Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Però io credo che lui da lei si aspetti anche discrezione. Sai, personalmente non amo le sceneggiate. Certo è che non te ne esci cosi, a patto che lei però dimostri comprensione.

bè, a questo punto, chissenefrega di quello che si aspetta lui

se la cosa può fare star meglio la nostra amica, e agevolare il taglio netto...

lei ora deve pensare a se stessa, no?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Katia ha ragione.
Deve "odiarlo".
Si è comportato da merda.
Anche se è stato beccato il tempo per una telefonata si trova. Mica avrà la moglie dietro anche al lavoro no?

Katia, mi spiace.
Ora prendi la tua incazzatura e cerca di smussarla.
Uno che si comporta così meglio perderlo che trovarlo.
Il rispetto sta alla base di tutto.
Anche tra amanti che "condividono" delle cose e visto che eravate amici da vent'anni il suo comportamento è assolutamente da sciacquetto.
E così devi trattarlo.

Non dare segnali di vita. Nessuno.
Poi, quando li darà lui, perchè li darà, a meno che non sia stato oggettivamente impossibilitato, tipo che è stato in galera per spaccio, o in ospedale tutto ingessato, insomma una roba così..
La tua risposta dovrà essere :

Come mai sei uscito dal bidone dell'umido? Scrostati, ho altro da fare.
E chiudi il telefono.

Come ha scritto qualcuno prima. Il rispetto che ti danno è quello che tu dai a te stessa.

Hellseven

Utente di lunga data
Katia ha ragione.
Deve "odiarlo".
Si è comportato da merda.
Anche se è stato beccato il tempo per una telefonata si trova. Mica avrà la moglie dietro anche al lavoro no?

Katia, mi spiace.
Ora prendi la tua incazzatura e cerca di smussarla.
Uno che si comporta così meglio perderlo che trovarlo.
Il rispetto sta alla base di tutto.
Anche tra amanti che "condividono" delle cose e visto che eravate amici da vent'anni il suo comportamento è assolutamente da sciacquetto.
E così devi trattarlo.

Non dare segnali di vita. Nessuno.
Poi, quando li darà lui, perchè li darà, a meno che non sia stato oggettivamente impossibilitato, tipo che è stato in galera per spaccio, o in ospedale tutto ingessato, insomma una roba così..
La tua risposta dovrà essere :

Come mai sei uscito dal bidone dell'umido? Scrostati, ho altro da fare.
E chiudi il telefono.

Come ha scritto qualcuno prima. Il rispetto che ti danno è quello che tu dai a te stessa.
Tebe non ricordo: tu sei sposata o lo sei mai stata? Perché se lo fossi capiresti che la moglie che scopre il tradimento o ha una reazione di sdegno e dolore per la quale interrompe subito ogni rapporto col traditore oppure decide di tenerselo stretto stretto e allora diventa una specie di angelo custode con la determinazione di un killer, la crudeltà di Goebbels e la furbizia di un Arsenio Lupin. E in tale caso, credimi, non c'è possibilità e (stante la strizza e il senso di colpa di colui che è stato scoperto) neppure la forza e/o la voglia di una telefonatina all'altra ....

Lui

U SFRUCULIATURI
ellesette, non ti ci mettere anche tu a complicare la vita con nozioni filosofiche.
qui non si capisce il perchè questo signore non chiami. secondo me la moglie lo ha imbavagliato, legato su una sedia e poverino lo sta sacrificando, non vi dico come, non vorrei scatenare l'invidia di Oscuro.

Tebe

Tebe non ricordo: tu sei sposata o lo sei mai stata? Perché se lo fossi capiresti che la moglie che scopre il tradimento o ha una reazione di sdegno e dolore per la quale interrompe subito ogni rapporto col traditore oppure decide di tenerselo stretto stretto e allora diventa una specie di angelo custode con la determinazione di un killer, la crudeltà di Goebbels e la furbizia di un Arsenio Lupin. E in tale caso, credimi, non c'è possibilità e (stante la strizza e il senso di colpa di colui che è stato scoperto) neppure la forza e/o la voglia di una telefonatina all'altra ....
Convivo e sono stata tradita.
Ribadisco il mio concetto.
Non solo ho dato spazio a Mattia di parlare con lei (lavorano insieme tra l'altro) ma lo reputavo doveroso.
E sai perchè?
Perchè in certe situazioni le cose non dette, lasciate in sospeso dove c'è sempre una parte che si aspetta qualcosa...beh...non lo vedo buono.

E sul neretto.
No. Io no.
Non sono certo stata una santa e ho fatto i miei controlli ma col cazzo angelo custode.
Avevo e ho una vita.

E scusa...va bene tutto. Ma è una merdosa telefonata. Anche un merdoso sms.
No.
Non ci sono scusanti se non impedimenti fisici.

Sbriciolata

Escluso
Non solo ho dato spazio a Mattia di parlare con lei (lavorano insieme tra l'altro) ma lo reputavo doveroso.
E sai perchè?
Perchè in certe situazioni le cose non dette, lasciate in sospeso dove c'è sempre una parte che si aspetta qualcosa...beh...non lo vedo buono.

E sul neretto.
No. Io no.
Non sono certo stata una santa e ho fatto i miei controlli ma col cazzo angelo custode.
Avevo e ho una vita.

No.
... oppure sta scappando. Non dalla moglie.

Tebe

... oppure sta scappando. Non dalla moglie.
da Katia?
Può essere.
magari lei è facocera, o ha avuto atteggiamenti da facocera e lui previene.
Magari aspettandosi una sceneggiata da lei e allora il comportamento è spiegabile.

Ma tanto katia non ci dirà se è una facocera, perchè non lo ammettono mai.
:D

gas

Utente di lunga data
Come fai a non capire il silenzio? Ti ha detto di non contattarlo più, non mi pare sia stato ambiguo. Come non mi capacito della 'vita distrutta' dopo la conclusione, seppure brusca, di una cosa che sapevi destinata a finire.
infatti, parla di vita distrutta relativamente ad un rapporto di difficile gestione

Hellseven

Utente di lunga data
E sai perchè?

E sul neretto.
No. Io no.
Avevo e ho una vita.

No.
Secondo me però il punto non è neppure questo e la moglie bodyguard che opera il lavaggio del cervello.
Il punto è che lui non telefona perché segue la cura degli Alcolisti Anonimi applicata al tradimento: stop ora e per sempre, ogni cedimento è certezza di tornare sui propri passi .....

oscuro

Utente di lunga data
Lui

ellesette, non ti ci mettere anche tu a complicare la vita con nozioni filosofiche.
qui non si capisce il perchè questo signore non chiami. secondo me la moglie lo ha imbavagliato, legato su una sedia e poverino lo sta sacrificando, non vi dico come, non vorrei scatenare l'invidia di Oscuro.
Caro lui,io proprio non so cosa significa invidia,è un sentimento che non mi è mai appartenuto,io sono un essere superiore,come posso invidiare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.