Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Nausicaa, quello è il tipico sms dell'uomo sposato scoperto...non lo sappiamo, ma ci vuole poco a capirlo. Lei era l'amante di tale uomo che probabilmente diceva peste e corna della moglie...ma poi ai conti fatti alla moglie si ritorna, allora perchè continuare a fare i coglioncelli a 50 anni con altri? Forse perchè si pensa che si stanno sparando le ultime cartucce?
Patetici gli uomini, non pensi?
Daniele, ma almeno uno le cartucce da spararle a cinquanta ce le ha pure, non come tipi che a trenta non ce la fanno a scopare perchè stanno fusi di capoccia.

Simy

WWF
Mi sembra ridicolo e incoerente che tante persone che hanno tradito, tradiscono o sono state amanti si permettano di dire che un'amante si merita di tutto, a meno che non sappia farsi rispettare. E in quale modo, di grazia, un'amante dovrebbe farsi rispettare? E cosa si merita chi non sa farsi rispettare? La colpa è sempre della vittima? Ma scherzate o volete difendere a tutti i costi frasi scritte di fretta di cui non vi siete resi conto? E che dire delle distinzioni tra puttane di serie A e B e C? :unhappy:
io ti parlo da tradita... e per me il rispetto vale per tutti indistintamente.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
La tua interpretazione è possibile.
Io, per come sono fatta, non riesco ad essere certa di nulla, e preferisco sospendere il giudizio fino a prova provata.

Daniele, certi tuoi amici erano convinti che la tua ex si lamentasse giustamente, no? E avevano torto.
Meglio sempre sospendere il giudizio....
Non erano miei amici, erano suoi famigliari e conosscenze in comune...ovviamente amici miei non sono in quanto hanno voluto credere ad una puttana.

Brunetta

Utente di lunga data
Io non rispetto molte persone, di certo non rispetto Serena in quanto animale bieco atto solo alla sua medesima sussistenza. Non rispetto nessun magistrato, in quanto con troppe facce da culo ho avuto a che vedere dopo la mote di mio padre, tanto da rendermi capace di pensare che purtroppo la maggior parte di questi sono corrotti o corruttibili. Non rispetto i funzionari dello stato italiano, in quanto facenti parte di quello stato che non è capace di dare neppure il minimo che dovrebbe ai cittadini, ma pretendere ogni anno quello che vuole, non rispetto gli stupratori, i ladri, i violenti e quindi anche i traditori, in quanto persone che non danno rispetto a chi dovrebbero rispettare maggiormente.
Chi rispetto? Solo chi guadagna il mio rispetto, il resto è nulla! Io non rispetto un essere umano in quanto esistente, perchè fino a che non ho valutato la sua persona è solo un essere biologico esistente, alla pari di troppi animali che stanno qui sulla terra.

Una amante è stata scaricata in una maniera per lei brutale? Cazzi suoi!
Lo sapevamo già. Abbi almeno pietà di noi.

Nausicaa

sfdcef
Non erano miei amici, erano suoi famigliari e conosscenze in comune...ovviamente amici miei non sono in quanto hanno voluto credere ad una puttana.

Vediamo se riesco a focalizzare meglio il punto:

Da poche informazioni, o informazioni mal impartite, o addirittura false, non possiamo concludere che la nostra prima interpretazione dei fatti sia corretta.
Ergo, è meglio essere prudenti e non sbilanciarci troppo, sapendo che altre informazioni potrebbero stravolgere la nostra opinione.

Brunetta

Utente di lunga data
io ti parlo da tradita... e per me il rispetto vale per tutti indistintamente.
Anch'io parlo da tradita. E posso da tradita dire di tutto al fedifrago e all'amante perché ferita e arrabbiata. Ma a freddo è un'altra cosa.

Carola

Utente di lunga data
Madonnina santa Daniele ma ti cheterai mai?
Ma bastaaa ma mettici un punto

Ma non ti si fonde il cervello non ti si avviluppa non vvii male così?

Bon cancellale dalla tua vita ma mettici un punto

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Madonnina santa Daniele ma ti cheterai mai?
Ma bastaaa ma mettici un punto

Ma non ti si fonde il cervello non ti si avviluppa non vvii male così?

Bon cancellale dalla tua vita ma mettici un punto
Certe persone non si cancellano dalla vita, certe persone hanno necessità di vivere all'inferno che hanno dato ad altri ed è su questo che mi sto impegnando, per fare in modo che una ragazza possa vivere il resto dei suoi giorni con degli incubi pari a quelli a cui io sono sottoposto.

Brunetta

Utente di lunga data
Certe persone non si cancellano dalla vita, certe persone hanno necessità di vivere all'inferno che hanno dato ad altri ed è su questo che mi sto impegnando, per fare in modo che una ragazza possa vivere il resto dei suoi giorni con degli incubi pari a quelli a cui io sono sottoposto.
Fai vivere noi all'inferno.

Annuccia

Utente di lunga data
non vorrei fare la guastafeste danielino caro...
ma all'inferno ci stai vivendo tu non lei...
non so nulla di lei so che ti ha lasciato...secondo te sta vivendo un incubo??secondo me va avanti cn la sua vita come è giusto che sia a prescindere da quel che ha fatto...
fai lo stesso.

Simy

WWF
Anch'io parlo da tradita. E posso da tradita dire di tutto al fedifrago e all'amante perché ferita e arrabbiata. Ma a freddo è un'altra cosa.
no..
io ho sempre creduto che chi mi ha fatto del male è stato lui e non l'amante (che ha comunque le sue responsabilità)
ma la persona impegnata non era lei.

Katia

Utente di lunga data
messaggio

Bhe se il messaggio era tramite cell, con le dita, tramite lettera, con penna, etc etc.

Scrivi qualcosa in più, altrimenti confermo quello sopra scritto. :)
Un messaggio su messenger di fb, dove ci sentivamo ogni giorno per evitare i più pericolosi sms, mandato alle otto del mattino, al posto del solito messaggio di buongiorno

Daniele

Utente orsacchiottiforme
non vorrei fare la guastafeste danielino caro...
ma all'inferno ci stai vivendo tu non lei...
non so nulla di lei so che ti ha lasciato...secondo te sta vivendo un incubo??secondo me va avanti cn la sua vita come è giusto che sia a prescindere da quel che ha fatto...
fai lo stesso.
Ma lei tra qualche anno avrà un bel inferno alla quale farà fatica ad uscirne...e forse proverà anche lei a farsi fuori e tutto per non avermi chiesto scusa. Non è giusto che una persona che non ha l'umiltà di chiedere scusa non paghi per quello che ha fatto ed io ho deciso cosa lei dovrà vivere...ci vuole solo tempo e dolore per me, dopo il dolore sarà tutto per lei.

Annuccia

Utente di lunga data
Un messaggio su messenger di fb, dove ci sentivamo ogni giorno per evitare i più pericolosi sms, mandato alle otto del mattino, al posto del solito messaggio di buongiorno
ecco adesso è ufficiale..
chi era impegnato tra i due?

non sparire più per favore

Annuccia

Utente di lunga data
Ma lei tra qualche anno avrà un bel inferno alla quale farà fatica ad uscirne...e forse proverà anche lei a farsi fuori e tutto per non avermi chiesto scusa. Non è giusto che una persona che non ha l'umiltà di chiedere scusa non paghi per quello che ha fatto ed io ho deciso cosa lei dovrà vivere...ci vuole solo tempo e dolore per me, dopo il dolore sarà tutto per lei.
una storia è finita.
anche se male..è finita daniele, anzi più male tui ha fatto più devi cercare di allontanarla dai tuoi pensieri...e invece che fai trascorri i tuoi giorni a studiare vendetta?

e se e quando anche lei soffrirà?
restituirà a te qualcosa?
cancellerà la sofferenza che hai patito?
io non credo.
ma contento te.

Katia

Utente di lunga data
Se questo uomo è sposato e la compagna l'ha scoperto, la cosa è semplice da interpretare.
Se sei tu ad essere sposata e magari tuo marito ti ha scoperto e ha deciso di contattare il tuo amante, anche questo spiegherebbe tutto.

Altrimenti, non so, dai troppo pochi particolari.
Sei mesi in fin dei conti non sono molti.
Sposati entrambi. Abbiamo sempre auto un rapporto sincero e sereno. Sapevamo che sarebbe finita prima o poi, ma non così. È stato come essere cancellata dalla sua vita in un attimo e non aver contato nulla

Sbriciolata

Escluso
Allora la moglie l'ha beccato.

Joey Blow

Escluso
Sveglionissimi, non c'è che dire. Del tipo che magari il tuo amico non ha cancellato la conversazione ed ha lasciato facebook loggato. Geniali.

Simy

WWF
Sveglionissimi, non c'è che dire. Del tipo che magari il tuo amico non ha cancellato la conversazione ed ha lasciato facebook loggato. Geniali.
ho pensato la stessa cosa :unhappy:

Annuccia

Utente di lunga data
Sposati entrambi. Abbiamo sempre auto un rapporto sincero e sereno. Sapevamo che sarebbe finita prima o poi, ma non così. È stato come essere cancellata dalla sua vita in un attimo e non aver contato nulla
magari avrebbe voluto spiegarti meglio, ma non ha potuto.
in genere se si vuole e si può lo si fa...
magari si farà nuovamente vivo con altre notizie...

beh sicuramente qualcosa è accaduto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.