Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Annuccia

Utente di lunga data

gas

Utente di lunga data
Gas, lo ripeto. Senz'altro, Ma ci sono anche molti vigliacchi. Soprattutto nei rapporti sentimentali, che sono un luogo in cui si riversano moltissime fragilità umane. Ora né io né tu consociamo questo signore, per cui non possiamo escludere nessuna ipotesi. Concordi?
concordo :up:

Katia

Utente di lunga data
Magari ha pensato che fosse meno pericoloso rendersi disprezzabile, comportarsi in modo da deludere. Indubbiamente una conoscenza di 20 anni non si rinnega in questo modo, neanche se l'avesse beccato la moglie. Ci deve essere un motivo che ha innescato un comportamento del genere, secondo me.
Non riesco a trovare il motivo. Nel messaggio parlava di sensi di colpa, ma poteva farseli venire prima e comunque parlarmene

Annuccia

Utente di lunga data
Non riesco a trovare il motivo. Nel messaggio parlava di sensi di colpa, ma poteva farseli venire prima e comunque parlarmene
dai che piano piano escono tutti gli indizi..però mia cara potresti almeno tu essere un pochino meno telegrafica ...

in questo benedetto messaggio cos'altro c'era?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Bhe, io se facessi qualcosa di male alla mia compagna e la vedessi sofferente...ucciderei anche l'amante pur di far stare bene lei, quindi una conoscenza di 20 anni può essere mandata anche a quel paese se c'è qualcosa di più importante sul piatto della bilancia, e l'unica cosa che mi viene da pensare che ci sia è la moglie.

Sbriciolata

Escluso
Non so gli altri, ma io sto facendo una gran fatica a capire. Sensi di colpa verso chi?

gas

Utente di lunga data
mi sembra una caccia al tesoro
dove ci sono piccole tappe alle quali se rispondi in modo corretto
trovi il quesito successivo

eddai katia cerca di raccontarci qualcosa di più

Nausicaa

sfdcef
Bhe, io se facessi qualcosa di male alla mia compagna e la vedessi sofferente...ucciderei anche l'amante pur di far stare bene lei, quindi una conoscenza di 20 anni può essere mandata anche a quel paese se c'è qualcosa di più importante sul piatto della bilancia, e l'unica cosa che mi viene da pensare che ci sia è la moglie.

Ma anche no, dai....
Mizzica, Daniè. Fosse per te, sulla Terra rimarrebbero una ventina di persone in tutto...

Annuccia

Utente di lunga data
mi sembra una caccia al tesoro
dove ci sono piccole tappe alle quali se rispondi in modo corretto
trovi il quesito successivo

eddai katia cerca di raccontarci qualcosa di più
tra un ora i resto....

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
scusate ma: lei parla di VITA DISTRUTTA. Dice che NON LE RESTA CHE ODIARLO. Sono l'unica a cui pare che i toni siano un tantinello sopra le righe? Non potrebbe essere che, se lei usa gli stessi toni anche con lui... lui non abbia visto altra possibilità di troncare? Non è che lui intendesse la loro relazione in un modo, visto che parlava di amicizia, Katia in un altro e che lui abbia pensato che qualunque spiegazione non sarebbe stata recepita?
la sua vita è distrutta rovinata, non ha più motivi per vivere, non dovresti sminuire la situazione di Katia. non ci resta che piangere.

gas

Utente di lunga data
точтовыхотитеу;1099832 ha detto:
la sua vita è distrutta rovinata, non ha più motivi per vivere, non dovresti sminuire la situazione di Katia. non ci resta che piangere.
:eek: :eek: :eek:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma anche no, dai....
Mizzica, Daniè. Fosse per te, sulla Terra rimarrebbero una ventina di persone in tutto...
Bhe, ma di certo come ho sempre detto non baratterei il benessere della mia compagna per una amante, se devo buttare una persona giù dalla torre è evidente solo e soltanto una e tanti saluti alle buone maniere. Purtroppo è una azione scorretta seguito comunque di un'altra azione di merda.

Sbriciolata

Escluso
Bhe, ma di certo come ho sempre detto non baratterei il benessere della mia compagna per una amante, se devo buttare una persona giù dalla torre è evidente solo e soltanto una e tanti saluti alle buone maniere. Purtroppo è una azione scorretta seguito comunque di un'altra azione di merda.
Dany, ma tu non la potresti mai avere un'amante. Se avessi un'amante, non saresti lo stesso, quindi non sai come potresti comportarti. (ma sei da noi adesso?)

Katia

Utente di lunga data
точтовыхотитеу;1099832 ha detto:
X chiarirvi le idee: siamo entrambi sposati. Siamo sempre stati sinceri e chiari. Non abbiamo mai avuto contrasti. Provo molta amarezza perché sono stata trattata senza alcun rispetto da una persona che diceva di volermi bene

gas

Utente di lunga data
X chiarirvi le idee: siamo entrambi sposati. Siamo sempre stati sinceri e chiari. Non abbiamo mai avuto contrasti. Provo molta amarezza perché sono stata trattata senza alcun rispetto da una persona che diceva di volermi bene
questo è il quarto atto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.