Viaggio a Lourdes, così vediamo se Omicron la smette di cuocere il razzo

ologramma

Utente di lunga data
piano piano so sempre un uomo la forza c'è l'ho , pensa la mattina faccio 50 flessioni tutti i giorni , non da terra ma da un ripiano, tanto per la pompa fa sempre bene , dovresti farle anche tu ma hai scritto che le fai , sono un toccasana per il cuore lo rinforzano :)

omicron

Utente pigro
Minchia...la tua descrizione i ha fatto comparire nella mente l'immagine di cosce staccate dal resto del corpo....mannaggia a te!! 😂😂

Io darei una testata sul setto nasale se il mio fisioterapista mi dicesse cosa non fare! lo so già da me! quando faccio quello che non devo fare o non uso ben il corpo, mi faccio male da sola!!!!
dopo avermi fatto l'elenco delle cose da evitare mi disse candidamente "poi fai come ti pare, tanto quando ti blocchi torni da me" 🤣

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
dopo avermi fatto l'elenco delle cose da evitare mi disse candidamente "poi fai come ti pare, tanto quando ti blocchi torni da me" 🤣
Umh....🧐🤔

Non mi piacerebbe il tuo fisioterapista mi sa!

Non per il tornare, ma un fisioterapista che non sa che tipo di esercizi consigliare o non consiglia ...mah, non mi piace.

ipazia

piano piano so sempre un uomo la forza c'è l'ho , pensa la mattina faccio 50 flessioni tutti i giorni , non da terra ma da un ripiano, tanto per la pompa fa sempre bene , dovresti farle anche tu ma hai scritto che le fai , sono un toccasana per il cuore lo rinforzano :)
Il mio obiettivo è tornare a farle in verticale...

Per ora riesco solo a fare quelle sulle braccia...ma ci arrivo. ;):)

omicron

Utente pigro
Umh....🧐🤔

Non mi piacerebbe il tuo fisioterapista mi sa!

Non per il tornare, ma un fisioterapista che non sa che tipo di esercizi consigliare...mah, non mi piace.
ma lui me li ha consigliati anche degli esercizi, ma mi annoio a far quello che dice lui :rolleyes: allora mi ha detto cosa evitare, poi se faccio come mi pare fatti miei

ologramma

Utente di lunga data
poi se ricordi le foto che mettemmo te le fai scattare in forma anonima e le metti forse è meglio mandarmele , te lo auguro di cuore ricorda il nmio consiglio inizia a scrivere ricordi cosa ti dissi delle tue interminabili scritture?
Ero e sono invidioso di chi si esprime meglio di me e tu sei grande

ologramma

Utente di lunga data
ma lui me li ha consigliati anche degli esercizi, ma mi annoio a far quello che dice lui :rolleyes: allora mi ha detto cosa evitare, poi se faccio come mi pare fatti miei
e no li devi seguire in modo corretto perchè loro sanno cosa ti fa bene , io la mattina presto li faccio e sto meglio durante la giornata anche ora che sto seduto davanti al pc , una volta ci stavo con un cuscino dietro .
Nun so un catorcio avrò gli acciacchi ma ancora do le piste a qualcuno dei miei coetanei

ipazia

Beh...di solito quelli che consigliano sono statici e servono per mobilizzare in modo controllato.
Sono uno step prima di passare ad altro.

E di solito sono esercizi fondamentalmente di stretching.

Poi si passa allo step successivo e poi a quello successivo ancora.

SE si vuol fare un percorso.

Ovviamente non può essere imposto. ;)😄

Però...adesso ho capito perchè ti blocchi ogni 3x2 😂😂😂

ipazia

poi se ricordi le foto che mettemmo te le fai scattare in forma anonima e le metti forse è meglio mandarmele , te lo auguro di cuore ricorda il nmio consiglio inizia a scrivere ricordi cosa ti dissi delle tue interminabili scritture?
Ero e sono invidioso di chi si esprime meglio di me e tu sei grande
Io non avevo pubblicato foto...neanche quelle degli occhi...non ho neanche una foto di me. Odio le foto. :)

Vorresti una mia foto? 🤔

Sto scrivendo...i buoni consigli li seguo!

ologramma

Utente di lunga data
sono passati anni e non ricordavo di te , ma delle foto degli occhi le misi pure io ,poi per un dettaglio chiesi di togliere.
Scherzavo mi ti immaginavo a fare la verticale

ipazia

sono passati anni e non ricordavo di te , ma delle foto degli occhi le misi pure io ,poi per un dettaglio chiesi di togliere.
Scherzavo mi ti immaginavo a fare la verticale
Sì, erano un botto di anni fa quelle foto degli occhi ormai!

Adesso non riesco ancora...e per farmi una foto dovrebbero farmela a tradimento... :D

Ma se ritorno in grado di fare flessioni in verticale, è sconsigliabile farmi foto a tradimento :cool:😂

omicron

Utente pigro
Beh...di solito quelli che consigliano sono statici e servono per mobilizzare in modo controllato.
Sono uno step prima di passare ad altro.

E di solito sono esercizi fondamentalmente di stretching.

Poi si passa allo step successivo e poi a quello successivo ancora.

SE si vuol fare un percorso.

Ovviamente non può essere imposto. ;)😄

Però...adesso ho capito perchè ti blocchi ogni 3x2 😂😂😂
Ma no… lui gli esercizi me li ha consigliati ormai anni fa, tanti anni fa, ma io ero già allenata (ferma non ci so stare), quindi non è che sono partita da zero senza massa muscolare, ero già abbastanza tonica, però appunto devo soprattutto evitare di infiammare il muscolo ma anche tenerlo sodo, quindi certo stretching (tra l’altro sono snodatissima), ma devo fare anche anche tanta forza

ologramma

Utente di lunga data
Sì, erano un botto di anni fa quelle foto degli occhi ormai!

Adesso non riesco ancora...e per farmi una foto dovrebbero farmela a tradimento... :D

Ma se ritorno in grado di fare flessioni in verticale, è sconsigliabile farmi foto a tradimento :cool:😂
sembri mia moglie che non vuole farsele le foto , delle volte quando siamo in ferie o in giro la prendo al tradimento , ma non devo farmi accorgere se no me le fa cancellare

Ulisse

Utente di lunga data
è una vicenda lunga e complessa da spiegare, ma soprattutto dopo avertela spiegata dovrei ucciderti, quindi credo sia meglio restare nell'ignoto
Preferisco vivere 😏

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Negli anni mi sono rotta in vari punti. Ho fatto dei voli... 😅
Con della buona fisioterapia, tanto lavoro e volontà si torna, volendo, più in forma di prima 💪

omicron

Utente pigro
Negli anni mi sono rotta in vari punti. Ho fatto dei voli... 😅
Con della buona fisioterapia, tanto lavoro e volontà si torna, volendo, più in forma di prima 💪
Eh dipende
La mia schiena dritta non torna