Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Infatti, io non ho perdonato, e la cosa peggiore è stata farla entrare in casa MIA. E' sempre sotto sfratto. I motivi, altri, li conosci.
si, infatti ti "ammiro" per questo, io non ce l'avrei fatta, nemmeno a guardarlo in faccia.
ma quello che voglio dirti è che la rabbia che continui ad alimentare è negativa per te.
Ne devi uscire, assolutamente.

Insomma. Quando ti leggo così, mi si spacca il cuore.

Fottiti:incazzato:

(con affetto ovviamente)

Joey Blow

Escluso
Mi hai convinta, d'ora in avanti la defnirò 'squallida'!

Aggiungici che pur non avendomi mai conosciuta, 'mi odiava', ed ero io a pagare pure il Motel............ed a mantenerla quando soggiornava qui, a mia insaputa.
La colpa è tutta del Casadei caduto in disgrazia. Ma mi pare d'avertelo già scritto.

massinfedele

Utente di lunga data
Un inferno :carneval:
Anche gli attori sex addict mi sembrano stupidi. Pagano pure la clinica! Un seriale, per me, è chi ha il bisogno costante e frequente di conferme di seduttività. E questo è stupido, per me.
capisco, vabbe', mi arrendo. Comunque, se abbassano i prezzi un salto alla clinica lo faccio....

devastata

Utente di lunga data
ma il fatto che io non trombo in giro per mancanze.
nemmeno quelle da sesso, se no lo avrei tradito dopo sei mesi.

Non funziono così.

Uff
Quello l'ho capito, ma lui non può 'dormire' quando tu sei vicina a lui, non sempre.

Neppure io funzionavo cosi, però, oggi, sono più aperta mentalmente, ovvio, mi dovrebbe piacere a pelle, ma almeno ci penso. E lui lo sa.

free

Escluso
Sono meno perchè è molto più semplice per una donna trovare da scopare che non per la media degli uomini, oltre al fatto che è un settore molto più "sommerso" rispetto alla prostituzione femminile, ed anche molto più recente, se ci riferiamo ai termini globali. Come per esempio è in forte espansione il settore del turismo sessuale al femminile, per dire.

vero, un mio amico gay si lamentava che prima in nordafrica trovava tanti ragazzi disponibili, ora arrivano le donne e i ragazzi spesso le preferiscono

Brunetta

Utente di lunga data
capisco, vabbe', mi arrendo. Comunque, se abbassano i prezzi un salto alla clinica lo faccio....
Che palloso che sei! O perdoni o ti arrendi. Non spieghi :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Joey Blow

Escluso
e perche' è molto più semplice per una donna trovare da scopare?

quanot al sommerso, dai, i numeri son numeri, di fatto le troie sono ovunque. I puttani ce ne sono, ma pochini in confronto
Perchè per quanto possano esserci donne disponibili sono sicuramente più gli uomini. Perchè, ripeto, magari un uomo s'accollerebbe quasi qualsiasi cosa, la donna è molto, molto più selettiva in genere.
Per i puttani, parlavo appunto di sommerso perchè non è facile ottenere cifre attendibile. Che poi ci siano più puttane è fuor di dubbio.

oscuro

Utente di lunga data
jb

Perchè per quanto possano esserci donne disponibili sono sicuramente più gli uomini. Perchè, ripeto, magari un uomo s'accollerebbe quasi qualsiasi cosa, la donna è molto, molto più selettiva in genere.
Per i puttani, parlavo appunto di sommerso perchè non è facile ottenere cifre attendibile. Che poi ci siano più puttane è fuor di dubbio.
Perchè ci sono tanti come massy...!

devastata

Utente di lunga data
Sono meno perchè è molto più semplice per una donna trovare da scopare che non per la media degli uomini, oltre al fatto che è un settore molto più "sommerso" rispetto alla prostituzione femminile, ed anche molto più recente, se ci riferiamo ai termini globali. Come per esempio è in forte espansione il settore del turismo sessuale al femminile, per dire.

Su questo non concordo, sai cosa penso, che molti non sono capaci di corteggiare le donne, se ne escono con certe esclamazioni e considerazioni che fanno cadere le mutande! Donne libere e disponibili ce ne sono a migliaia. E molte non cercano l'uomo della vita, ma almeno un UOMO, quello si.

Simy

WWF
si, infatti ti "ammiro" per questo, io non ce l'avrei fatta, nemmeno a guardarlo in faccia.
ma quello che voglio dirti è che la rabbia che continui ad alimentare è negativa per te.

(con affetto ovviamente)

devo uscire da sto 3d.... ci sono cose che mi fanno troppo male... fate i bravi

massinfedele

Utente di lunga data
Che palloso che sei! O perdoni o ti arrendi. Non spieghi :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
posso spiegarti quel che capita a me. Io sento un continuo bisogno di "innamorarmi". L'innamoramento, per me, è quella sensazione iniziale di attrazione, mista a novità. Quel momento in cui "sogni" il futuro, pur sapendo che futuro non ci sarà. Ma sai che quella persona ti piace, ci potrebbe essere futuro. Ecco, io sento un continuo bisogno di questa sensazione e la perseguo. Inoltre vi è il simpatico benefit della trombata

oscuro

Utente di lunga data
eccola

Su questo non concordo, sai cosa penso, che molti non sono capaci di corteggiare le donne, se ne escono con certe esclamazioni e considerazioni che fanno cadere le mutande! Donne libere e disponibili ce ne sono a migliaia. E molte non cercano l'uomo della vita, ma almeno un UOMO, quello si.
T
Tanto di cappella!

massinfedele

Utente di lunga data
allora siamo fondamentalmente d'accordo

devastata

Utente di lunga data

(con affetto ovviamente)

Sono la prima a volerne uscire, il problema è come e di conseguenza quando.

Brunetta

Utente di lunga data
posso spiegarti quel che capita a me. Io sento un continuo bisogno di "innamorarmi". L'innamoramento, per me, è quella sensazione iniziale di attrazione, mista a novità. Quel momento in cui "sogni" il futuro, pur sapendo che futuro non ci sarà. Ma sai che quella persona ti piace, ci potrebbe essere futuro. Ecco, io sento un continuo bisogno di questa sensazione e la perseguo. Inoltre vi è il simpatico benefit della trombata
Questo la capisco. Ma questo è un tradimento che non puoi dire che sia solo sesso e non pericoloso per la coppia.
http://www.youtube.com/watch?v=jtF_U8dFVYo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.