PresidentLBJ
Pettinatore di bambole
Aspetta. A volte la pressione di sostenere una situazione del genere, può far prendere delle decisioni brutali e dolorose.Non mi rimane che odiarlo
Aspetta. A volte la pressione di sostenere una situazione del genere, può far prendere delle decisioni brutali e dolorose.Non mi rimane che odiarlo
vabbè dai, non ti resta che farti una birra con noi :smile:Questo mai!
minchia, avvertiamo le forze dell'ordine.Aspetta. A volte la pressione di sostenere una situazione del genere, può far prendere delle decisioni brutali e dolorose.
Mica tutti sono degli automi. Questi poi si conoscono da vent'anni, anche se non ho capito se sono amanti da tutto sto tempo.ma certo che ci tiene, l'importante è che lei tragga una conseguenza qualsiasi e vada oltre l'impasse
almeno fino a che non avrà notizie certe
non c'è di peggio che stare lì ad arrovellarsi
Ultimo è già andato avanti, sapeva che saremmo finiti anche noi al bar, come al solito.vabbè dai, non ti resta che farti una birra con noi :smile:
Ellamadò. Ecco il motivo del taglio netto: differentemente non sarebbe riuscito a staccarsi da te, o meglio, TU non gliel'avresti consentito.Non mi rimane che odiarlo
Mica tutti sono degli automi. Questi poi si conoscono da vent'anni, anche se non ho capito se sono amanti da tutto sto tempo.
Insomma, Lui, vuoi proprio che la moglie scopra tutto ....ma tu non arrenderti, richiamalo, oppure puoi andare sotto casa sua ed aspettarlo li.
non sfruculiare...ma tu non arrenderti, richiamalo, oppure puoi andare sotto casa sua ed aspettarlo li.
ossignùr. Ecco il motivo di tanta determinazione a troncare.Non mi rimane che odiarlo
Dopo tutto quello che c'è stato?Non mi rimane che odiarlo
Vent'anni mica sono uno scherzo. Mica te ne puoi uscire con un sms di congedo muto. Avrà pure le sue responbilità, no? Se gli è piaciuta la bici, adesso gli tocca lo stretching.certo che 'sta cosa del messaggio terminale farebbe incazzare persino me!
tuttavia forse è preferibile ad una lenta agonia
ma sono vent'anni o sei mesi? Io mica l'ho capitoVent'anni mica sono uno scherzo. Mica te ne puoi uscire con un sms di congedo muto. Avrà pure le sue responbilità, no? Se gli è piaciuta la bici, adesso gli tocca lo stretching.
mi sembra di aver capito che si conoscono da 20 anni ma sono intimi da sei mesi...ma sono vent'anni o sei mesi? Io mica l'ho capito![]()
Non mi rimane che odiarlo
Vent'anni mica sono uno scherzo. Mica te ne puoi uscire con un sms di congedo muto. Avrà pure le sue responbilità, no? Se gli è piaciuta la bici, adesso gli tocca lo stretching.
Non ho capito bene neanche io.ma sono vent'anni o sei mesi? Io mica l'ho capito![]()
Però io credo che lui da lei si aspetti anche discrezione. Sai, personalmente non amo le sceneggiate. Certo è che non te ne esci cosi, a patto che lei però dimostri comprensione.sì, è un grandissimo maleducato, minimo
l'unica cosa che mi viene in mente, ma non è un granchè, vi avverto:singleeye:, è (a parte non fare nulla):
chiamarlo con numero nascosto o prestato e, se risponde, ricoprirlo di insulti irripetibili, così lei raggiunge il punto di non ritorno nel senso che non "può" chiamarlo mai più, si sfoga e amen
ah beh... capito. Il sesso ultimamente com'era?:singleeye:Non ho capito bene neanche io.
Sembrerebbero 20 anni di amicizia confidenzialissima con gli ultimi 6 mesi di ritorno di fiamma, senza rinculo.