Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
ma lui legge a sprazzi, non ho ben capito con quali criteri. Ma io non concordo affatto con Lothar, cerco di confrontarmi. Per quanto riguarda la cena... era un discorso che seguiva un'osservazione. Non ritengo affatto che Lothar sia una persona non degna di sedere accanto a me o a mia figlia a tavola, ma questa è la mia percezione.
Anch'io. Altrimenti non continuerei a porgli la stessa domanda. L'altro giorno mi ha risposto al post successivo, ma non alla domanda.

Sbriciolata

Escluso
Anch'io. Altrimenti non continuerei a porgli la stessa domanda. L'altro giorno mi ha risposto al post successivo, ma non alla domanda.
eh si vede che è scomoda:D

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

devastata

Utente di lunga data
Minchia. rileggitela, va. Spero ci sia qualche uomo che dissenta su questo punto.
Guarda che se questa è l'idea che hai di te stesso non è un gran che.

Perchè l'ha detto in malo modo, ma che 9 su 10 ragionino con quei cm in più ci sta eccome.

Altrimenti come li spieghi i Lothar e similari?

O quelli che appena scoperti dimenticano l'amante senza neppure un msg?

Brunetta

Utente di lunga data
poveretta. Mi risultavano poco sessi i calzini su un uomo nudo..........
Forse è per questo che l'ipotizzava tra le regole che permettevano il sesso con altre? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Perchè sono troppe?

Allora diciamo 'dieci'?

Insomma, c'è tradimento e c'è cazzeggio, il cazzeggio è meno grave, salvo scoprire di aver sposato un cretinetti.
Non è bello neanche questo. :(

Simy

WWF

Nausicaa

sfdcef
Chi c'è qui che ha chiare regole condivise di questo tipo? Ah gradirei anche un coniuge tradito che è sereno perché le regole erano chiare. Troppo facile che lo dica chi tradisce. Mi sento come dio con Sodoma e Gomorra che voleva due giusti. A me basta una coppia in cui quello tradito dica che gli va bene perché gli accordi erano chiari ed è certo che non si tolga i calzini.:carneval:

Mai detto che siano regole che vanno bene per tutti, nè tantomeno che dovrebbero essere per tutti.
A me sembrano regole giuste per come sono io.

Ma, a rigor di semplice logica: nel momento in cui ci sono regole e sono rispettate: si è fedeli. Da lì non si scampa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.