Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Katia

Utente di lunga data
pensavo..
in effetyti una persona con la quale hai avuto un bel rapporto da 6 mesi e che conosci da 20 anni non se ne esce con un misero messaggio privo di spiegazioni...
niente niente la moglie scoprendo la vicenda spedisce il messaggio lei stessa?dopo di che avvelena l'uomo ?(e questo spiegherebbe il non potersi fare più VIVO )

no?

ho visto troppi film frorse...oppure ultimamente ho letto troppo daniele...:rotfl:
Non è stata la moglie. Era un messaggio su messenger, non un sms

Sbriciolata

Escluso
Capirai! Fosse difficile indovinare la password... o accedere con i dati salvati:unhappy:

Sbriciolata

Escluso
ciao Sbri...il grande fiume si e'calmato???...il ns appena in tempo..

Allora compagna di mio parente stretta,lasciata dall'amante,entrambi sposati,lui 2 figli piccoli,con un sms di 3 parole''meglio finirla qua''......ed era storia importante....
Pare di sì.

Annuccia

Utente di lunga data
secondo te la moglie non può avere accesso al pc, a alla psw di messenger???

ma in effetti no...
una moglie incazzata non si sarebbe limitata a scrivere non sentiamoci più non mandarmi più sms....

non saprei cara..
devi aspettare...se vuoi farlo altrimenti...vai avanti..hai pur sempre un marito no?

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Lui

U SFRUCULIATURI
katia, io comunque al posto tuo uno squillo gli el o farei, più che altro per togliermi la curiosità.

Annuccia

Utente di lunga data
L'unica volta che ho provato a chiamarlo, dopo aver letto il famoso messaggio, non ha risposto e mi ha scritto di non chiamarlo
e allora rassegnati...
basta...

a prescindere dal motivo non vuole più..

Annuccia

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.