Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
forse non può...
una persona certo non manda un semplice sms così..perchè non ha tempo...
evidentemente non può fare altrimenti per OVVIE ragioni...

magari non solo la tua vita è distrutta...pesna alla povera moglie ignara...magari si allontana da te per non dare lei ulteriori dispiaceri...o tu meriti di essere più accudita di lei...

io rispetterei il silenzio o meglio darei una ragione a quel silenzio.

quando potrà vedrai che ti chiarirà il problema....

certo, lo tengono legato con la camici di forza e la museruola tipo annibal the cannibal :D

dare una ragione e rispettare il silenzio: anche perchè cosa altro si potrebbe fare?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so immaginarmi un rapporto mercenario ma immagino che ci sia una contrattazione chiara come quando si acquista una merce. E a una commessa dico "buongiorno, grazie, prego" non manco di rispetto perché è una transazione commerciale.
Quoto:up:

Nausicaa, il problema è che a volte devi scegliere di portare rispetto o a una persona o all'altra e non puoi permetterti di farlo ad entrambi...chi scegli? L'amante o la moglie/marito che ha scoperto? Secondo me la risposta è una sola, perchè se per rispetto dell'amante dai un dolore ancor maggiore allla moglie/marito...allora sei una merdaccia.
Puoi portare rispetto ad entrame. Si può lasciare l'amante anche senza la cattiveria che tanto ti piace

non vorrei fare la guastafeste danielino caro...
ma all'inferno ci stai vivendo tu non lei...
non so nulla di lei so che ti ha lasciato...secondo te sta vivendo un incubo??secondo me va avanti cn la sua vita come è giusto che sia a prescindere da quel che ha fatto...
fai lo stesso.
Quoto

una storia è finita.
anche se male..è finita daniele, anzi più male tui ha fatto più devi cercare di allontanarla dai tuoi pensieri...e invece che fai trascorri i tuoi giorni a studiare vendetta?

e se e quando anche lei soffrirà?
restituirà a te qualcosa?
cancellerà la sofferenza che hai patito?
io non credo.
ma contento te.
Quoto

Sposati entrambi. Abbiamo sempre auto un rapporto sincero e sereno. Sapevamo che sarebbe finita prima o poi, ma non così. È stato come essere cancellata dalla sua vita in un attimo e non aver contato nulla

non ti ha cancellata. Ti ha avvertito che non può più vederti. Forse. Dagli il tempo di far calmare le acuqe e magari potrete parlarne chiudendo come ti aspetti che avrebbe fatto
Quello che non capirò mai è il suo silenzio
Da quanto è successo?

Carola

Utente di lunga data
Come fai a non capire il silenzio? Ti ha detto di non contattarlo più, non mi pare sia stato ambiguo. Come non mi capacito della 'vita distrutta' dopo la conclusione, seppure brusca, di una cosa che sapevi destinata a finire.
Pero dai ci sono modi e modi
Forse ha dato uno strappo deciso e via
Doloroso anche per lui per dire ma deciso

(a volte ci ho pensato lo ammetto di fare così poi gli voglio così bene che non risucirei mai mai saperlo stare male)

Si farà vivo

A meno che non sia messo male davvero ..legato stile misery..

Joey Blow

Escluso
Ok
Abbiamo capito
Ma non hai mai pensato ecco..di esagerare.di aver esagerato
Che (non voglio sminuire il tuo dolore sia chiaro Daniele) c’è di peggio
Sei giovane lavori hai una donna
Se continui cosi questa persona continuerà a farti del male

Sperare che viva all’inferno
Ti si ritorce contro qesta rabbia

Daniele dammi retta lascia stare
Ci sono tante di quelle cose bruttissime al mondo questa non è la peggio

Sei ancora vivo sano cacchio daniele pensaci potrai avere bimbi gioire essere felice (be abbastanza perch èa volte mi dai proprio idea stare fuori fuori ma credo sia un modo x cercare aiuto confronto
Brrr.

Lui

U SFRUCULIATURI
ha mandato un sms perchè ha aderito all'offerta del gestore telefonico, 500 sms gratis verso tutti.

Katia

Utente di lunga data
Se è stato scoperto, non ti sembra solo che naturale?
Se ha davanti una moglie ferita, distrutta, addolorata, che piange a causa sua, se ha davanti a sè un fallimento monumentale come la fine di un matrimonio, scusa, quale è lo spazio per te, amante da 6 mesi?
Come fai a non capire il silenzio? Ti ha detto di non contattarlo più, non mi pare sia stato ambiguo. Come non mi capacito della 'vita distrutta' dopo la conclusione, seppure brusca, di una cosa che sapevi destinata a finire.
Mi aspettavo almeno una telefonata

Katia

Utente di lunga data
Quoto:up:

Puoi portare rispetto ad entrame. Si può lasciare l'amante anche senza la cattiveria che tanto ti piace

Quoto

Quoto

non ti ha cancellata. Ti ha avvertito che non può più vederti. Forse. Dagli il tempo di far calmare le acuqe e magari potrete parlarne chiudendo come ti aspetti che avrebbe fatto

Da quanto è successo?
Quattro giorni

Sbriciolata

Escluso
Pero dai ci sono modi e modi
Forse ha dato uno strappo deciso e via
Doloroso anche per lui per dire ma deciso

(a volte ci ho pensato lo ammetto di fare così poi gli voglio così bene che non risucirei mai mai saperlo stare male)

Si farà vivo

A meno che non sia messo male davvero ..legato stile misery..
:up:a volte un modo brusco può essere meno doloroso di altri... e rende le cose più facili

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma magari pensa che un taglio netto sia la cosa migliore. Probabilmente teme che lei non lo lascerebbe andare. Mica è detto che non ci tiene, su.

ma certo che ci tiene, l'importante è che lei tragga una conseguenza qualsiasi e vada oltre l'impasse
almeno fino a che non avrà notizie certe
non c'è di peggio che stare lì ad arrovellarsi

lothar57

Utente di lunga data
:up:a volte un modo brusco può essere meno doloroso di altri... e rende le cose più facili

ciao Sbri...il grande fiume si e'calmato???...il ns appena in tempo..

Allora compagna di mio parente stretta,lasciata dall'amante,entrambi sposati,lui 2 figli piccoli,con un sms di 3 parole''meglio finirla qua''......ed era storia importante....

Annuccia

Utente di lunga data
E dagli un minimo di tempo allora.....Capisco l'ansia ma porta pazienza:smile:
pensavo..
in effetyti una persona con la quale hai avuto un bel rapporto da 6 mesi e che conosci da 20 anni non se ne esce con un misero messaggio privo di spiegazioni...
niente niente la moglie scoprendo la vicenda spedisce il messaggio lei stessa?dopo di che avvelena l'uomo ?(e questo spiegherebbe il non potersi fare più VIVO )

no?

ho visto troppi film frorse...oppure ultimamente ho letto troppo daniele...:rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
pensavo..
in effetyti una persona con la quale hai avuto un bel rapporto da 6 mesi e che conosci da 20 anni non se ne esce con un misero messaggio privo di spiegazioni...
niente niente la moglie scoprendo la vicenda spedisce il messaggio lei stessa?dopo di che avvelena l'uomo ?(e questo spiegherebbe il non potersi fare più VIVO )

no?

ho visto troppi film frorse...oppure ultimamente ho letto troppo daniele...:rotfl:

nella vita tutto è possibile

Annuccia

Utente di lunga data
non volevo , ma mi hanno obbligato.

mi chiedevo durante le prime 16 pagine dov'eri?
magari aspettava che il marito uscisse di casa per poter chiacchierare con noi....

:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.