Vorrei discutere seriamente ... si può?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
Cosa? :confused: :sorpreso: :confuso:
Mari, il mio saluto innanzi tutto.

volevo starmene zitta dopo aver letto ilsig. amministratore.
ma sono arrivata alle stesse conclusione di Minerva.

passano i mesi , gli anni, ma i comportamenti del soggetto non mutano di una virgola.

si vede che sta bene con se stesso ( sono ironica ovviamente)
se non ce lo ha mandato nessuna ora , di nuovo, ce lo mando io . e con infinito piacere e col cuore.

Mari'

Utente di lunga data
Mah!

Mari, il mio saluto innanzi tutto.

volevo starmene zitta dopo aver letto ilsig. amministratore.
ma sono arrivata alle stesse conclusione di Minerva.

passano i mesi , gli anni, ma i comportamenti del soggetto non mutano di una virgola.

si vede che sta bene con se stesso ( sono ironica ovviamente)
se non ce lo ha mandato nessuna ora , di nuovo, ce lo mando io . e con infinito piacere e col cuore.

Ciao Miciolidia ... io non ce lo mando, in quanto E' gia' LI' ... la questione e': Ma perche' viene a sfogare le sue frustrazioni qua dentro e, sempre con gli/le stessi/sse utenti?

Micia

Utente di lunga data
Ciao Miciolidia ... io non ce lo mando, in quanto E' gia' LI' ... la questione e': Ma perche' viene a sfogare le sue frustrazioni qua dentro e, sempre con gli/le stessi/sse utenti?
Perchè glielo permettono Mari.

E poi mi viene da ridere quando leggo di cartellini gialli, rossi, 10 punti, 100 punti, la parola ***** che viene censurata. tutto ridicolo. tutta na stronzata colossale.

Mari'

Utente di lunga data
Quando la Natura insegna:

Andare contro natura non e possibile ... puo' anche cambiare pelle, ma il Granchio resta granchio ... quando e' granchio pero' :cooldue:

http://www.youtube.com/watch?v=4QIgW639Oog

C'e' un vecchio proverbio che dice: Cambia la sella, ma l'asino e' lo stesso. :)

Old Aleluja

Utente di lunga data
Uno scorpione doveva attraversare un fiume, ma non sapendo nuotare, chiese aiuto ad una rana che si trovava lì accanto. Così, con voce dolce e suadente, le disse: "Per favore, fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda." La rana gli rispose "Fossi matta! Così appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!" "E per quale motivo dovrei farlo?" incalzò lo scorpione "Se ti pungessi, tu moriresti ed io, non sapendo nuotare, annegherei!" La rana stette un attimo a pensare, e convintasi della sensatezza dell'obiezione dello scorpione, lo caricò sul dorso e insieme entrarono in acqua.
A metà tragitto la rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena, e capì di essere stata punta dallo scorpione. Mentre entrambi stavano per morire la rana chiese all'insano ospite il perché del folle gesto. "Perché sono uno scorpione..." rispose lui "E' la mia natura"

Asudem

Utente di lunga data
ok, mi ero ripromessa di non intervenire ma non ce la faccio...
che Fedifrago abbia esagerato nei confronti di un'utente è indubbio, che lo abbia fatto dopo che la stessa non una ma molte volte lo ha pubblicamente sbeffeggiato, insultato palesando la sua disistima e nessun rispetto pure.
Mi pare che le critiche non gli siano risparmiate da nessuno senza grandi tragedie o reazioni esagerate.

E che solo in quanto amministratore uno debba beccarsi torte di merda da chiunque entri qui senza dire una parola mi sembra un'enorme cazzata.

Mi pare imbarazzante e scorretto che gli si ricordi e rinfacci il suo ruolo di amministratore solo quando s'incazza.

(sempre a riprova che è effettivamente difficile non rispondere alle provocazioni:rolleyes:)

Per la cronaca e prima che partano le filippiche.. mi sono pesantemente scazzata con Fedifrago e ho chiuso ogni tipo di rapporto amichevole con lui.

Ma che dopo averlo insultato e preso per il culo periodicamente ci si chieda come mai ce l'ha con un utente mi pare un pelino imbarazzante:rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che Fedifrago abbia esagerato nei confronti di un'utente è indubbio, che lo abbia fatto dopo che la stessa non una ma molte volte lo ha pubblicamente sbeffeggiato, insultato palesando la sua disistima e nessun rispetto pure.
Mi pare che le critiche non gli siano risparmiate da nessuno senza grandi tragedie o reazioni esagerate.

E che solo in quanto amministratore uno debba beccarsi torte di merda da chiunque entri qui senza dire una parola mi sembra un'enorme cazzata.

Mi pare imbarazzante e scorretto che gli si ricordi e rinfacci il suo ruolo di amministratore solo quando s'incazza.

(sempre a riprova che è effettivamente difficile non rispondere alle provocazioni:rolleyes:)

Per la cronaca e prima che partano le filippiche.. mi sono pesantemente scazzata con Fedifrago e ho chiuso ogni tipo di rapporto amichevole con lui.

Ma che dopo averlo insultato e preso per il culo periodicamente ci si chieda come mai ce l'ha con un utente mi pare un pelino imbarazzante:rolleyes:
Non posso che quotare e plaudire la tua onestà intellettuale.
Poi io non sopporto gli insulti e certi tipi di insulti ...ma anch'io a volte mi ci sono ritrovata ...presa per i capelli.

Old Aleluja

Utente di lunga data

te lo appoggio con forza....
se non disturbo...
e che io lo dica anche perchè l'utente in questione so di prima mano che essere umano della peggior specie sia mi pare palese....che partano le segnalazioni!!!!!!!!!!:carneval:

Asudem

Utente di lunga data
te lo appoggio con forza....
se non disturbo...
e che io lo dica anche perchè l'utente in questione so di prima mano che essere umano della peggior specie sia mi pare palese....che partano le segnalazioni!!!!!!!!!!:carneval:
senza troppa forza , thank's:mrgreen:
e cerca di non sbroccare sempre ,tontolino:rolleyes:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
In seguito alle escalation indegne di qualunque persona, ma soprattutto di un amministratore del forum nei confronti di un utente, ho accettato le dimissioni di Fedifrago, presentate qualche tempo fa, dal suo ruolo di amministratore.

Mi scuso con gli utenti di non aver valutato bene la situazione. Mi dispiace che è finito in questo modo e senza possibilità di reale confronto e discussione, ma di affronto e offesa diretta e indiretta.

Fedifrago, la tua poltrona non era in pericolo, ma hai preferito vederti nel ruolo della vittima e alla fine hai forzato le colonne che ti hanno sostenuto.

Uno sperimento non è una scelta e una discussione non è legge, ma se ti sei sentito aggredito, un motivo c'era. E io vorrei sapere quale. Ma forse anche no.

Mari'

Utente di lunga data
AH! :eek:

OK.

Ora posso/devo fare una cosa :idea:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In seguito alle escalation indegne di qualunque persona, ma soprattutto di un amministratore del forum nei confronti di un utente, ho accettato le dimissioni di Fedifrago, presentate qualche tempo fa, dal suo ruolo di amministratore.

Mi scuso con gli utenti di non aver valutato bene la situazione. Mi dispiace che è finito in questo modo e senza possibilità di reale confronto e discussione, ma di affronto e offesa diretta e indiretta.

Fedifrago, la tua poltrona non era in pericolo, ma hai preferito vederti nel ruolo della vittima e alla fine hai forzato le colonne che ti hanno sostenuto.

Uno sperimento non è una scelta e una discussione non è legge, ma se ti sei sentito aggredito, un motivo c'era. E io vorrei sapere quale. Ma forse anche no.
Vuoi dire che Feddy torna a essere semplice utente?!! :up:

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago, la tua poltrona non era in pericolo,:)rotfl::rotfl::rotfl:) ma hai preferito vederti nel ruolo della vittima e alla fine hai forzato le colonne che ti hanno sostenuto.

Caro Giovanni,

ti ringrazio per avermi sollevato dal dover condividere le tue cervellotiche scelte e non aver quindi alcuna responsabilità su ciò che sta accadendo e sulla deriva che dovesse prendere il forum.

Quello che non hai capito, ma capisco il perchè :)rotfl::rotfl::rotfl:) è che di quella "poltrona" non me ne può e poteva fregare nulla!!!

Per mia fortuna (e alla faccia di chi si augura il contrario) ho ben altro con cui distrarmi e per cui impegnarmi. :up:

MAAA...a questo punto, mettiamo qualche puntino sulle i....perchè di esser fatto passar per fesso da un voltagabbana come te non ne ho proprio alcuna voglia!

Non son stato io a pregarti di dare una mano per consentire al forum di rinascere.

Non son stato io a decidere i ruoli (ricordi? a TE quello tecnico, a me e Bruja la moderazione e la conduzione con tuo solenne impegno a non interferire nelle nostre decisioni...memoria cortina eh! Serve un refresh scritto?)

Non son stato io a TRADIRE le linee guida che di COMUNE ACCORDO ci si era dati sul livello di tolleranza verso certi comportamenti e sulle conseguenti sanzioni.

Non son stato io a EVITARE IL DIALOGO nelle aree riservate agli amministratori, come hai appena dimostrato dopo il mio ultimo intervento e la tua UNILATERALE decisione (attendo l'intervento a breve di Bruja che confermi di non essere stata consultata al riguardo).

Non son io a non riuscire a capire e a vedere cosa le TUE ultime decisioni stanno comportando all'immagine del forum.

Infine, riguardo al mio "sbotto" verso la Duse de noartri, sicuro ora, di esser stato tu quello imparziale? :rolleyes:

Buon prosieguo e buon divertimento, Giò! :ciao::ciao:

Mari'

Utente di lunga data
Chist e' scem

La "Duse", la dai/dici a soreta, se hai la fortuna di averne una.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Caro Giovanni,

ti ringrazio per avermi sollevato dal dover condividere le tue cervellotiche scelte e non aver quindi alcuna responsabilità su ciò che sta accadendo e sulla deriva che dovesse prendere il forum.

Quello che non hai capito, ma capisco il perchè :)rotfl::rotfl::rotfl:) è che di quella "poltrona" non me ne può e poteva fregare nulla!!!

Per mia fortuna (e alla faccia di chi si augura il contrario) ho ben altro con cui distrarmi e per cui impegnarmi. :up:

MAAA...a questo punto, mettiamo qualche puntino sulle i....perchè di esser fatto passar per fesso da un voltagabbana come te non ne ho proprio alcuna voglia!

Non son stato io a pregarti di dare una mano per consentire al forum di rinascere.

Non son stato io a decidere i ruoli (ricordi? a TE quello tecnico, a me e Bruja la moderazione e la conduzione con tuo solenne impegno a non interferire nelle nostre decisioni...memoria cortina eh! Serve un refresh scritto?)

Non son stato io a TRADIRE le linee guida che di COMUNE ACCORDO ci si era dati sul livello di tolleranza verso certi comportamenti e sulle conseguenti sanzioni.

Non son stato io a EVITARE IL DIALOGO nelle aree riservate agli amministratori, come hai appena dimostrato dopo il mio ultimo intervento e la tua UNILATERALE decisione (attendo l'intervento a breve di Bruja che confermi di non essere stata consultata al riguardo).

Non son io a non riuscire a capire e a vedere cosa le TUE ultime decisioni stanno comportando all'immagine del forum.

Infine, riguardo al mio "sbotto" verso la Duse de noartri, sicuro ora, di esser stato tu quello imparziale? :rolleyes:

Buon prosieguo e buon divertimento, Giò! :ciao::ciao:
Mi assumerò la responsabilità delle mie colpe :rotfl:

Fedifrago

Utente di lunga data
Prima dovresti capirle..

Mi assumerò la responsabilità delle mie colpe :rotfl:
...ma ai miracoli ormai non crede più nessuno!:rotfl::rotfl::rotfl:

Fammi capire ...se mai ci dovessi arrivare....che fai?... ti autosospendi da admin? :carneval:

Noto che non hai avuto nulla da ribattere e/o contraddire (d'altronde come avresti potuto? Carta canta e villan dorme..:mexican:)

Spero che ora ognuno si faccia la propria corretta idea! :up:

Old Aleluja

Utente di lunga data
la mia idea è che hai ragione sulla Duse....:carneval: è pure peggio...:mrgreen:
per il resto..non schizzate di sangue le pareti del forum..sono difficili da togliere le macchie...:up:

Mari'

Utente di lunga data
.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.