

Omicron ...spero nulla di grave...
Ma avevate anche la bimba in auto?
Per fortuna facevamo tutti piano, l’unica che ha dolore sono io
E si purtroppo avevano la bambina
Ma lei è sempre ben legata al seggiolino e non ha detto niente

Brunetta

Utente di lunga data
Ultimamente abbiamo tutti bisogno di una bella benedizione
Altro che cornetto
Fermo restando che io il cornetto dietro ce l’ho 😅
In borsa
Me lo hanno regalato quest’estate
Ma mi sa che è fallato

No ma noi uscivamo da un parcheggio, lui si è soffermato per vedere se arrivassero auto, quello dietro non guardava la strada
Poi in privato mi dirai la zona. Dovessi capitare lì... 🤓🤭

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per fortuna facevamo tutti piano, l’unica che ha dolore sono io
E si purtroppo avevano la bambina
Ma lei è sempre ben legata al seggiolino e non ha detto niente
in effetti poteva andare peggio

omicron